Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non sono riuscito a prendere questa moneta ma credo che abbia la testa differente. Sia nella capigliatura che nella barba e forse anche la forma del viso.

Purtroppo ho perso l'orario.

Che ne dite? Anche perche di questo tipo mi sembra che ci siano solo 3 anni di coniazione.

Già è la variante FERD! invece di FERDI

post-25-1252691198_thumb.jpg

Inviato

CIAO MI PRESENTO MI CHIAMO FABRIZIO...........HO LETTO QUALCHE TUO POST SULLE ASTE E CREDO CHE IL TUO PROBLEMA SIANO GLI ORARI.....ORA SE MI INVII LA TUA MAIL CHE USI SULLA REGISTRAZIONE E BAY TI POSTO IL LINK X SCARICARE UN PROGRAMMINO CHE E' UNO SPETTACOLO....OVVERO FA LE OFFERTE X TE A QUALòSIASI ORARIO E QUANTO TEMPO PRIMA TU DESIDERI......

CIAO FABRIZIO

Inviato

Il problema non sono gli orari. A volte certe cifre per monete che non è sicuro che siano quel che siano perche solo dalle foto si può sbagliare e poi c'è di mezzo la spedizione. Ultimamente le Poste italiane stanno facendo casini su casini,raccomandate ferme per mesi in magazzini,che non arrivano e spece fuori dall'italia non ti aiutano nel rintracciarle. Un telefono me lo hanno tenuto fermo in dogana per ben 2 mesi. Non sono cosi ricco da permettermi centinaia di euro fermi chissa dove e con la possibilita che non arrivino propio.

Comunque grazie se vuoi puoi mandarlo qui: [email protected]$$ chiaramente senza il segno dei dollari! :P

Ciao

Inviato

Avevo visto anche io questa moneta ed avevo paura di un falso..poi l'ho riguardata e riguarda e non sembra un falso..ma non vorrei che fosse un normale 1/2 carlino secondo tipo a cui essendosi consumata parte della faccia fa cambiare quasi l'espressione del volto..No? Cmq sbaglio o sia che sia la variante sia che sia la normale se ne vedono molto poche di queste monete in circolazione?

P.S è vero riguardandola meglio potrebbe essere la variante FERD! anche se ne ho solo letto non ne avevo mai vista una ne trovo immagini di riferimento :(

Inviato
Avevo visto anche io questa moneta ed avevo paura di un falso..poi l'ho riguardata e riguarda e non sembra un falso..ma non vorrei che fosse un normale 1/2 carlino secondo tipo a cui essendosi consumata parte della faccia fa cambiare quasi l'espressione del volto..No? Cmq sbaglio o sia che sia la variante sia che sia la normale se ne vedono molto poche di queste monete in circolazione?

P.S è vero riguardandola meglio potrebbe essere la variante FERD! anche se ne ho solo letto non ne avevo mai vista una ne trovo immagini di riferimento :(

si è la variante "FERD!" ma la testa mi sembra uguale.

penso che l'usura ne abbia cambiato un po' i connotati.

Inviato

Si è vero l'usura e la foto presa in diagonale 4 ...ops!

Meglio cosi,un dispiacere in meno.

Si non se ne vedono molte anche perche sono solo di 3 anni i conii e l'unico riferimento l'avevo con la foto del Gigante.

Era comunque unbuon BB e per questo tipo abbastanza raro il prezzo andava bene4....ops!

B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.