Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2010

Risposte migliori

Qualcuno lo aveva previsto...La qualità del conio è scadente.....cool.gif (mi sembra Richterian) unsure.gif

Esatto...! E vedrai come lo dirà subito...:D

Comunque malaccio non mi pare. Potevano prestare più attenzione alla centratura della moneta e delle stelle nella corona...A mio parere comunque passa a pieni voti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno lo aveva previsto...La qualità del conio è scadente.....cool.gif (mi sembra Richterian) unsure.gif

Comunque malaccio non mi pare. Potevano prestare più attenzione alla centratura della moneta e delle stelle nella corona...A mio parere comunque passa a pieni voti...

Bisogna accontentarsi. Chi si contenta gode e i cocci sono suoi (nuovo proverbio). Quando alla zecca di Khalandri arriveranno nuovi macchinari dalla Cina vedremo spettacoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna accontentarsi. Chi si contenta gode e i cocci sono suoi (nuovo proverbio). Quando alla zecca di Khalandri arriveranno nuovi macchinari dalla Cina vedremo spettacoli.

Ormai è tutto made in China: alimenti, vestiti e accessori, auto e ricambi, elettrodomestici, etc. etc., ed ora anche le monete...

Per l'aria che respiriamo si stanno attrezzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso la moneta greca in stato BU....ma mi sa che sono stato molto ottimista e mi arriverà una semplice moneta incapsulata presa dal rotolino...e vabbè, almeno la spedizione era gratuita

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390256471109#vi-content

Non sono un po' troppi 7,20 euro ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso la moneta greca in stato BU....ma mi sa che sono stato molto ottimista e mi arriverà una semplice moneta incapsulata presa dal rotolino...e vabbè, almeno la spedizione era gratuita

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390256471109#vi-content

Non sono un po' troppi 7,20 euro ? ;)

:(

pensavo fosse fondo specchio, invece è bu, mi sa che neanche esiste il fondo specchio....

e poi mi ha attirato molto la spedizione gratuita, alla fine il prezzo più basso su ebay è 6,10 compresa la spedizione, per un euro in più una bu non è neanche male,,,,ma credo proprio sia un semplice fdc da rotolino

Modificato da JojoCavalieri
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse fondo specchio, invece è bu, mi sa che neanche esiste il fondo specchio....

e poi mi ha attirato molto la spedizione gratuita, alla fine il prezzo più basso su ebay è 6,10 compresa la spedizione, per un euro in più una bu non è neanche male,,,,ma credo proprio sia un semplice fdc da rotolino

Certo che è una semplice FDC da rotolino...mi spiace tu abbia proceduto all'acquisto a questo prezzo. Secondo me monete come queste, diciamo emissioni standard senza troppi retroscena, andrebbero acquistate tutte a non sopra i 3 - 3,5€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono assolutamente d'accordo la moneta greca credo si trovera' sicuramente a 3 euro,al contrario di quella finlandese :m249:

Quella Finlandese si vende a 10€ perché è ancora in prevendita,vedrai che la moneta appena verrà emessa scenderà di prezzo..

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì alla fine diciamo che la moneta l'ho pagata sui 3 euro, più la spedizione

:rolleyes:

Non ti preoccupare, simili esperienze ti aiutano a crescere, io ad esempio ho acquistato una moneta a forma di chitarra pensando fosse una novità assoluta, penso di averla pagata una trentina di euro :angry: :angry:

post-5214-041117500 1288443643_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, simili esperienze ti aiutano a crescere, io ad esempio ho acquistato una moneta a forma di chitarra pensando fosse una novità assoluta, penso di averla pagata una trentina di euro :angry: :angry:

bè almeno la puoi suonare!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè almeno la puoi suonare!

:) :guitarist: :guitarist: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono assolutamente d'accordo la moneta greca credo si trovera' sicuramente a 3 euro,al contrario di quella finlandese :m249:

Quella Finlandese si vende a 10€ perché è ancora in prevendita,vedrai che la moneta appena verrà emessa scenderà di prezzo..

Emissione annunciata come "particolare"..., ma alla fine se non ci saranno intoppi o colpi di scena dell'ulitma ora, costerà un po' meno della Lux 2010 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emissione annunciata come "particolare"..., ma alla fine se non ci saranno intoppi o colpi di scena dell'ulitma ora, costerà un po' meno della Lux 2010 ...

Concordo. Non più di 5€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo. Non più di 5€.

OK il prezzo è giusto! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

io punto all'edizione proof, ho il cofanetto degli ultimi tre euro commemorativi e vorrei continuare la collezione

Idem!smile.gif

P.s.

Perchè tre ? Le confezioni in cofanetto vers. proof sono quattro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io punto all'edizione proof, ho il cofanetto degli ultimi tre euro commemorativi e vorrei continuare la collezione

Idem!smile.gif

P.s.

Perchè tre ? Le confezioni in cofanetto vers. proof sono quattro.

Ciao.

ho 2007-8-9, sicuramente mi manca qualcosa! ma se si trova su ebay prima o poi sarà mia! sperando di evitare fregature ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.