Diabolik73 Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #26 Inviato 20 Settembre, 2009 Neanche a me risulta alcunchè, nè dalla Zecca italiana nè da parte delle altre Zecche. Anche a me non risultano da parte della Zecca Italiana e delle altre Zecche Europee prove di conio ufficiali. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #27 Inviato 20 Settembre, 2009 Della nostra Zecca, a me non risulta a tutt'oggi nulla! Per le altre non so! Lasciatemi aggiungere : meno male ! Ritengo personalmente che collezionare Euro sia quasi una giungla già così, figuriamoci se ci fossero anche le prove ufficiali. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #28 Inviato 20 Settembre, 2009 Lasciatemi aggiungere : meno male ! Ritengo personalmente che collezionare Euro sia quasi una giungla già così, figuriamoci se ci fossero anche le prove ufficiali. :ph34r: Infatti, pensa un po' te che caciara e quante polemiche si creerebbero... Non parliamo poi delle speculazioni: in mano a chi finirebbero...? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #29 Inviato 20 Settembre, 2009 Infatti, pensa un po' te che caciara e quante polemiche si creerebbero... Non parliamo poi delle speculazioni: in mano a chi finirebbero...? M'hai tolto le parole di bocca (anzi di tastiera :D ). La speculazione già intollerabile raggiungerebbe livelli astrali. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #30 Inviato 20 Settembre, 2009 Eppure nonostante questo continuano a vendere monete come " Prove " e la cosa strana e che vengono tutte automaticamente acquistate, basta seguire qualche asta sul noto sito per rendersene conto, possibile ci sia un cosi alto numero poll...persone disposte a farsi spennare? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Euripe Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #31 Inviato 20 Settembre, 2009 Consiglio di fare molta attenzione a questi termini: Prova – Probe – Essai – Tester- Prueba – Test- проверка - 测试 - 試験 - 시험 ..... behh.magari gli ultimi 4 lasciateli perdere, credo di avere un pò esagerato...il Russo forse è abbastanza decifrabile ma il Cinese - Giapponese e Coreano.. :wacko: :blush: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #32 Inviato 20 Settembre, 2009 possibile ci sia un cosi alto numero poll...persone disposte a farsi spennare? Ti assicuro che i polli in circolazione sono molto.....molto numerosi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #33 Inviato 20 Settembre, 2009 Ti assicuro che i polli in circolazione sono molto.....molto numerosi Già ! Pare che gli speculatori mangino esclusivamente carne di pollo. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
favaldar Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #34 Inviato 20 Settembre, 2009 Non sono polli ma IGNORANTI nel senso vero della parola. Altro difetto Italiano........... non si và ad informarsi da chi di dovere ma si chiede al primo incontrato o si da ascolto alle "dicerie" popolari. Alcune leggi amministrative sono state fatte ADDIRITTURA seguendo certe fantasie popolari Fortuna che ci sono Italiani,pochi,che con il loro lavoro riescono a coprire queste "ignoranze" con i loro successi personali. Di certo uno non sono io con il mio italiano,però a volte mi piacciono queste parole mezze italiane e mezze dialettali! :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #35 Inviato 20 Settembre, 2009 Non sono polli ma IGNORANTI nel senso vero della parola. Altro difetto Italiano........... non si và ad informarsi da chi di dovere ma si chiede al primo incontrato o si da ascolto alle "dicerie" popolari. Alcune leggi amministrative sono state fatte ADDIRITTURA seguendo certe fantasie popolari Fortuna che ci sono Italiani,pochi,che con il loro lavoro riscono a coprire queste "ignoranze" con i loro successi personali. Di certo uno non sono io con il mio italiano,però a volte mi piacciono queste parole mezze italiane e mezze dialettali! Ma non era Vox populi vox Dei??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #36 Inviato 20 Settembre, 2009 (modificato) :P Ma non era Vox populi vox Dei??? O forse era Vox popolli ! :D Allora giusto per restare in tema di locuzioni credo che i venditori di queste monete abbiano adottato questa per farne il loro cavallo di battaglia: Mors tua vita mea :D :P Modificato 20 Settembre, 2009 da Euripe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
DragoDormiente Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #37 Inviato 20 Settembre, 2009 O forse era Vox popolli ! Allora giusto per restare in tema di locuzioni credo che i venditori di queste monete abbiano adottato questa per farne il loro cavallo di battaglia: Mors tua vita mea Già! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 20 Settembre, 2009 Condividi #38 Inviato 20 Settembre, 2009 Con Mors tua vita mea non si va da nessuna parte, si ottine solo l'effetto boomerang... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Atexano Inviato 15 Maggio, 2020 Condividi #39 Inviato 15 Maggio, 2020 Il 10/9/2009 alle 20:19, richterian dice: Se vuoi vedere una vera e propria enciclopedia delle europatacche, prova qui http://ret001qm.eresmas.net/eu-ingle.htm Non riesco a caricare il file Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TIBERIVS Inviato 15 Maggio, 2020 Condividi #40 Inviato 15 Maggio, 2020 1 ora fa, Atexano dice: Non riesco a caricare il file Son passati undici anni...... anche internet invecchia e...... scompare saluti TIBERIVS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 16 Maggio, 2020 Condividi #41 Inviato 16 Maggio, 2020 Ti consiglio di passare nella sezione presentazioni e di leggere il regolamento, questa la chiudo visto che è vecchia di 11 anni ed è conclamato che non esistono euro di prova. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori