Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
io ancora non sono della compagnia ....ancora nulla.
vabbè che non sono monarchico, ma oltre questo ai monegaschi non gli ho fatto nulla.... :D :D

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='zavatha' date='18 febbraio 2006, 16:03']Salve.
Ho controllato e ho visto che mi hanno scalato dal saldo disponibile l'equivalente di tutti i tagliandi che avevo inviato per tentare la sorte.
Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello.

P.S.:e non prendetemi per uno di quei furboni che prendono 500 serie di monete solo per poter far soldi. Qui era a sorteggio e non credo di poter essere considerato come tali simpaticoni che puntualmente mi fanno restare senza monete del Vaticano. Se mi arriveranno in caso le scambierò volentieri con qualche amico del forum (anzi: del Forum (notare la F.))!!
[right][snapback]99629[/snapback][/right]
[/quote]

Zavatha, siccome a me (per il momento) nessun addebito...conservami una serietta!!! ciao

Inviato
[quote name='drughi' date='21 febbraio 2006, 10:38'][quote name='zavatha' date='18 febbraio 2006, 16:03']Salve.
Ho controllato e ho visto che mi hanno scalato dal saldo disponibile l'equivalente di tutti i tagliandi che avevo inviato per tentare la sorte.
Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello.

P.S.:e non prendetemi per uno di quei furboni che prendono 500 serie di monete solo per poter far soldi. Qui era a sorteggio e non credo di poter essere considerato come tali simpaticoni che puntualmente mi fanno restare senza monete del Vaticano. Se mi arriveranno in caso le scambierò volentieri con qualche amico del forum (anzi: del Forum (notare la F.))!!
[right][snapback]99629[/snapback][/right]
[/quote]

Zavatha, siccome a me (per il momento) nessun addebito...conservami una serietta!!! ciao
[right][snapback]100707[/snapback][/right]
[/quote]
:)
Zavatha io già ti ho scritto ieri un MP... cmq conservamene una anche a me x fav.

:) grazie

Inviato
Anche io sono nella stessa situazione di Paolino..
festeggio con Voi...

Andrea

Inviato
ciao a tutti!!! vi volevo porre una domanda: visto che sul bollettino c'era scritto che avrebbero informato tutti coloro che avevano avuto esito positivo al "sorteggio" entro il 20-2 inviando una lettera o direttamente la serietta, sarà questione di giorni o sarà ancora lunga l'attesa?? io ho scritto 1 email al musèe ... ma non mi hanno risposto. ciao e grazie

Inviato
Addebitati oggi i 40 eurini anche a me....
Ciao a tutti.

Inviato
mandato due moduli, per tentare il sorteggio...ma a me ancora nulla :(
che sfiga....

Inviato
Ciao a tutti

anche a me hanno addebitatato i 40€ della mini serie..

Speriamo arrivi presto ;-)

Saluti

Andrea

Inviato
Oggi mi hanno addebitato tutte le serie che avevo tentato di vincere al sorteggio sul saldo contabile. Bellissimo.
Io le tengo anche le serie per quelli che me l'hanno chiesta, ma io dico:
1) Sarò sicuro solo quando toccherò con mano i miei cari centesimi monegaschi
2) Se arrivano a me vuol dire che arriveranno proprio a tutti. Perciò non disperate.
3) Io nn ho inviato tanti moduli. Perciò al massimo ne riceverò 3 di serie.
Una per me e le altre 2 destinate alla sezione scambi sempre se arrivano.

Inviato
drughi, siamo rimasti io e te senza addebiti... tutti e due di roma.... B)
non è x caso che ce l'hanno con i romani?? :D

Inviato
[quote name='zavatha' date='21 febbraio 2006, 19:00']1) Sarò sicuro solo quando toccherò con mano i miei cari centesimi monegaschi
[/quote]

Meglio che non le tocchi troppo le monetine, sennò ci rimangono le ditate! :lol:

Inviato
[quote name='Riki2006' date='21 febbraio 2006, 19:53']drughi,  siamo rimasti io e te senza addebiti... tutti e due di roma.... B)
[right][snapback]100910[/snapback][/right]
[/quote]

Io sono di Ravenna,e ancora nessun addebito,sarà la R che porta sfiga <_<

Inviato
[quote name='HellNight' date='21 febbraio 2006, 21:20'][quote name='Riki2006' date='21 febbraio 2006, 19:53']drughi,  siamo rimasti io e te senza addebiti... tutti e due di roma.... B)
[right][snapback]100910[/snapback][/right]
[/quote]

Io sono di Ravenna,e ancora nessun addebito,sarà la R che porta sfiga <_<
[right][snapback]100947[/snapback][/right]
[/quote]

Mi sa di si! Aspettiamo ancora un pò!

ciao

Inviato (modificato)
oggi ancora niente addebito. B)
ma quanti siamo senza addebito???
;) ;) :whome: Modificato da Riki2006

Inviato
addebbito effettuato, penso sia recente perchè tra il saldo contabile e quello disponibile c'è la differenza di 40 euro

Inviato
Che tristezza!!! a me ancora no! Ma vuoi vedere che il mio modulo è andato da qualche altra parte??? Mi incominciano a venire questi dubbi, perchè con le nostre poste non si sa mai!

Inviato
[quote name='drughi' date='22 febbraio 2006, 12:32']Che tristezza!!! a me ancora no! Ma vuoi vedere che il mio modulo è andato da qualche altra parte??? Mi incominciano a venire questi dubbi, perchè con le nostre poste non si sa mai!
[right][snapback]101078[/snapback][/right]
[/quote]

a me è venuto lo stesso dubbio, sono andato a controllare la ricevuta di ritorno della raccomandata ...a me sembra tutto regolare.
mah!!!! aspettiamo ;)

Inviato
addebito ricevuto (saldo disponibile) per ora.ù

quando inizieranno le spedizioni??? sapete qualcosa?? grazie

Inviato
E vai assegnate!!Ieri ho effettuato un controllo del saldo sulla mia postepay e i 40 euri se li sono presi anche a me.Qualcuno presumeva che le avrebbero assegnate a tutti i richiedenti e sembra sia andata proprio cosi' :D .[quote name='alexio1987' date='22 febbraio 2006, 15:19']addebito ricevuto (saldo disponibile) per ora.ù

quando inizieranno le spedizioni??? sapete qualcosa?? grazie
[right][snapback]101138[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
[quote name='Myst' date='22 febbraio 2006, 18:07']A me ancora nessun addebito ...
[right][snapback]101208[/snapback][/right]
[/quote]

ciao Myst
x ora niente addebito
a me è venuto un dubbio io ho pagato con carta di credito VISA, e tu?
vuoi vedere che hanno problemi ad addebitare la visa???
qualcun'altro che non ha avuto l'addebito ha pagato con visa?

Inviato
io ho usato la postepay che viene letta come visa, tranquillo aspetta ancora un paio di giorni se il problema persiste ne riparliamo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.