Vai al contenuto

Conservazione?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

ecco un'altra moneta che ho trovato ieri!

si tratta di un 2 Lire di Umberto I del 1899...

che ne pensate?

frontale:

post-12811-1252918196_thumb.jpg

Inviato

ecco il retro:

post-12811-1252918229_thumb.jpg

Inviato

votato bb+,

diversi segnetti di contatto e usura dovuta alla circolazione più accentuata sulle foglie del rovescio. complessivamente però la trovo gradevole :)

Inviato

Salve!

Ho votato BB+, nonostante che abbia circolato ha ancora dei buoni rilievi.

Inviato

Ho votato BB+

Inviato

votato BB

Inviato

BB anche per me.

Inviato

grazie per le risposte!

anche per me si tratta di un BB... più che altro per gli evidenti segni di contatto sui campi e sull'effige del re, altriemnti gli avrei dato BB+

Inviato

votato BB

Inviato

....un BB per me...vissuto ma ancora piacevole :) ...anche se molto segnato non ha grossi difetti deturpanti...

renato

Inviato

se non avesse tutti i graffietti qspl ma siccome li ha bb penso sia la giusta conservazione :P :P :P

Inviato

Ciao,

bb anche per me

Inviato

perfetto! vedo che siamo tutti d'accordo!! :D :D

Inviato

per me un bb+

Inviato

Io propendo per BB+... non male.

Saluti

Simone

Inviato

grazie a tutti!

in effetti più la vedo dal vivo e più la mia considerazione vira verso il BB+.... boh, alla fine siamo lì! :)

Inviato

Sono un po' più severo della media.

Ho votato qBB.

Inviato
Sono un po' più severo della media.

Ho votato qBB.

comprensibile! i segnetti sono e evidenti, qui ci si divede su quanto peso dare ai segni sui campi ed effige del re! :)

buon BB. moneta piacevole

;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.