Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2010

Risposte migliori

Ciao Mirko

se non la trovi nessun problema ;) io ne tengo qualcuna in più ci possiamo organizzare anche per uno scambio se ti va.

Ciao e buona serata. :D

Ti ringrazio, ma non dovrei trovare grossi problemi...uno me ne daranno di sicuro...forse strapperò anche il secondo...chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Missione compiuta anche io stamattina: presi due rotolini senza problemi. ;)

Volevo ringraziare tutti voi amici del forum per aver ricordato questa uscita... mi era completamente passata di mente e rimanere sguarniti con la Banca D' Italia a disposizione mi avrebbe scocciato parecchio... GRAZIE ANCORA :lol: !

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura però speculare sul 2 euro di casa nostra, è una monete che si trova senza problemi... anche chi non può recarsi in filiale e non frequenta forum o amici collezionisti la potrò prendere a poco dai solito mercatini e commercianti.

sì in effetti....e più ci penso meno capisco il perché mi abbiano detto che c'erano problemi con i rotolini, boh..comunque alla fine me li hanno dati ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate cosi ! o fatto 2 conti se 100000 persone comprano rotolini in commercio non se ne trova una ( meno male ) a meno che voi non le rivendete ?in sintesi 4 milioni sono sempre 4 mi :) lioni di monete per speculare non vi sembra senza offesa per nessuno saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate cosi ! o fatto 2 conti se 100000 persone comprano rotolini in commercio non se ne trova una ( meno male ) a meno che voi non le rivendete ?in sintesi 4 milioni sono sempre 4 mi :) lioni di monete per speculare non vi sembra senza offesa per nessuno saluti

oddio in che senso? :o

ci sono davvero 100000 come noi che comprerebbero due rotolini a testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio comico a parte, vi informo che per quanto riguarda l'anno Numismatico 2010 (commemorative da 2€ parlando) siamo arrivati al termine.

Direi di lasciare questa discussione in rilievo per un'altra settimana, poi metto la 2011 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarà piena di storia, significativa, ma vi dico la verità a me non è che fa impazzire questo 2 euro Cavour. Secondo me si poteva fare di meglio...

Vincenzo.

Quoto, sicuramente una tra le peggiori di quest'anno.........anche , (ma è oramai risaputo) come qualità di conio .mad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Generalmente le monete con ritratti di personaggi non le apprezzo....nel caso specifico aspetto di averla in mano ma a vederla postata mi sembra un bel conio particolareggiato se paragonato ai Reali di Spagna e Lussemburgo dei 2 euro classici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà piena di storia, significativa, ma vi dico la verità a me non è che fa impazzire questo 2 euro Cavour. Secondo me si poteva fare di meglio...

Vincenzo.

Quoto, sicuramente una tra le peggiori di quest'anno.........anche , (ma è oramai risaputo) come qualità di conio .mad.gif

Concordo è una tra le peggiori commemorative di quest'anno, però la qualità del conio non mi sembra così malvagia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anchio oggi 2 rotolini alla BI di Milano.

Quest'anno l'impiegato (il solito con i baffoni per interderci) non mi ha fatto storie sul numero di rotolini , mentre lo scorso anno me ne diede solo 1.

Dei 2 rotoli uno è cieco ( quello che aprirò) mentre l'altro ha su entrambi i lati il dritto della moneta. :)

Il conio e il lustro delle monete mi sembra buono, soprattutto se paragonato a quello della moneta nel folder e a quella della divisionale "alfa" opache e piene di segni di lavorazione. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha news? Sono stati emessi? D.

Ti confermo che le monete sono disponibili presso le filiali della Banca d'Italia.

Grazie, ho preso anch'io il mio bel rotolino. :P

donax

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.