Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti... guardando wikipedia nella pagina dei 2 euro commemorativi di prossima emissione figura anche il 2 euro commemorativo di Monaco.... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Fu inserito dopo il pesce d'Aprile spagnolo e mai più tolto.....chissà per quale motivo lo tengono....:unknw:

Awards

Inviato

Che buona notizia!!! :))) avevo paura di dover rimettere mano al portafogli in un momento in cui di fogli, non c'è traccia!!! :)

Inviato

Ciao a tutti... guardando wikipedia nella pagina dei 2 euro commemorativi di prossima emissione figura anche il 2 euro commemorativo di Monaco.... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Fu inserito dopo il pesce d'Aprile spagnolo e mai più tolto.....chissà per quale motivo lo tengono....unknw.gif

Ditemi dove che lo tolgo io!

Inviato

http://it.wikipedia.org/wiki/2_euro_commemorativo ecco qua, ora come ora però la "falsa emissione" è rimasta solamente nello schema... ciao

ecco fatto!

adesso non ci sono più NE MALTA, TANTOMENO MONACO!

in barba a tutta quella grande speculazione creata!

e a tutta quella gente che si é fatta FREGARE i soldi in Prevendite Farlocche...

S.B.

Inviato

Ciao ragazzi,

questa settimana nessuna notizia a riguardo l'emissione della moneta del Belgio?

saluti Maxxi.

Inviato

Ciao ragazzi,

questa settimana nessuna notizia a riguardo l'emissione della moneta del Belgio?

saluti Maxxi.

Il disegno dovrebbe essere presentato la prossima settimana e la moneta verrà emessa a giugno

Inviato

Ciao ragazzi,

saluti Maxxi.

Il disegno dovrebbe essere presentato la prossima settimana e la moneta verrà emessa a giugno

Grazie, aspetterò con trepidazione l'uscita del bozzetto, ormai ci siamo, :rolleyes:

saluti Maxxi.

Inviato

un ultima domanda poi non rompo più.... nella prima pagina figura anche il 2 euro commemorativo finlandese, ma rileggendo la discussione non ho letto nulla di concreto a riguardo, qualcuno ne sa qualcosa? oppure è uno scherzo da 1 aprile come per il 2 euro di Monaco?

Inviato

un ultima domanda poi non rompo più.... nella prima pagina figura anche il 2 euro commemorativo finlandese, ma rileggendo la discussione non ho letto nulla di concreto a riguardo, qualcuno ne sa qualcosa? oppure è uno scherzo da 1 aprile come per il 2 euro di Monaco?

Quello non è uno scherzo. Sarà indetto dalla zecca finlandese il solito concorso rivolto a designer residenti in Finlandia, l'esito sarà comunicato a fine agosto e la moneta verrà emessa in novembre.

Inviato

Quello non è uno scherzo. Sarà indetto dalla zecca finlandese il solito concorso rivolto a designer residenti in Finlandia, l'esito sarà comunicato a fine agosto e la moneta verrà emessa in novembre.

Confermo quanto detto dall'amico Richterian, l'emissione è prevista per il mese di novembre.

Inviato

Confermo quanto detto dall'amico Richterian, l'emissione è prevista per il mese di novembre.

Negli ultimi anni la Finlandia come bellezza delle monete non ci ha deluso speriamo che anche quest'anno si ripetano!

Inviato

o che bella notizia!!! mi sono sempre piaciuti i commemorativi made in Finlandia! Sono propro curioso di vedere i bozzetti dei designer finlandesi... aspetto in attesa

Inviato

...insomma, l'ultimo emesso non è stata una grande idea...a me sono piaciuti quello del 2004 e 2005, per me i più belli in assoluto.

Inviato

Voglio il disegno del Belgio!!!!!! :(

Sono impaziente...

Inviato

Anche io aspetto...... ma non si vede niente, :(

ho fatto un giro nel blog spagnolo e anche li nulla..... :(

ma qualcuno sa se e' vera la regola che bisogna presentare il bozzetto alla bce almeno 2 mesi prima dell'emissione?

perchè se così fosse la data presunta dell'emissione, se non erro, è il 1 luglio, in teoria hanno tempo fino al 1 maggio,

saluti maxxi.

Inviato

Sono impaziente...

I'll get the design of the Belgium coin in two days (on Friday 23th of April). Maybe someone else get the picture earlier, just wait and have a little patience...

Paul

Inviato

Sono impaziente...

I'll get the design of the Belgium coin in two days (on Friday 23th of April). Maybe someone else get the picture earlier, just wait and have a little patience...

Paul

Thanks to the availability,

maxxi.

Inviato (modificato)

Sono impaziente...

Paul

Ed io il 24 parto e vado in Trentino... E lì non c'è la connessione internet... :(

Pazienza! Tanto sarò in ferie!!! :D

Modificato da Philip Roth

Inviato

Ed ecco il bruttissimo bozzetto (molto simile a quelli anticipati in precedenza) belga.....:( peccato....addirittura c'è il sito internet....

Fonte: Zwei Euro

post-7356-1271932357,87_thumb.jpg

Awards

Inviato

Ed ecco il bruttissimo bozzetto (molto simile a quelli anticipati in precedenza) belga.....:( peccato....addirittura c'è il sito internet....

Fonte: Zwei Euro

Spero che non sia quello ufficiale :blink:

Inviato

Ma cos'è quella roba? è veramente il bozzetto ufficiale?? che delusione!!

Inviato

Se quella del Belgio sarà davvero così, la vedo già ai piani alti della classifica di moneta più brutta nell'Oscar 2010! :D

Inviato

Questo bozzetto è veramente brutto, se diventasse la moneta ufficiale... beh ... sarebbe proprio una brutta moneta, almeno per i miei gusti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.