Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ieri mi sono arrivati gli auguri con la promozione del Monaco phil 2006.
Bene, vuol dire che sono ancora nella lista clienti e potrò acquistare la probabile nuova serie divisionale.

saluti
stefano

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='anselmotito' date='20 dicembre 2005, 14:26']RIPORTO TALE E QUALE !!!!

"hello swappers 

I've received today the order form for the proof set of Monaco 2005 (1-2-5 ct)   

like last year, delivery is made by drawing lots... (the original coupon must be returned at the MTM before january 10, 2006)

the price is : 35,00 euro + 5,00 euro for fees 

Merry christmas to all,
kristoff."

(Grazie Kristoff)
[right][snapback]79848[/snapback][/right]
[/quote]

scusate la mia ignoranza ma qualche buona anima potrebbe tradurre quanto c'è scritto di sopra... sto ancora aspettando il modulo?

Inviato
Traduzione:
[i]Ciao scambisti,
ho ricevuto oggi il modulo d'ordine per il set fondo specchio di Monaco 2005 (1-2-5 cent). Come l'anno scorso, l'assegnazione [delle serie] verrà effettuata tramite sorteggio (il coupon originale va ritornato all'MTM entro il 10 gennaio 2006).
Il prezzo è di 35€ + 5 di spese.
Buon Natale a tutti, Kristoff.[/i]

Inviato
grazie tanto Paolino!!!!!

L'ignoranza è una brutta bestia!!! :)

Inviato
[quote name='Paolino67' date='21 dicembre 2005, 13:20']Traduzione:
[i]Ciao scambisti,
ho ricevuto oggi il modulo d'ordine per il set fondo specchio di Monaco 2005 (1-2-5 cent). Come l'anno scorso, l'assegnazione [delle serie] verrà effettuata tramite sorteggio (il coupon originale va ritornato all'MTM entro il 10 gennaio 2006).
Il prezzo è di 35€ + 5 di spese.
Buon Natale a tutti, Kristoff.[/i]
[right][snapback]80188[/snapback][/right]
[/quote]

La cosa che mi preoccupa è la data di ritorno del modulo, ovvero il 10 gennaio. Ma come si fa con le nostre "efficentissime poste"? Speriamo che arrivino presto! ciao

Inviato
Mah ..... attendiamo e speriamo incrociando tutto quello che c'e' da incrociare .....

Inviato
Credo comunque che faccia fede il timbo postale... e non il giorno in cui le ricevono...

Inviato
Bhe adesso non esageriamo,i "gioielli "di famiglia lasciamoli stare almeno quelli!!Ieri anche a me hanno mandato gli auguri con la cartolina,quindi la cartoline non sono ancora finite!X quanto riguarda il pagamento sembra che con questi non si sgarri o il modulo originale o si tengono i ns.soldi e pure le monete :o !!Meglio attendere il mod.ufficiale :( . quote=Myst,22 dicembre 2005, 00:57]
Mah ..... attendiamo e speriamo incrociando tutto quello che c'e' da incrociare .....
[right][snapback]80372[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Ragazzi ,non ci avevo fatto caso sono appena diventato un nobile :D !![quote name='volpecula' date='22 dicembre 2005, 17:01']
Bhe adesso non esageriamo,i "gioielli "di famiglia lasciamoli stare almeno quelli!!Ieri anche a me hanno mandato gli auguri con la cartolina,quindi la cartoline non sono ancora finite!X quanto riguarda il pagamento sembra che con questi non si sgarri o il modulo originale o si tengono i ns.soldi e pure le monete :o !!Meglio attendere il mod.ufficiale :( . quote=Myst,22 dicembre 2005, 00:57]
[right][snapback]80372[/snapback][/right]
[/quote]
[right][snapback]80531[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Sarai anche Nobile, ma impara ad aprire e chiudere i QUOTE! ^_^
Dai, edita i messaggi che non si capisce nulla ;)

PS: si risponde sotto ai messaggi di quote ;)

Inviato
ciao a tutti
mi domandavo se i moduli x partecipare al sorteggio delle monete, Monaco lo inviava a tutti gli iscritti, o fa anche per l'invio un sorteggio?
qualcuno di voi lo ha già ricevuto?
bye
BUON NATALE

:D :D

Inviato
[quote name='Riki2006' date='22 dicembre 2005, 19:58']ciao a tutti
mi domandavo se i moduli x partecipare al sorteggio delle monete, Monaco lo inviava a tutti gli iscritti, o fa anche per l'invio un sorteggio?
[/quote]

E' sufficiente leggere la pagina precedente, e ci trovi tutte le risposte (postate non più tardi di 2 giorni fa) alle tue domande.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='22 dicembre 2005, 21:07'][quote name='Riki2006' date='22 dicembre 2005, 19:58']ciao a tutti
[/quote]

E' sufficiente leggere la pagina precedente, e ci trovi tutte le risposte (postate non più tardi di 2 giorni fa) alle tue domande.
[right][snapback]80613[/snapback][/right]
[/quote]

grazie paolino non mi ero accorto che due giorni fa avevi risposto proprio tu a queste mie domande
thanks

:) :)

Inviato
:D :D :D
Questa mattina ho ricevuto il modulo per acquistare la miniserie BE 2005 Monaco.

Ciao
dario77

Inviato
Anch'io ho ricevuto il modulo !!!
Scadenza 20 gennaio 2006 !

