Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Io l'ho spedita il 30/12 ma vedo che dal 2 gennaio è in viaggio da Pordenone a Milano. Spero non me l'abbiano persa per strada perchè ormai è da 3 giorni che si trova in questa situazione. Facevo prima a portarla io a Milano a piedi dal Friuli quella lettera... <_<

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Finalmente mi e' arrivata la cartolina di auguri di Monaco ... bah ... queste poste ... che ritardi ...

PS: il modulo per ordinare mi era gia' arrivato e l'ho gia' rispedito al mittente! ;)

Inviato
[quote name='zavatha' date='05 gennaio 2006, 10:41']Io l'ho spedita il 30/12 ma vedo che dal 2 gennaio è in viaggio da Pordenone a Milano. Spero non me l'abbiano persa per strada perchè ormai è da 3 giorni che si trova in questa situazione. Facevo prima a portarla io a Milano a piedi dal Friuli quella lettera...  <_<
[right][snapback]84539[/snapback][/right]
[/quote]

Eheh, dopo il 2€ di S.Marino hai poca fiducia nelle poste eh?

Inviato
con le Poste Italiane può accadere di tutto...
Ci sono dei casi lettere e cartoline che per fare 100 km hanno impiegato anche 20 anni.

Inviato
[quote name='Koji' date='06 gennaio 2006, 18:40'][quote name='zavatha' date='05 gennaio 2006, 10:41']Io l'ho spedita il 30/12 ma vedo che dal 2 gennaio è in viaggio da Pordenone a Milano. Spero non me l'abbiano persa per strada perchè ormai è da 3 giorni che si trova in questa situazione. Facevo prima a portarla io a Milano a piedi dal Friuli quella lettera...  <_<
[right][snapback]84539[/snapback][/right]
[/quote]

Eheh, dopo il 2€ di S.Marino hai poca fiducia nelle poste eh?
[right][snapback]85004[/snapback][/right]
[/quote]

Di fiducia nelle poste ne ho ben poca. :( Anche perchè il fatto che la mia lettera sia tra Pordenone e Milano da 5 giorni non è certo molto incoraggiante. :angry: :angry:
Se ci impiega 20 anni come dice carelliraf forse potrò partecipare all'estrazione delle monete del futuro erede. :angry:

Inviato
Da me c'e' scritto cosi':
"Inviato all'estero (FR) dall'agenzia di MILANO"

Non credo che scriveranno dell'altro sinceramente ...

Inviato
invece a me viene scritto "inviata da La Spezia all'angezia di Milano in data 31/12/2005" e la raccomandata è stata spedita il 30/12/2005.
E' possibile che la tracciatura finisca lì dato che sono passati 7 giorni e non è successo nulla per quanto riguarda la tracciatura? :angry:

Inviato
[quote name='ligure' date='07 gennaio 2006, 14:59']invece a me viene scritto "inviata da La Spezia all'angezia di Milano in data 31/12/2005" e la raccomandata è stata spedita il 30/12/2005.
E' possibile che la tracciatura finisca lì dato che sono passati 7 giorni e non è successo nulla per quanto riguarda la tracciatura? :angry:
[right][snapback]85231[/snapback][/right]
[/quote]

Anche a me compare la stessa scritta,solo che ovviamente al posto di La Spezia c'è scritto Pordenone e la data di spedizione mia è il 30 dicembre (Io abito in provincia di PN).
Da Pordenone è stata inviata a Milano il 2 gennaio invece.
Io ho paura che me la possano avere persa.
Viste le ultime esperienze con San Marino... :angry:

Inviato
Ciao!

mamma mia che pessimismo e poca fiducia nel lavoro dei Nostri postini...

Arriveranno tutte, basta avere pazienza... in fondo nel mezzo ci sono state le vacanze di Natale / Capodanno con milioni di lettere in più spedite e personale delle Poste in ferie...

P.S. non lavoro per le poste... ma non mi sento assolutamente di lamentarmi per il servizio che offrono

Ciao
R

Inviato
Tranquilli, io ho ricevuto il 4 gennaio due raccomandate, spedite entrambe dalle zona di Torino, una il 19 e l'altra il 21 dicembre... arrivano tutte, lente come lumache, ma arrivano.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='07 gennaio 2006, 20:42']Tranquilli, io ho ricevuto il 4 gennaio due raccomandate, spedite entrambe dalle zona di Torino, una il 19 e l'altra il 21 dicembre... arrivano tutte, lente come lumache, ma arrivano.
[right][snapback]85394[/snapback][/right]
[/quote]

Beh, dai, le ferie sono ferie per tutti.
Ci saranno stati molti "smistatori" in ferie e i "sostituti" non conoscono la "zona" come i postini "regolari"....

PS: non lavoro per le poste, ma so + o - come sono organizzate ...

Inviato
[quote name='Paolino67' date='07 gennaio 2006, 21:42']Tranquilli, io ho ricevuto il 4 gennaio due raccomandate, spedite entrambe dalle zona di Torino, una il 19 e l'altra il 21 dicembre... arrivano tutte, lente come lumache, ma arrivano.
[/quote]

Oggi mi hanno aggiornato lo stato della mia raccomandata. Ora è stata spedita all'estero (FR) da Milano.
Per fortuna perchè va bene che magari lente ma arrivano,ma se arrivano dopo il 20 febbraio io me ne faccio ben poco perchè è come se non le avessi spedite.
Per chi mi dice che ho poca fiducia nelle poste:non gli auguro certo di dover andare in cerca per i vari uffici postali delle sue monete perse dalle nostre care poste. Come è capitato a me poco fa..... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
...e ne ho messi ancora pochi di :angry: !

