Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2010

Risposte migliori

Ma io aspetto ad ordinare..almeno fino a settimana prossima...le prevendite non mi sono mai piaciute.

Anche da una zecca? Hai paura che scappino coi tuoi soldini? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io aspetto ad ordinare..almeno fino a settimana prossima...le prevendite non mi sono mai piaciute.

Anche da una zecca? Hai paura che scappino coi tuoi soldini?biggrin.gif

No no, è solo un problema di comunicazione! Non scappano, ma in caso di imprevisti vari fatico poi a recuperarli...

( non tutti parlano correttamente 10 lingue come te.....tongue.gif ) comunque mi sono fatto tentare è ho fatto l'ordine, purtroppo non si può ordinare più di un solo pezzo per tipo con un unico ordine. wink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No no, è solo un problema di comunicazione! Non scappano, ma in caso di imprevisti vari fatico poi a recuperarli... comunque mi sono fatto tentare è ho fatto l'ordine, purtroppo non si può ordinare più di un solo pezzo per tipo con un unico ordine.

Guarda che puoi ordinare fino a 15 FDC e 4 proof, ho fatto la prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, è solo un problema di comunicazione! Non scappano, ma in caso di imprevisti vari fatico poi a recuperarli... comunque mi sono fatto tentare è ho fatto l'ordine, purtroppo non si può ordinare più di un solo pezzo per tipo con un unico ordine.

Si lo fatta anche io, ti carica tutto ma quando passi al pagamento non si riesce ad accedere all'area sucessiva appare un messaggio che non riesco a tradurre( almeno a me è successo così)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si lo fatta anche io, ti carica tutto ma quando passi al pagamento non si riesce ad accedere all'area sucessiva appare un messaggio che non riesco a tradurre( almeno a me è successo così)

Boh? Io ne ho prese anche per amici senza incontrare problemi:

Order number: 20710_04084-197050307

Article Description Quantity Price Total price

KVEEU 2EURO PLEU Pièce com. 2 euro 2010 - Présidence européenne (Prooflike) / Gedenkmunt 2 euro 2010 - Voorzitterschap E.U. (Prooflike), 4, 147 4 € 18,50 € 74,00

KVEEU 2EUR 10FDCEU Pièce com. 2 euro 2010 - Présidence européenne (FDC) / Gedenkmunt 2 euro 2010 - Voorzitterschap E.U. (FDC), 15, 185 5 € 9,00 € 45,00

shipping cost (Italy) € 4,00

Total price € 123,00

Sei sicuro che il tuo problema non sia la finestra di pop up che ti trasferisce alla tua banca per la verifica della tua password del circuito Visa?

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Avrei la possibilità di trovare il rotolino belga a 63,75 (58,75+5) che per 25 monete fanno 2,55€ a moneta.....dite che è buono? potremmo fare una razzia? Due rotolini verrebbero alla fine 2,47 invece.....l'unico problema è che dovremmo per forza spedire con prioritaria al costo di 1,50 (le buste le creerei io con carta). Totale dunque: 3,97€....no no è troppo alto....no ne vale la pena....scherzavo :D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve,

sul sito della zecca belga [nei 3 "negozi" (inglese, olandese, francese)], sono in vendita il blister del 2 euro "Presidenza UE" in Fdc al prezzo di euro 9,0 e il cofanetto contenente la stessa moneta, ma in condizione Fs al costo di euro 18,50.

Credo che le spese postali ammontino a 4,0 euro.

Saluti

Negozio francese:

http://www.europemint.eu/documents/131.html

Negozio olandese:

http://www.europemint.eu/documents/104.html

Negozio inglese:

http://www.europemint.eu/documents/81.html

La moneta da 2 euro proof è in vendita solamente sul sito olandese.

mi confermate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sul sito della zecca belga [nei 3 "negozi" (inglese, olandese, francese)], sono in vendita il blister del 2 euro "Presidenza UE" in Fdc al prezzo di euro 9,0 e il cofanetto contenente la stessa moneta, ma in condizione Fs al costo di euro 18,50.

