Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2010

Risposte migliori

Ecco il bozzetto del commemorativo francese:

post-11852-1261161905,87_thumb.jpg

Tiratura di più milioni, 20.000 Bu, 10.000 PP, fonte: un sito francese

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è certo colpa di De Gaulle , ma quel baffetto e quei capelli laccati del bozzetto

non promettono niente di buono , ricordano qualcun'altro .....!!!!

Mi sono concesso la battuta solo per rimanere in tema e poter fare a tutti gli auguri

per le prossime festività e per un 2010 ricco di emissioni che possano soddisfare

tutte le nostre esigenze , auspicabilmente entro limiti di spesa accettabili che non

trasformino un divertimento in un'ossessione .

AUGURI A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il bozzetto per la commemorativa da 2 euro dell'Appello di De Gaulle del 18 giugno 1940 dai microfoni della BBC si discosterà molto da quello usato per la commemorativa da 100 franchi in argento emessa nel 1994.

post-5295-1261341262,62_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il bozzetto per la commemorativa da 2 euro dell'Appello di De Gaulle del 18 giugno 1940 dai microfoni della BBC si discosterà molto da quello usato per la commemorativa da 100 franchi in argento emessa nel 1994.

Fantasia portami via... :D Spero vivamente che qualcosa accada....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No cambiare soggetto no, ma magari renderlo più guardabile :P La moneta di Frizio andrebbe già più che bene. :D

dopo la cmmemorativa Francese: "PRESIDENZA FRANCESE DELL'UNIONE EUROPEA" non mi aspetto nulla di buono...

magari ci mettessero il Busto di Napoleone...ops..Sarkozy...ops...bhe, è la stessa cosa... :P

:P

S.B.

MA PERHCE' LA SVIZZERA NON ACCETTA DI ENTRARE NELL'EURO! sarebbe così bello vedere le monetine con i pezzi di Hemmental o con gli orolgogi e il cioccolato... :D

chissà, forse la commemorativa la farebbero sul Cartone Animato di Heidi ...=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il bozzetto per il 2 Euro esista già (o sia stato quanto meno pubblicato).

Lo stesso sito pulifil.es indicava chiaramente che quella poi riportata su questo forum era un'immagine di fantasia.

Credo che per vedere il bozzetto vero e proprio occorra ancora aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.