Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Allora, se non si è titolari della carta di credito, cosa bisogna fare???

anch'io sono un nuovo abbonato :D ;)

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote]non credo Fabio,
per il sorteggio precedente
c'era scritto che solo dopo l'estrazione, in caso di successo ,sarebbero stati addebbitati i soldi.
in questo caso non essendoci scritto nulla in merito deduco che il sistema sia rimasto il medesimo. saluti Raffaella [/quote]
[quote]Ovviamente no, prima fanno il sorteggio, in seguito provvedono a prelevare dalle carte di credito degli estratti. [/quote]

Grazie per le risposte
Fabio

Inviato
[quote name='subcomandante' date='29 dicembre 2005, 23:06']Allora, se non si è titolari della carta di credito, cosa bisogna fare???

anch'io sono un nuovo abbonato :D  ;)
[right][snapback]82796[/snapback][/right]
[/quote]

Trovi un amico o un parente fidato che sia titolare di una carta di credito, te la fai prestare, inserisci i dati della sua carta e alleghi al modulo una sua dichiarazione/autorizzazione firmata per il prelievo.
Io in passato ho fatto questo favore ad un AMICO, proprio in occasione di una emissione del Principato e ha funzionato tutto alla perfezione.
In bocca al lupo
Ciao

Inviato
[quote name='bertone' date='30 dicembre 2005, 01:15'][quote name='subcomandante' date='29 dicembre 2005, 23:06']Allora, se non si è titolari della carta di credito, cosa bisogna fare???

[/quote]

Trovi un amico o un parente fidato che sia titolare di una carta di credito, te la fai prestare, inserisci i dati della sua carta e alleghi al modulo una sua dichiarazione/autorizzazione firmata per il prelievo.
Io in passato ho fatto questo favore ad un AMICO, proprio in occasione di una emissione del Principato e ha funzionato tutto alla perfezione.
In bocca al lupo
Ciao
[right][snapback]82822[/snapback][/right]
[/quote]

oppure vai alla posta ed attivi una postepay
che ti rimane anche per le altre occasioni,
vedi san marino, sempre che ti interessi
ciao Raffaella

Inviato
grazie delle risposte

Sulla dichiarazione dell'intestatario della carta ok. Ma la firma da apporre sul modulo deve essere quella dell'ordinante o quella dell'intestatatario della carta?

grazie e saluti a tutti

Andrea

Inviato
[quote name='alice_wolf' date='30 dicembre 2005, 08:06'][quote name='bertone' date='30 dicembre 2005, 01:15'][quote name='subcomandante' date='29 dicembre 2005, 23:06']Allora, se non si è titolari della carta di credito, cosa bisogna fare???

[/quote]

In bocca al lupo
Ciao
[right][snapback]82822[/snapback][/right]
[/quote]

oppure vai alla posta ed attivi una postepay
che ti rimane anche per le altre occasioni,
vedi san marino, sempre che ti interessi
ciao Raffaella
[right][snapback]82827[/snapback][/right]
[/quote]

scusate, ma sui moduli di san marino c'è scritto visa non elettronica, io ho la postepay ma ho sempre pagato con il vaglia perchè sulla carta c'è scritto visa electron! Quindi la postepay va bene lo stesso anche per san marino? mi confermate la cosa?

Inviato
[quote name='falkon' date='30 dicembre 2005, 14:37']grazie delle risposte

Sulla dichiarazione dell'intestatario della carta ok. Ma la firma da apporre sul modulo deve essere quella dell'ordinante o quella dell'intestatatario della carta?

grazie e saluti a tutti

Andrea
[right][snapback]82930[/snapback][/right]
[/quote]

Deve essere la firma dell'intestatario della carta. ciao

Inviato
Quraysh al-Warthani so soltanto che ho utilizzato la postepay per le monete di Monaco ed è andato tutto ok mentre per San Marino non ci ho mai provato in quanto pago tramite vaglia.
Comunque c'è da dire che la postepay funzione da Visa che da Visa electron come scritto nelle condizioni della carta stessa!

AUGURI DI BUON ANNO!!! :) :lol:

Inviato
ciao Quraysh al-Warthani io per san marino come per monaco ho sempre pagato con la carta di credito normale ma so che la postepay è una visa a tutti gli effetti,
in ogni caso ti consiglio di chiamare l'ufficio numismatico di san marino (0549882370) dalle 8 alle 10 di ogni giorno e sincerarti della cosa.
sono sempre molto gentili

buona serata
Raffaella

Inviato
grazie ad alice e ligure :)

proverò a chiamare alla aasfn vedendo un pò che dicono, e vi farò sapere :)

...ricambio gli auguri!!

