Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2010

Risposte migliori

Dalla Banca di Grecia ho ricevuto l'informazione che la Moneta 2 €uro Commemorativa GRECIA 2010 sarà emessa il 25 Ottobre 2010

Bellissima notizia. :)

davvero. quella moneta si candida per essere la mia preferita commemorativa del 2010

Occhio. Una cosa è il bozzetto, tutt'altra storia la moneta vera. La zecca greca è la peggiore d'Europa.

Che tristezza :( :( :(

Beh, speriamo in bene....resto fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io resto fiducioso, anche se dopo quello che ho visto col 2 euro di san marino non so se mi illudo :(

Scusate post partito per sbaglio.

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io resto fiducioso, anche se dopo quello che ho visto col 2 euro di san marino non so se mi illudo :(

Sempre molto meglio che far partire un colpo per sbaglio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre molto meglio che far partire un colpo per sbaglio. :)

:D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Banca di Grecia ho ricevuto l'informazione che la Moneta 2 €uro Commemorativa GRECIA 2010 sarà emessa il 25 Ottobre 2010

davvero. quella moneta si candida per essere la mia preferita commemorativa del 2010

Occhio. Una cosa è il bozzetto, tutt'altra storia la moneta vera. La zecca greca è la peggiore d'Europa.

Che tristezza :( :( :(

Beh, speriamo in bene....resto fiducioso.

La Fiducia è l'ultima a morire...............rolleyes.gif..o forse era la Speranza?!unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Considerando l'articolazione abbastanza complessa che si evince dal bozzetto..., è da un po' di giorni che pensavo alla stessa cosa...

Per coniare una monetà del genere ci vorrebbero attrezzature di un certo livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do qualche aggiornamento sulle commemorative greche e finlandesi.

La prima verrà emessa a metà novembre,la secondo invece verrà emessa l'11 novembre quindi l'emissione è stata rimandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima verrà emessa a metà novembre,la secondo invece verrà emessa l'11 novembre quindi l'emissione è stata rimandata.

L'IPZS sta facendo scuola in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

RIGUARDO I DUE EURO DI CAVOUR

blister - sono stato alla zecca, mi hanno detto di chiamare lunedì (domani) per sapere se sono finalmente tornati, ma ci credo poco

rotolino - alla banca d'italia dicono di provare a novembre, ma non sanno nulla

ok, è il mio primo post, volevo iniziare rendendomi utile con notizie fresche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

blister - sono stato alla zecca, mi hanno detto di chiamare lunedì (domani) per sapere se sono finalmente tornati, ma ci credo poco

ok, è il mio primo post, volevo iniziare rendendomi utile con notizie fresche.....

Ciao e ben arrivato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima verrà emessa a metà novembre,

Mi correggo,dovrebbe essere emessa oggi la commemorativa greca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, un ragazzo greco con cui sono in contatto mi ha detto di averla già tra le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, un ragazzo greco con cui sono in contatto mi ha detto di averla già tra le mani...

elect c. la vende 2.90

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia :)

speriamo arrivi anche qui al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di vedere una vera foto di questa moneta. :rolleyes:

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

elect c. la vende 2.90

e chi è costui? :huh:

Un commerciante Ateniese

http://www.electacollections.com/Grecia-2-Euro-la-battaglia-di-Maratona-2010_p-605586.aspx?LangId=4

Avete notato che questo commerciante greco ha già in vendita il 2 euro Dante 2010 ??????????'' :blink: :blink: :blink:

http://www.electacollections.com/Italia-2-Euro-BU-Dante-Alighieri-2010_p-641265.aspx?LangId=4

Link al commento
Condividi su altri siti

elect c. la vende 2.90

e chi è costui? :huh:

Un commerciante Ateniese

http://www.electacollections.com/Grecia-2-Euro-la-battaglia-di-Maratona-2010_p-605586.aspx?LangId=4

Avete notato che questo commerciante greco ha già in vendita il 2 euro Dante 2010 ??????????'' :blink: :blink: :blink:

http://www.electacollections.com/Italia-2-Euro-BU-Dante-Alighieri-2010_p-641265.aspx?LangId=4

Saranno estratti dalla divisionale alfaromeo..... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.