Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2010

Risposte migliori

E questo è il 2€ PROOF Finlandese. Non ne ho visti molti di PROOF, ma devo dire che è molto bello!

http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-FIM/18

Scusate la foto dal cellulare poco risolutiva...

Heii, mi stai rubando il lavoro!!!!! :P :P :P

Scherzo. :D :D :D

Ottima foto anche se fatta col cellulare. ;)

L' ho ritirata sabato a Verona, veramente una bella moneta in versione proof

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una cosa pensata all'ultimo momento,la Spagna emetterà il 13 dicembre un folder con il 2€ commemorativo in versione proof con tiratura 10.000 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una cosa pensata all'ultimo momento,la Spagna emetterà il 13 dicembre un folder con il 2€ commemorativo in versione proof con tiratura 10.000 pezzi

Cosa? Non avrei preso la divisionale proof se lo avessero fatto prima! Mi sa che hanno capito ache loro che i 2 € in coincard vendono...

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello! per caso qualcuno ha il sito della zecca spagnola ? dopo la svolta di quella finlandese mi aspetto di tutto da questo magnifico forum! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello! per caso qualcuno ha il sito della zecca spagnola ? dopo la svolta di quella finlandese mi aspetto di tutto da questo magnifico forum! :ph34r:

Ti consiglio di consultare la seguente discussione:

http://www.lamoneta....zecche-europee/

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? Non avrei preso la divisionale proof se lo avessero fatto prima! Mi sa che hanno capito ache loro che i 2 € in coincard vendono...

Io la proof spagnola l'avrei presa ugualmente anche perchè è comunque la prima con la nuova faccia (modificata)....però questa cosa del 2 euro in blister confesso che un po mi fa inc...are!mad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti consiglio di consultare la seguente discussione:

http://www.lamoneta....zecche-europee/

trovato, stupendo ! grazie!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino?

ancora nessuna novità

Mi ha risposto la banca ha detto che dal 9 dicembre sarà disponibile !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino?

ancora nessuna novità

almeno x quanto riguarda la filiale che ho interpellato io (Treviso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ancora nessuna novità

Bella e attesa notizia .

Se vale per Treviso dovrebbe valere anche per tutte le altre filiali

della Banca d'Italia .

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nessuna novità

Bella e attesa notizia .

della Banca d'Italia .

:huh: Mi sembra logico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nessuna novità

Bella e attesa notizia .

della Banca d'Italia .

MOLTO BENE! :D :D :D

Modificato da JojoCavalieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nessuna novità

Bella e attesa notizia .

della Banca d'Italia .

Sembra che si stia muovendo qualcosa..... il mio spacciatore di fiducia mi ha comunicato che andrà a ritirare le monete in banca d'italia il 13 dicembre.... speriamo che sia la volta buona...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nessuna novità

Bella e attesa notizia .

della Banca d'Italia .

Sembra che si stia muovendo qualcosa..... il mio spacciatore di fiducia mi ha comunicato che andrà a ritirare le monete in banca d'italia il 13 dicembre.... speriamo che sia la volta buona...... :)

No, speriamo che sia la roba buona :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio spacciatore :blink: mi conferma la data 9/12 per la disponibilità del 2 euro cavour, quindi tutti davanti le filiali della Banca d'Italia dal 9 dicembre in poi.

Portate i dolcetti per i cassieri magari sono più disponibili :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa sarà la prima volta che andrò alla filiale della banca d'italia per il commemorativo :) ma bisogna riempire qualche modulo?Come funziona?Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa sarà la prima volta che andrò alla filiale della banca d'italia per il commemorativo :) ma bisogna riempire qualche modulo?Come funziona?Grazie in anticipo :)

A me non fecero riempire niente...ma da quanto ho capito è differente in diverse banche.

Perfetto! Mi presenterò a Siena per farmi dare il solito, TIRCHISSIMO, singolo rotolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho chiamato oggi la filiale di Napoli e mi ha detto che saranno disponibili dal 9 Dicembre :D e mi ha detto che bisogna riempire un modulo per fare il cambio dei contanti per il rotolino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.