Inviato
Avete gia' fatto acquisti o siete dei "nuovi iscritti" ?
Non dimentichiamoci mai di specificarlo, perche' siamo tutti in attesa di vedere se ci hanno iscritto o meno ... eheheh ^_^

Inviato
[quote name='Myst' date='24 dicembre 2005, 15:01']Avete gia' fatto acquisti o siete dei "nuovi iscritti" ?
Non dimentichiamoci mai di specificarlo, perche' siamo tutti in attesa di vedere se ci hanno iscritto o meno ... eheheh ^_^
[right][snapback]81047[/snapback][/right]
[/quote]

Come già detto, Monaco non è come il Vaticano o San Marino. Noi siamo tutti inseriti in un database e quando facciamo un ordine possiamo essere estratti o no e quindi ricevere o no l'oggetto ordinato.

Principality does not propose a system of subscription but only a registration in a database

Il Principato non propone un sistema di ISCRIZIONE ma solo di REGISTRAZIONE in un DATABASE.

Questo è ciò che è scritto nel sito dell'OETP.

Inviato
ciao a tutti,
qualche mese fa ho richiesto tramite email e fax di essere iscritto nel database
di Monaco,come conseguenza mi è arrivato il modulo per ordinare un CD e da
poco la loro cartolina di auguri,ma ancora non ho capito qual è il mio codice
cliente,come devo fare??????
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
[quote name='dario77' date='24 dicembre 2005, 10:53']:D  :D  :D
Questa mattina ho ricevuto il modulo per acquistare la miniserie BE 2005 Monaco.

Ciao
dario77
[right][snapback]80993[/snapback][/right]
[/quote]

scusate potete specificare quando avete inviato l'e-mail di iscrizione?
grazie

Inviato
[quote name='Nummus' date='24 dicembre 2005, 15:15'][quote name='Myst' date='24 dicembre 2005, 15:01']Avete gia' fatto acquisti o siete dei "nuovi iscritti" ?
[/quote]

Come già detto, Monaco non è come il Vaticano o San Marino. Noi siamo tutti inseriti in un database e quando facciamo un ordine possiamo essere estratti o no e quindi ricevere o no l'oggetto ordinato.

Principality does not propose a system of subscription but only a registration in a database

Il Principato non propone un sistema di ISCRIZIONE ma solo di REGISTRAZIONE in un DATABASE.

Questo è ciò che è scritto nel sito dell'OETP.
[right][snapback]81054[/snapback][/right]
[/quote]

Ok, fino a qui ci siamo tutti credo, ma visto che io ho mando l'email di "registrazione" mesi fa (mi avevano risposto in maniera positiva), ma non ho ricevuto NE' gli auguri di Natale, NE' il modulo per ordinare le monete. Non vorrei dovergli rimandare l'email per essere iscritto ... questo e' il mio problema, capisci? ;)

Inviato
[quote name='Myst' date='24 dicembre 2005, 16:52']

Ok, fino a qui ci siamo tutti credo, ma visto che io ho mando l'email di "registrazione" mesi fa (mi avevano risposto in maniera positiva), ma non ho ricevuto NE' gli auguri di Natale, NE' il modulo per ordinare le monete. Non vorrei dovergli rimandare l'email per essere iscritto ... questo e' il mio problema, capisci? ;)
[right][snapback]81089[/snapback][/right]
[/quote]

anche io ho inviato l'iscrizione mesi fa ed ho il medesimo problema di Myst, quindi sapendo quando si sono registrati coloro che hanno ricevuto il modulo noi "sfortunati" ci possiamo regolare magari inviando di nuovo una mail di conferma per l'iscrizione.
;) ;)

Inviato
[quote name='Riki2006' date='24 dicembre 2005, 16:23'][quote name='dario77' date='24 dicembre 2005, 10:53']:D  :D  :D

Ciao
dario77
[right][snapback]80993[/snapback][/right]
[/quote]

scusate potete specificare quando avete inviato l'e-mail di iscrizione?
grazie
[right][snapback]81081[/snapback][/right]
[/quote]

Io sono iscritto dal 2003 ho acquistato da loro sia BU 2002 che il BE 2004
Ciao

Inviato
[quote name='Myst' date='24 dicembre 2005, 16:01']Avete gia' fatto acquisti o siete dei "nuovi iscritti" ?
[/quote]

Iscritto da fine 2003,
acquistata serie 2004,
ricevuta cartolina Monacophil 2006.

Secondo me il codice cliente è formato da 4 numeri più una lettera.
Attendo conferma.

Inviato
Dimenticavo:
Buon Natale a tutti !!!! ^_^

Inviato
Io avevo fatto richiesta mesi fa senza nessuno risposta.
Martedì 20/12 ho inviato una nuova mail di richiesta e ieri mi è arrivato il modulo per l'ordinazione, che è stato spedito da Monaco il 22/12.
Quindi: scrivete scrivete scrivete che verrete accontentati.
Il codice cliente dovrebbere essere il numero di 4 cifre + una lettera messi sopra il nome.

Volevo anche fare una domandina: secondo voi accettano anche le carte prepagate facenti parte dei circuiti Visa o Mastercard? Dopo tutto quello che si è sentito sul conto delle Poste Italiane, io non ho la minima fiducia di spedire il mio numero di carta di credito dentro una busta. Grazie e Buon Natale.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.