Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Finalmente esprimo e condivido la mia GIOIA con tutto il forum per la'rrivo della mia prima divisionale vaticana.
La divisionale 2005 l'ultima di Giovanni Paolo II,
non vedevo l'ora di ritrovarmela tra le mani

Inviato
Ciao Expo77,

sono contento che ad esultare sia un vero collezionista.Complimenti. :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ho letto che è la prima tua serie divisionale vaticana... come hai fatto ad iscriverti??

Inviato (modificato)
[quote name='denis85' date='29 settembre 2005, 20:36']Ho letto che è la prima tua serie divisionale vaticana... come hai fatto ad iscriverti??
[right][snapback]54655[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Denis, l'avranno scritto milioni di volte che non c'è una prassi da seguire per iscriversi alle ML dell'ufficio numismatico del vaticano. Il metodo che consiglio è quello di allegare, ad una lettera dove indichi la divisionale o moneta che ti interessa, un assegno circolare e sperare nella buona sorte!
A molti è andata bene, conviene che leggi qualche vecchio post!
Ciao Modificato da drughi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.