Inviato
[quote name='zavatha' date='09 gennaio 2006, 12:59'][quote name='Paolino67' date='07 gennaio 2006, 21:42']Tranquilli, io ho ricevuto il 4 gennaio due raccomandate, spedite entrambe dalle zona di Torino, una il 19 e l'altra il 21 dicembre... arrivano tutte, lente come lumache, ma arrivano.
[/quote]

Oggi mi hanno aggiornato lo stato della mia raccomandata. Ora è stata spedita all'estero (FR) da Milano.
Per fortuna perchè va bene che magari lente ma arrivano,ma se arrivano dopo il 20 febbraio io me ne faccio ben poco perchè è come se non le avessi spedite.
Per chi mi dice che ho poca fiducia nelle poste:non gli auguro certo di dover andare in cerca per i vari uffici postali delle sue monete perse dalle nostre care poste. Come è capitato a me poco fa..... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
...e ne ho messi ancora pochi di :angry: !
[right][snapback]85938[/snapback][/right]
[/quote]
novità sulla tracciatura...adesso c'è scritto "spedita 8 gennaio all'estero (FR)" e giaceva a Milano dal 31/12/2005!!! <_<

Inviato
Io preferisco non guardare... In questi giorni con la posta (per lavoro) ci litigo un giorno si e l'altro pure...

Inviato
[quote name='Riki2006' date='09 gennaio 2006, 19:09']:)  :)
cartolina di ritorno ricevuta oggi
ciao  :D  :D  :D
[right][snapback]86033[/snapback][/right]
[/quote]
idem

Inviato
[quote name='anselmotito' date='09 gennaio 2006, 21:10'][quote name='Riki2006' date='09 gennaio 2006, 19:09']:)  :)
ciao   :D  :D  :D
[/quote]
idem
[right][snapback]86100[/snapback][/right]
[/quote]
idem

Inviato
Stasera quando rientro provo a contattare il n°verde delle poste e sento che succede alla mia,poi vi faro'sapere. ;) [quote name='Riki2006' date='09 gennaio 2006, 18:09']:)  :)
ciao  :D  :D  :D
[/quote]

Inviato
[quote name='Myst' date='09 gennaio 2006, 23:38'][quote name='anselmotito' date='09 gennaio 2006, 21:10'][quote name='Riki2006' date='09 gennaio 2006, 19:09']:)  :)
ciao   :D  :D  :D
[/quote]
idem
[right][snapback]86100[/snapback][/right]
[/quote]
idem
[right][snapback]86147[/snapback][/right]
[/quote]

idem

Inviato
Cartolina di ritorno ancora non se vista... in compenso la tracciatura dava per "spedita in FR" al 6 gennaio... Considerando che è partita da Bolzano per Milano al 28 dicembre, facevo prima anche io a portargliala a mano... vedremo...

Inviato
Controllato anch'io ieri sera sul sito delle poste, risultava spedita in FR il 10 gennaio, quindi è del tutto normale che non mi sia ancora tornata la ricevuta... <_<
Unica consolazione è che di solito le raccomandate estere quando sono archiviate con "spedito all'estero" arrivano nel giro di max 2 giorni rispetto alla data che viene dichiarata (è una cosa che ho notato con raccomandate spedite in passato a scambisti esteri, che magari restavano per due settimane con la dicitura "in lavorazione a Milano", ma poi quando la dicitura cambiava in "spedito all'estero" nel giro di 1-2 giorni il mio corrispondente mi confermava di aver ricevuto la busta).

Inviato
La mia tracciatura dice che e' partita per FR il 09-01,non resta che attendere e incrociare le dita ;) ;X L'ESTRAZIONE S'INTENDE??.P.S. qualcuno sa come avviene?? [quote name='Paolino67' date='12 gennaio 2006, 12:11']Controllato anch'io ieri sera sul sito delle poste, risultava spedita in FR il 10 gennaio, quindi è del tutto normale che non mi sia ancora tornata la ricevuta...  <_<
Unica consolazione è che di solito le raccomandate estere quando sono archiviate con "spedito all'estero" arrivano nel giro di max 2 giorni rispetto alla data che viene dichiarata (è una cosa che ho notato con raccomandate spedite in passato a scambisti esteri, che magari restavano per due settimane con la dicitura "in lavorazione a Milano", ma poi quando la dicitura cambiava in "spedito all'estero" nel giro di 1-2 giorni il mio corrispondente mi confermava di aver ricevuto la busta).
[right][snapback]87020[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
[quote name='volpecula' date='12 gennaio 2006, 16:59']X L'ESTRAZIONE S'INTENDE??.P.S. qualcuno sa come avviene?? [/quote]

Misteri monegaschi... :D
Cmq quando avranno stabilito chi è degno e chi meno di ricevere le monete, arriverà a casa di tutti coloro che hanno partecipato una lettera in cui ti dicono "congratulazioni, sei stato estratto" oppure "spiacenti, non sei stato estratto..." :ph34r:

Inviato
[quote name='Paolino67' date='12 gennaio 2006, 17:05'][quote name='volpecula' date='12 gennaio 2006, 16:59']X L'ESTRAZIONE S'INTENDE??.P.S. qualcuno sa come avviene?? [/quote]

Misteri monegaschi... :D
Cmq quando avranno stabilito chi è degno e chi meno di ricevere le monete, arriverà a casa di tutti coloro che hanno partecipato una lettera in cui ti dicono "congratulazioni, sei stato estratto" oppure "spiacenti, non sei stato estratto..." :ph34r:
[right][snapback]87165[/snapback][/right]
[/quote]

Non ti arrivano le monete oppure una lettera con scritto "ritenta, sarai + fortunato!" ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.