Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Meno male che alla fine si è risolto!! :)

Certo che la foto era proprio sbiadita sulla I

Un rebus che mi ha davvero tormentato. Concordo con Favaldar, le monete, quando si hanno dubbi non vanno giudicate in foto, e dire che ci ero cascato anche io. mahh! :(

• Risposte 105
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• favaldar

20

• Rexmick76

10

• francesco77

9

• fedafa

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

..................proprio come avevamo pensato in molti

Ciao tutti,

ma anche le immagini si possono far "parlare". Ad esempio, oltre a mirkoct, tra gli altri, vince960 e Carlino l'avevano visto. E poi anch'io avevo elaborato un'immagine più grande e chiara, che mi sembra anch'essa del tutto rispondente all'immagine migliore postata ora.

Ciao Favaldar,

è vero che non si potrà mai arrivare ad una conclusione certa, ma -per quel pochissimo o nulla che può valere- anche a me sembrerebbe l'effetto di un colpo. Un colpo che ha provocato un solco scuro in diagonale sulla "I" di dieci.

Allego una mia elaborazione grafica della stessa immagine, che mi sembrerebbe poter in qualche misura confermare l'ipotesi del colpo sulla I.

Un salutone,

Si può cliccare sulla miniatura per ingrandire l'immagine e confrontarla con quella dell'amico Rexmick76.

Un salutone,

post-510-1256888263,52_thumb.jpg

Inviato

Tutto è bene ciò che finisce bene...e l'ultimo chiuda la porta .

SLAM!

post-6956-1256890259,92_thumb.jpg

I fumetti un'altra mia passione.

Antonio

Inviato

SLAM!

post-6956-1256890259,92_thumb.jpg

I fumetti un'altra mia passione.

Antonio

Allora qualcuno l'ha capita la battuta :D

Inviato

Che fine hanno fatto questi fumetti.........maledetto Nick Carter,anche questa volta..........erano la mia passione.

Fumetti in TV,fumetti in Tv UH!UH!UH!

Inviato (modificato)

Se non ricordo male ,Toto o il nuovo propietario,era chiusa nell'oblo la moneta? La plastica fa prendere strane angolazioni per questo molte monete periziate le scarto,solo se il Perito è di quelli che mi fido...... a scatola chiusa. Anche se non si chiama Arrigoni.

Con questa basta! Altrimenti sono fuori argomento.

;)

Modificato da favaldar

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.