Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)
[quote name='rickkk' date='23 gennaio 2006, 21:12'][...]
sono sempre più convinto che questa nostra passione è forse più una psicosi da curare :)

Ciao
R[/quote]

Ma le psicosi sono cosi' belle ..... ehehehe ^_^ Modificato da Myst

Inviato
A me non interessavano, ma le ho ordinate per mantenermi nella lista clienti in vista della nuova divisionale di Monaco (che penso faranno).
Se avranno mercato, probabilmente le venderò.

saluti
stefano

Inviato
[quote name='paias' date='24 gennaio 2006, 11:19']di solito quanto costa la divisionale di Monaco?
[right][snapback]90489[/snapback][/right]
[/quote]

Troppo! Ma o cosi', oppure nulla....

Inviato
una 50ina di euro... ma sono pronto a giocarmi una mano che il principato la venderà a 70 euro (o più? speriamo di no!)

Inviato
La divisionale del 2002 fior di conio costava 40 euro, se non sbaglio.

saluti
stefano

Inviato
A me non e' ancora tornata la ricevuta di ritorno :( speriamo bene.

Inviato
Sul noto sito d'aste in lingua tedesca e francese ci sono diversi esemplari di questa serie. Anche con le monete sfuse. Da quello che ci capisco io mi sa che sarà difficile che scendano sotto i 40E come si poteva credere. (Io non l'ho mai creduto <_< )...almeno da quello che si vede. Mah.

Inviato
Anche perchè se il prezzo di emissione è già di 35 euro...

Inviato
Finalmente ieri ho ricevuto l'avviso di consegna,da adesso si incrocia le dita,e vai :) .

Inviato
Salve a tutti....

scusate la domanda. Anch'io ho spedito la raccomandata come voi (tornata la ricevuta di ritorno)...ma mi è venuto un dubbio: quanto cosa?
visto che ho il postpay per gli acquisti on line volevo sapere se l'importo che ho è sufficiente a coprire la spesa....

grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Andrea

Inviato
buongiorno ragazzi....
rinfrescatemi la memoria l'estrazione è il 10 febbraio o sbaglio :blush:

Inviato
se non sbaglio sul mio modulo c'era scritto che era il 20 gennaio e che avrebbero comunicato l'esito entro il 20 febbraio.

poi ad alcuni sono arrivati i moduli da inviare entro il 10 febbraio con estrazione 20 febbraio.

per cui sembrerebbe che il primo giro di moduli ha raccolto pochi partecipanti per l'estrazione ed hanno inviato altri moduli a clienti che erano in coda.

Spero di aver azzeccato le date, se qualcuno sarà più preciso tanto meglio ;)

Inviato
Sì, dovrebbe essere corretto quanto scritto da Raf.

Inviato
[quote name='carelliraf' date='30 gennaio 2006, 13:01']se non sbaglio sul mio modulo c'era scritto che era il 20 gennaio e che avrebbero comunicato l'esito entro il 20 febbraio.

poi ad alcuni sono arrivati i moduli da inviare entro il 10 febbraio con estrazione 20 febbraio.

per cui sembrerebbe che il primo giro di moduli ha raccolto pochi partecipanti per l'estrazione ed hanno inviato altri moduli a clienti che erano in coda.

[right][snapback]92591[/snapback][/right]
[/quote]

B) B)
mi sembrava di avere un po' di confusione in testa :bash:
;) ;)

Inviato
[quote name='carelliraf' date='30 gennaio 2006, 13:01']se non sbaglio sul mio modulo c'era scritto che era il 20 gennaio e che avrebbero comunicato l'esito entro il 20 febbraio.

[/quote]

si, il tuo discorso è liscio come l'olio!

Inviato

[/quote]

Condivido ciò che hai scritto; anche secondo me hanno ricevuto pochi moduli d'ordine per la serietta quindi molto probabilmente riceveremo tutti le monete B)

Inviato
anche secondo me, io ho scritto l'e-mail per ricevere il modulo il 12 gennaio... e mi è arrivato qualche giorno fa... confermo la data dell'estrazione 20 febbraio

Inviato
Io il 20 febbraio l'ho intesa come data ultima entro la quale si dovrebbe ricevere la lettera con la conferma dell'esito negativo dell'estrazione o del plico con le monete dentro in caso di esito positivo. Non l'avevo intesa come data dell'estrazione. Ecco allora perchè non mi scalano i soldi dal mio conto!! Allora c'è ancora speranza...

Inviato
E dai porta ancora un po'di pazienza e speranza,tanto il vaticano ci ha abituato bene :P quantomeno x la PAZIENZA :o .[quote name='zavatha' date='31 gennaio 2006, 21:55']Io il 20 febbraio l'ho intesa come data ultima entro la quale si dovrebbe ricevere la lettera con la conferma dell'esito negativo dell'estrazione o del plico con le monete dentro in caso di esito positivo. Non l'avevo intesa come data dell'estrazione. Ecco allora perchè non mi scalano i soldi dal mio conto!! Allora c'è ancora speranza...
[right][snapback]93340[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
[quote name='volpecula' date='01 febbraio 2006, 17:53']E dai porta ancora un po'di pazienza e speranza,tanto il vaticano ci ha abituato bene :P quantomeno x la PAZIENZA :o .[quote name='zavatha' date='31 gennaio 2006, 21:55']Io il 20 febbraio l'ho intesa come data ultima entro la quale si dovrebbe ricevere la lettera con la conferma dell'esito negativo dell'estrazione o del plico con le monete dentro in caso di esito positivo. Non l'avevo intesa come data dell'estrazione. Ecco allora perchè non mi scalano i soldi dal mio conto!! Allora c'è ancora speranza...
[right][snapback]93340[/snapback][/right]
[/quote]
[right][snapback]93546[/snapback][/right]
[/quote]

Hai ragione. Ma il Vaticano con me è sempre stato molto veloce e non mi ha mai fatto stare tanto sulle spine. Dopo qualche giorno che gli avevo mandato delle cose lui si faceva vivo e mi mandava puntualmente indietro tutto. Neanche che le mie lettere e i miei soldi avessero la lebbra... :ph34r:

Inviato
[quote name='zavatha' date='01 febbraio 2006, 21:06'] Neanche che le mie lettere e i miei soldi avessero la lebbra... :ph34r:
[right][snapback]93698[/snapback][/right]
[/quote]

per me rimane sempre valido il detto che "i soldi non puzzano...mai" magari hai solo sbagliato momento ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.