Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Su Frizio, non scoraggiarti, ora impegnati su Camillo !! :)

Inviato

Su Frizio, non scoraggiarti, ora impegnati su Camillo !! :)

Sicuramente riuscirà a fare una grande moneta :)

Inviato

Sicuramente riuscirà a fare una grande moneta :)

Possiamo contarci, non vedo l'ora !!

Inviato

Tipo queste:

Complimenti Euripe , ottimi lavori. ;)

Inviato

Felice per questa novità, adesso aspettiamo il bozzetto e le suggestioni di Frizio. Molto bene!

Inviato

Tipo queste:

ottimo Euripe

anche la foto è bella :D

Inviato

Sta a vedere che questa diventerà la mia commemorativa italiana preferita! Speriamo veramente tanto in un bel bozzetto e in un bel conio.

Aggiorno la prima pagina :D

Awards

Inviato

Una curiosità: il bozzetto di massima, non ufficiale..., che da qualche tempo circola in rete per il prossimo 2€ CC del Vaticano, sembra che sia stato tratto da quest fracobollo francese emesso ad inizio degli anni'80...

e25b25b38d1c9def96d617c02692862a.jpg

Inviato

Sta a vedere che questa diventerà la mia commemorativa italiana preferita!

E' vero, potrebbe diventare anche la mia preferita. :)

Inviato

Una curiosità: il bozzetto di massima, non ufficiale..., che da qualche tempo circola in rete per il prossimo 2€ CC del Vaticano, sembra che sia stato tratto da quest fracobollo francese emesso ad inizio degli anni'80...

Speriamo che prendano esempio da un altro francobollo...

Inviato

Il francobollo è stato a sua volta ispirato da una scultura.

Purtroppo se fate un giro in rete cercando immagini del beato d'Ars scoprirete che non è davvero facile trovarne una che si discosti molto dal formato "famiglia Addams"...

Non aspettiamoci quindi una moneta fantastica esteticamente.

Inviato

Il francobollo è stato a sua volta ispirato da una scultura.

Purtroppo se fate un giro in rete cercando immagini del beato d'Ars scoprirete che non è davvero facile trovarne una che si discosti molto dal formato "famiglia Addams"...

Non aspettiamoci quindi una moneta fantastica esteticamente.

Verissimo...io comumunque ho fede che possano contestualizzare il curato come hanno fatto con San Paolo nel 2008. Ma le possibilità sono mooolto basse.

Awards

Inviato

Verissimo...io comumunque ho fede che possano contestualizzare il curato come hanno fatto con San Paolo nel 2008. Ma le possibilità sono mooolto basse.

Non disperate non è detto che scelgano quell'immagine, io propongo una di queste.

Spero che qualcuno del Vaticano ci legga, e ne possa trarre spunto.smile.gif

post-14814-1263133117,1_thumb.jpg

Awards

Inviato

Non disperate non è detto che scelgano quell'immagine, io propongo una di queste.

L'immagine a destra non ci starebbe male su un 2€ ...

Inviato

L'immagine a destra non ci starebbe male su un 2€ ...

Chissà cosa ne potrebbe ricavare Frizio con la sua abilità!wink.gif

Awards

Inviato

Chissà cosa ne potrebbe ricavare Frizio con la sua abilità!wink.gif

Frizio, oltre che un abilissimo designer, è anche un eccezionale chirurgo plastico? :o

Inviato

Frizio, oltre che un abilissimo designer, è anche un eccezionale chirurgo plastico? ohmy.gif

Direi che è anche di più!!!smile.gif

Awards

Inviato

Queste andrebbero molto meglio: l'aspetto del curato è meno sofferto e trasandato...

Inviato

Non ci ha letto la zecca francese, che ha confermato il bozzetto già pubblicato in precedenza.

La tiratura è stata resa nota e saranno 20.000.000 di pezzi.

post-7356-1263174470,48_thumb.jpg

Awards

Inviato

Belgio - Presidenza Belga del Consiglio Europeo.

Emissione: giugno 2010

Tiratura: 5.000.000

Salutare euromunter

Inviato

La tiratura è stata resa nota e saranno 20.000.000 di pezzi.

Stessa tiratura del commemorativo 2008

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.