Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Qualcuno ha avuto l' addebito di 40,00 Euro?
Ormai si avvicina il 20 Febbraio ci dovrebbero far sapere l'esito del sorteggio.

Ciao

dario77

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Penso che prima fanno le estrazioni (se ci saranno!) e poi ti addebitano la somma! quindi se ne parla dopo il 20 febbraio. ciao

Inviato
X ora niente,giusto ieri ho verificato i movimenti sulla postepay :( .[quote name='dario77' date='13 febbraio 2006, 20:59']Qualcuno ha avuto l' addebito di 40,00 Euro?
Ormai si avvicina il 20 Febbraio ci dovrebbero far sapere  l'esito del  sorteggio.

Ciao

dario77
[right][snapback]97808[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Dubito, ma è una mia opinione, che comincino a prelevare il denaro senza aver prima aspettato la data del 20 febbraio... Ancora almeno sei giorni di pazienza!

Inviato
state tranquilli che appena potranno prelevare i soldi non se lo lasceranno dire 2 volte :-)

Inviato
[quote name='alexio1987' date='16 febbraio 2006, 14:41']oggi ho ricevuto l'addebito di 40 euro. ciao a tutti
[right][snapback]98849[/snapback][/right]
[/quote]

4 giorni prima del sorteggio?
Mi sa che non ci sarà nessun sorteggio allora, e che le stanno incominciando ad inviare a chi ne ha fatto richiesta! ciao

Inviato
Ragazziiiiiiii:
40 euro addebitati!!!!!!!!!!
Non so chi me li ha prelevati dalla carta Postepay ma il numero della mia postepay ce l'hanno solo a Monaco e a San Marino. E visto che San Marino ha già prelevato quanto gli spettava...che sia Monaco? Attendo l'aggiornamento del saldo contabile e poi vi saprò dire chi ha prelevato i 40 euro. BELLOOOOOOOOO e scusate se urlo un po' ma finalmente va liscio qualcosa anche a me!!

....ma finalmente va liscio qualcosa anche a me!!....

Forse!
Meglio aggiungere anche il forse fino a quando non sarò sicuro!!

Inviato
Ovviamente siete tutti nuovi abbonati, giusto? (lo chiedo a Zavatha e Alexio1987).

A me ancora niente, aspettiamo e vediamo che succede!

ciao

Inviato
Addebitati oggi sulla carta di credito € 40,00 da parte del musée des Timbres et des Monnaies.... Posso festeggiare almeno questa volta!!!! :beerchug:

Inviato (modificato)
[quote name='paias' date='16 febbraio 2006, 21:13']Addebitati oggi sulla carta di credito € 40,00 da parte del musée des Timbres et des Monnaies.... Posso festeggiare almeno questa volta!!!! :beerchug:
[right][snapback]99045[/snapback][/right]
[/quote]

.... :beerchug:
speriamo bene anche x noi ;) Modificato da Riki2006

Inviato (modificato)
Anche secondo me cmq le inviano a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta... Meglio! :P Modificato da paias

Inviato
comunque preciso che ho trovato aggiornato il saldo disponibile quindi per la conferma ufficiale attendo l'aggiornamento del saldo contabile della mia postepay
anche se i dati gli ho inviati solo a monacoù

ciao

Inviato
Nuovo abbonato. Pagato con carta Postepay.

Inviato
[quote name='alteras' date='17 febbraio 2006, 11:48']Manco a me... <_<
[right][snapback]99151[/snapback][/right]
[/quote]
:D Anzi si! Mi è arrivato un Sms di addebito giusto dieci secondi fa!!! :D
Oh Gioia! Oh Gaudio!

Inviato
[quote name='paias' date='17 febbraio 2006, 12:39']Secondo voi Lunedì cominceranno con la spedizione?
[right][snapback]99181[/snapback][/right]
[/quote]

Lunedì? :blink:
Secondo quanto avevano anticipato, prima dovrebbero spedire a tutti gli "eletti" la conferma che riceveranno la serie... io credo che fino a marzo inoltrato di spedizioni non se ne parli.

Inviato
Un'ora fa SMS di addebito su CartaSi.

saluti
stefano

Inviato
[quote name='Paolino67' date='17 febbraio 2006, 13:10'][quote name='paias' date='17 febbraio 2006, 12:39']Secondo voi Lunedì cominceranno con la spedizione?
[right][snapback]99181[/snapback][/right]
[/quote]

Lunedì? :blink:
Secondo quanto avevano anticipato, prima dovrebbero spedire a tutti gli "eletti" la conferma che riceveranno la serie... io credo che fino a marzo inoltrato di spedizioni non se ne parli.
[right][snapback]99190[/snapback][/right]
[/quote]

Intendevo dire con la conferma dell'assegnazione, mi sembra di aver letto che la spedivano tramite posta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.