Vai al contenuto
IGNORED

Versione 2010: Browser consigliati

Risposte migliori

Inviato

Il sito è diventato bellissimo complimenti per l'aggiornamento

Inviato

sto provando la versione 2010 mmmm leggermente disorientato xD

Inviato

Effettivamente ci vorrà un po' di tempo per abituarmi

Inviato

Veramente molto bello.

Lo definirei una "Sciccheria"!

Una cosa che mi manca, ma penso che verranno fuori, sono i pulsanti per andare sui Cataloghi, Manuali,...

Grazie Reficul, un lavoro eccellente!

Inviato

Si! Stamani è stato quasi un trauma, cercavo un modo per tornare alla vecchia, ma pian piano mi sto abituando e mi piace. Noto ancora qualche malfunzionamento, ma è ancora in aggiornamento di sicuro tornerà tutto come prima.

Grazie Reficul :)

Awards

Inviato

Reficul noto che non c'è la chat rientrerà in funzione fra qualche giorno ?

Inviato

Una domanda: ma anche in futuro rimarrà questo colore bianco di sfondo? Spero di no. Rende tutto poco leggibile e ingarbugliato...

Per il resto mi piace molto questa nuova versione, mi sembra anche più veloce.

Saluti e complimenti a Reficul

Simone

Inviato

Una domanda: ma anche in futuro rimarrà questo colore bianco di sfondo? Spero di no. Rende tutto poco leggibile e ingarbugliato...

Per il resto mi piace molto questa nuova versione, mi sembra anche più veloce.

Saluti e complimenti a Reficul

Simone

E' proprio vero che ognuno di noi vede le cose diversamente e che non è facile accontentare tutti.

Io, ad esempio, sono un sostenitore dello sfondo bianco e del carattere nero (e possibilmente grande, che non mi costringa sempre ad aumentare la dimensione dei caratteri via browser), perchè mi aiutano a superare i miei problemi di vista.

E poi perchè quando ho cominciato a leggere, nel '51, i colori erano inevitabilmente "nero su bianco", tranne i voti, a volte fastidiosamente in rosso... :angry: .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.