Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2010

Risposte migliori

La strofa la vedo arancione.

Γνῶθι σεαυτόν (conosci te stesso) la vedo rossa. Le sottolineature grigio-nere.

La prima pagina continuo a vederla, da Tiratura (in rosso) in avanti, arancione sottolineata d'arancione.

I Puffi però li vedo blu. :)

E' già...proprio "conosci te stesso"....ok, allora già se vedi le sottolineature grige è un passo avanti. In prima pagina adesso ho modificato tutto e si vede tutto bene, il fatto è che non capisco come mai la vedevi bene anche prima. Boh....

A proposito dei puffi....sei sicuro di quello che dici...?? ph34r.gif

Ok basta colori....lasciamo che vengano emesse le ultime commemorative 2010...."Che è meglio!!!" :D

post-7356-1283300432,71_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' già...proprio "conosci te stesso"....ok, allora già se vedi le sottolineature grige è un passo avanti. In prima pagina adesso ho modificato tutto e si vede tutto bene, il fatto è che non capisco come mai la vedevi bene anche prima. Boh....

Ok basta colori....lasciamo che vengano emesse le ultime commemorative 2010...."Che è meglio!!!" :D

solo un mini OT, ma volevo provare a spiegare il problema dei colori: probabilmente si trattava di un discorso di cache dei vari browser.

non ricaricavano la pagina dal server, ma visualizzavano quella che avevano in memoria dalle volte scorse..

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un mini OT, ma volevo provare a spiegare il problema dei colori: probabilmente si trattava di un discorso di cache dei vari browser.

non ricaricavano la pagina dal server, ma visualizzavano quella che avevano in memoria dalle volte scorse..

Probabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete per caso quando è prevista l'emissione del nostro 2 Euro Cavour? Ci sarà anche quest'anno la coincard?

Nella pagina precedente ho scritto che dovrebbe essere emessa il 27 settembre.Si,anche quest'anno ci sarà il folder.

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete per caso quando è prevista l'emissione del nostro 2 Euro Cavour? Ci sarà anche quest'anno la coincard?

Nella pagina precedente ho scritto che dovrebbe essere emessa il 27 settembre.Si,anche quest'anno ci sarà il folder.

Ti ringrazio, eppure mi ero letto un bel po' di pagine. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso uno si legge 200 pagine ma magari salta le cose essenziali <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita di saltare un passaggio,comunque il folder avrà una tiratura di 16.000 pezzi il prezzo d'emissione 15 euro se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il sito Zwei Euro ha pubblicato l'immagine della Finlandese.

Confermando la tiratura di 1.400.000 indicando anche come data papabile il 15 Ottobre (da quanto ho capito le prime monete finlandesi furono emesse in tale data).

Emissione 29 Ottobre

Paul B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sembrerebbe che la moneta Finlandese sarà emessa il 29 Ottobre....

bene, molto bene, anzi benissimooo!!! :guitarist:

non vedo l'ora di vederla dal vero!!

invece della moneta Greca non si sa nulla?

voglio dire una data precisa,

maxxi.

Modificato da maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere la moneta finlandese "dal vero" :)

Sì, è da vedere dal vero perchè secondo me possiede le potenzialità per essere esteticamente gradevole, ma potrebbe anche rivelarsi l'esatto contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere la moneta finlandese "dal vero" smile.gif

Sì, è da vedere dal vero perchè secondo me possiede le potenzialità per essere esteticamente gradevole, ma potrebbe anche rivelarsi l'esatto contrario...

Le monete vanno sempre viste dal vivo prima di dare un giudizio definitivo....dry.gif ma con il nostro 2 euro di Cavour... non è difficile trarne le conclusioni.sad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oramai ci siamo, é imminente l'emissione del 2 euro Portoghese previsto per ....il 24 di settembre...., ad ora sembra confermata questa data ?!

p.s.

Sono impaziente!blink.gif

http://www.incm.pt/s...ico_2010_H3.pdf

Proprio oggi, parlando con il mio rivenditore di fiducia, mi ha detto che le monete portoghesi gli arriveranno già la prossima settimana :rolleyes: alla volta di giovedì o venerdì..... ma non dovevano uscire il 24 settembre? <_<

comunque meglio così.... incomincio avere astinenza da 2 euro commemorativo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai ci siamo, é imminente l'emissione del 2 euro Portoghese previsto per ....il 24 di settembre...., ad ora sembra confermata questa data ?!

p.s.

Sono impaziente!blink.gif

http://www.incm.pt/s...ico_2010_H3.pdf

Proprio oggi, parlando con il mio rivenditore di fiducia, mi ha detto che le monete portoghesi gli arriveranno già la prossima settimana :rolleyes: alla volta di giovedì o venerdì..... ma non dovevano uscire il 24 settembre? <_<

comunque meglio così.... incomincio avere astinenza da 2 euro commemorativo... :P

Mi sembra un po' strano che riasca ad ottenerle in anticipo rispetto alla data ufficiale di emissione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Portogallo - Centenario della Repubblica Portoghese, emissione 7 settembre (data ufficiale di emissione!!!)

San Marino - Cinquecentesimo anniversario della morte di Botticelli, emissione 7 settembre (data ufficiale di emissione)

Città del Vaticano - Anno sacerdotale, emissione 12 ottobre (data ufficiale di emissione)

Finlandia - Centocinquantesimo anniversario della zecca finlandese, emissione 29 ottobre (data ufficiale di emissione)

Saluti Paul

Link al commento
Condividi su altri siti

Portogallo - Centenario della Repubblica Portoghese, emissione 7 settembre (data ufficiale di emissione!!!)

San Marino - Cinquecentesimo anniversario della morte di Botticelli, emissione 7 settembre (data ufficiale di emissione)

Città del Vaticano - Anno sacerdotale, emissione 12 ottobre (data ufficiale di emissione)

Finlandia - Centocinquantesimo anniversario della zecca finlandese, emissione 29 ottobre (data ufficiale di emissione)

Saluti Paul

Grazie Paul ! Sei preciso e puntuale come sempre ;)

Thank you Paul ! Your posts are detailed and accurate as usual ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'emissione della coin card è prevista per il mese di settembre, tiratura 16.000 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti Paul

Ecco svelato il mistero !

Grazie Paul.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'emissione della coin card è prevista per il mese di settembre, tiratura 16.000 pezzi

Emissione coin card: 14 ottobre!

IPZS wrote:

the 2 euro in blister will be issued on Oct. 14 at the cost of euro 12,50.

saluti Paul

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.