Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2010

Risposte migliori

Ciao a tutti

stamani ho telefonato anche alla filiale di Caserta e giovedì daranno i 2 euro CC ITA Cavour a chi ne farà richiesta ma solo un rotolino a testa per accontentare tutti, almeno così mi hanno comunicato. <_<

Ci proverò a prenderlo poi vi farò sapere. :)

A presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

stamani ho telefonato anche alla filiale di Caserta e giovedì daranno i 2 euro CC ITA Cavour a chi ne farà richiesta ma solo un rotolino a testa per accontentare tutti, almeno così mi hanno comunicato. <_<

Ci proverò a prenderlo poi vi farò sapere. :)

A presto ;)

Fossero 400-500 mila pezzi capirei anche..., ma nel nostro caso la storia di 1 rotolo a testa è strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossero 400-500 mila pezzi capirei anche..., ma nel nostro caso la storia di 1 rotolo a testa è strana...

In certi contesti è difficile avere anche quello! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESI OGGI! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sono andato in banca d'italia a Roma. Appena entrato mi aspettavo un'enorme fila...invece ci saranno state sì e no tre persone allo sportello e nessuna a chiedere i rotolini... però...al momento di chiedere il modulo mi hanno spiegato che forse c'erano dei problemi proprio per i rotolini e di chiedere allo sportello se era possibile averne ancora...tutto questo alle 10 di mattina!

fortunatamente non c'è stato nessun problema, ma forse perché ho chiesto solo due rotolini da 25 pezzi. sono convinto che la politica sia quella di darne pochi a persona, come avete scritto negli altri post, evitando che ci siano persone che da sole ne prendano troppi. più che accontentare tutti, si vuole evitare la solita speculazione! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura però speculare sul 2 euro di casa nostra, è una monete che si trova senza problemi... anche chi non può recarsi in filiale e non frequenta forum o amici collezionisti la potrò prendere a poco dai solito mercatini e commercianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi 3 rotolini questa mattina alla filiale di Reggio Emilia. Clima freddo ma sostenibile.... <_< <_< <_< nessun limite all'acquisto, quindi TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire la verità martedì per telefono mi avevano detto che non si potevano prendere più di un rotolino a testa ma oggi mia moglie lo ha chiesto e le hanno detto che non c'erano limiti. Vacci a capire boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.