Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Neanche a me risulta alcunchè, nè dalla Zecca italiana nè da parte delle altre Zecche.

Anche a me non risultano da parte della Zecca Italiana e delle altre Zecche Europee prove di conio ufficiali.

Inviato

Della nostra Zecca, a me non risulta a tutt'oggi nulla!

Per le altre non so!

Lasciatemi aggiungere : meno male !

Ritengo personalmente che collezionare Euro sia quasi una giungla già così, figuriamoci se ci fossero anche le prove ufficiali. :ph34r:

Inviato

Lasciatemi aggiungere : meno male !

Ritengo personalmente che collezionare Euro sia quasi una giungla già così, figuriamoci se ci fossero anche le prove ufficiali. :ph34r:

Infatti, pensa un po' te che caciara e quante polemiche si creerebbero...

Non parliamo poi delle speculazioni: in mano a chi finirebbero...?

Inviato

Infatti, pensa un po' te che caciara e quante polemiche si creerebbero...

Non parliamo poi delle speculazioni: in mano a chi finirebbero...?

M'hai tolto le parole di bocca (anzi di tastiera :D ).

La speculazione già intollerabile raggiungerebbe livelli astrali.

Inviato

Eppure nonostante questo continuano a vendere monete come " Prove " e la cosa strana e che vengono tutte automaticamente acquistate, basta seguire qualche asta sul noto sito per rendersene conto, possibile ci sia un cosi alto numero poll...persone disposte a farsi spennare?

Awards

Inviato

Consiglio di fare molta attenzione a questi termini: Prova – Probe – Essai – Tester- Prueba – Test- проверка - 测试 - 試験 - 시험

..... behh.magari gli ultimi 4 lasciateli perdere, credo di avere un pò esagerato...il Russo forse è abbastanza decifrabile ma il Cinese - Giapponese e Coreano.. :wacko: :blush:

Awards

Inviato

possibile ci sia un cosi alto numero poll...persone disposte a farsi spennare?

Ti assicuro che i polli in circolazione sono molto.....molto numerosi

Inviato

Ti assicuro che i polli in circolazione sono molto.....molto numerosi

Già !

Pare che gli speculatori mangino esclusivamente carne di pollo. :D

Inviato

Non sono polli ma IGNORANTI nel senso vero della parola.

Altro difetto Italiano........... non si và ad informarsi da chi di dovere ma si chiede al primo incontrato o si da ascolto alle "dicerie" popolari.

Alcune leggi amministrative sono state fatte ADDIRITTURA seguendo certe fantasie popolari

Fortuna che ci sono Italiani,pochi,che con il loro lavoro riescono a coprire queste "ignoranze" con i loro successi personali.

Di certo uno non sono io con il mio italiano,però a volte mi piacciono queste parole mezze italiane e mezze dialettali! :P

Inviato

Non sono polli ma IGNORANTI nel senso vero della parola.

Altro difetto Italiano........... non si và ad informarsi da chi di dovere ma si chiede al primo incontrato o si da ascolto alle "dicerie" popolari.

Alcune leggi amministrative sono state fatte ADDIRITTURA seguendo certe fantasie popolari

Fortuna che ci sono Italiani,pochi,che con il loro lavoro riscono a coprire queste "ignoranze" con i loro successi personali.

Di certo uno non sono io con il mio italiano,però a volte mi piacciono queste parole mezze italiane e mezze dialettali! tongue.gif

Ma non era Vox populi vox Dei??? tongue.gif

Inviato (modificato)

:P

Ma non era Vox populi vox Dei??? tongue.gif

O forse era Vox popolli ! :D

Allora giusto per restare in tema di locuzioni credo che i venditori di queste monete abbiano adottato questa per farne il loro cavallo di battaglia: Mors tua vita mea :D :P

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

tongue.gif

O forse era Vox popolli ! biggrin.gif

Allora giusto per restare in tema di locuzioni credo che i venditori di queste monete abbiano adottato questa per farne il loro cavallo di battaglia: Mors tua vita mea biggrin.giftongue.gif

Già!tongue.giftongue.gif

Inviato

Con Mors tua vita mea non si va da nessuna parte, si ottine solo l'effetto boomerang...

• 10 anni dopo...
Inviato
1 ora fa, Atexano dice:

Non riesco a caricare il file 

Son passati undici  anni...... anche internet invecchia e...... scompare

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ti consiglio di passare nella sezione presentazioni e di leggere il regolamento, questa la chiudo visto che è vecchia di 11 anni ed è conclamato che non esistono euro di prova.

• cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.