Saluti

Negozio francese:

Negozio olandese:

Negozio inglese:

mi confermate ?

In questo momento sì ma credo che, come al solito, la situazione possa cambiare anche in giornata e tornare disponibile anche negli altri due negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè Gino, io di monete nel caso le terrei due.....vediamo se altri rispondono e se ci saranno altre adesioni vedremo cosa fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve,

Saluti

Negozio francese:

Negozio olandese:

Negozio inglese:

mi confermate ?

In questo momento sì ma credo che, come al solito, la situazione possa cambiare anche in giornata e tornare disponibile anche negli altri due negozi.

Infatti, ho verificato ed adesso è ordinabile in tutti e tre i negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei disposto a partecipare alla razzia.. Anche se il prezzo è altino Mirko :lol: scherzo logicamente...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho ben capito la moneta verrà emessa a luglio ?

No, secondo la zecca belga è già stata emessa:

From July 1st on, Belgium will fulfil the Presidency of the Council of the European Union. A new 2Euro – coin has been issued to commemorate this event.

Ciò che avrà inizio il 1° luglio è la Presidenza belga del Consiglio dell'Unione europea http://www.consilium.europa.eu/showPage.aspx?lang=it oppure http://www.european-council.europa.eu/home-page.aspx?lang=it

Link al commento
Condividi su altri siti

KVEEU 2EURO PLEU Pièce com. 2 euro 2010 - Présidence européenne (Prooflike) / Gedenkmunt 2 euro 2010 - Voorzitterschap E.U. (Prooflike), 4, 147 4 € 18,50 € 74,00

KVEEU 2EUR 10FDCEU Pièce com. 2 euro 2010 - Présidence européenne (FDC) / Gedenkmunt 2 euro 2010 - Voorzitterschap E.U. (FDC), 15, 185 5 € 9,00 € 45,00

Total price € 123,00

Sei sicuro che il tuo problema non sia la finestra di pop up che ti trasferisce alla tua banca per la verifica della tua password del circuito Visa?

Ho effettuato anch'io l'acquisto dei 2 euro fdc e proof + ho aggiunto la divisionale 2010.

L'operazione è andata a buon fine perchè ho ricevuto il messaggio sul cellulare dell'addebito della carta di credito però non ho ricevuto la loro consueta email con il riepilogo dell'ordine.

Richterian tu hai ricevuto la conferma per posta elettronica ??

Comunque ho il numero dell'ordine perchè prima di uscire dal loro sito ho stampato la pagina con il riepilogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato anch'io l'acquisto dei 2 euro fdc e proof + ho aggiunto la divisionale 2010.

L'operazione è andata a buon fine perchè ho ricevuto il messaggio sul cellulare dell'addebito della carta di credito però non ho ricevuto la loro consueta email con il riepilogo dell'ordine.

Comunque ho il numero dell'ordine perchè prima di uscire dal loro sito ho stampato la pagina con il riepilogo.

Sì, Diabolik, ho ricevuto la conferma via email da Koninklijke Munt van België <order.kmr(at)minfin.fed.be>un paio di minuti dopo aver effettuato il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Total price € 123,00

Ti confermo che anche io ho ricevuto la mail di conferma ieri sera dopo l'ordine, ma dopo quasi una mezzora.

Ps. ora provo a rifare un altro ordine voglio capire se il problema è sul mio PC .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì, Diabolik, ho ricevuto la conferma via email da Koninklijke Munt van België <order.kmr(at)minfin.fed.be>un paio di minuti dopo aver effettuato il pagamento.

Alla fine ho ricevuto anch'io la conferma dell'ordine, ieri sera alle 23,45

però il messaggio era stato inviato alle 16.25, misteri della posta elettronica .............

Link al commento
Condividi su altri siti

se fate una razzia ci sto anch'io.

Non ne vale la pena. Le spese postali ammontano a 4 euro, credo che sia la zecca con le spese postali più basse. La sola raccomandata dall'Italia ti costerebbe di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m'intrometto, volevo solo chiedere se è stata resa nota la tiratura del 2 € sammarinese.

Grazie!

La tiratura sarà di 130.000 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.