Inviato
[quote name='bertone' date='30 dicembre 2005, 01:15']Io in passato ho fatto questo favore ad un AMICO, proprio in occasione di una emissione del Principato e ha funzionato tutto alla perfezione.
[/quote]

:rolleyes:

Inviato
[quote name='drughi' date='30 dicembre 2005, 17:07'][quote name='falkon' date='30 dicembre 2005, 14:37']grazie delle risposte

grazie e saluti a tutti

Andrea
[right][snapback]82930[/snapback][/right]
[/quote]

Deve essere la firma dell'intestatario della carta. ciao
[right][snapback]82958[/snapback][/right]
[/quote]

Io ho messo la mia firma (la carta è di mio papà). Tanto gli ho allegato un foglio con specificati tutti i dati possibili e immaginabili della carta postapay e l'autorizzazione al prelievo firmato da mio papà. Spero non mi facciano storie per questa bazzecola.
Conoscendo la mia fortuna però non ci conterei molto....

Inviato
Ma vista la bassa tiratura, acquisteranno un valore particolare queste monete?

Inviato
Se il valore sarà particolare non lo so, ma ti posso dire che a Verona, come scritto in precedenza, venivano vendute a 100,00 Euro... Poi fa conto che Monaco rimane sempre difficile da recuperare e che la versione è Fondo specchio...

Inviato
A me non e' ancora arrivato niente :( ,chissa'se saro'ancora in tempo nel caso arrivi entro sabato,chi me lo sa dire??

Inviato
ciao volpecula, se non erro l'estrazione è il 20 gennaio
non ne sono certa perchè ho inviato tutto il foglio e non solo il talloncino con i dati :(
ciao Raffaella

Inviato
il 20 gennaio è l'ultima data utile per inviare il coupon! entro il 20 febbraio ti faranno sapere se sei stato sorteggiato. Buona fortuna a tutti

Inviato
Scusate. Ma delle 35000 serie di monete coniate solo 16000 verranno tirate a sorte. E le altre? A chi andranno? Come si può fare a comprare una serie di quelle 19000? E quanto costeranno quelle 19000? Sempre 35+5 euro?
Era solo una curiosità,che se però non sarò estratto diventerebbe una cosa molto utile da sapere.

Inviato
[quote name='zavatha' date='03 gennaio 2006, 21:39']Scusate. Ma delle 35000 serie di monete coniate solo 16000 verranno tirate a sorte. E le altre? A chi andranno? Come si può fare a comprare una serie di quelle 19000? E quanto costeranno quelle 19000? Sempre 35+5 euro?
Era solo una curiosità,che se però non sarò estratto diventerebbe una cosa molto utile da sapere.
[right][snapback]84121[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao zavatha,
una parte sicuramente verrà messa in vendita dalla Monnaies de Paris (la zecca francese): ricordo che misero in vendita l'ultima serie proof del Principato a circa 100 euro in più di quanto le vendevano a Monaco...
Per il resto, sono finite o finiranno in mano ai commercianti: del resto, a Veronaphil c'era già chi le vendeva a 100 euro :angry:
Ti auguro di rientrare tra gli estratti, perche altrimenti non credo che tu possa avere la serie per 40 euro...
In bocca al lupo

Inviato (modificato)
anche sul sito d'aste vengono messe in partenza a 90 euro, ma non so a quanto sono state vendute. Modificato da carelliraf

Inviato
ecco un'immagine del cofanetto 1,2,5 cent Monaco 2005.
[url="http://img455.imageshack.us/my.php?image=ag1b7xr.jpg"][img]http://img455.imageshack.us/img455/5498/ag1b7xr.th.jpg[/img][/url]

Speriamo nella buona sorte...

Inviato
Sì sì...ho capito qua!! Mi tocca mettermi il cuore in pace se non mi estraggono. Tanto ormai mi ci sono abituato con il Vaticano... :(

Inviato
Ragazzi,oggi mi e' arrivato il modulo :) ,non mi resta che correre a "le post" e ovviamente incrociare le dita ;) .

Inviato
aggiornamento raccomandata:
spedita il 29 dicembre.
ultima tracciatura ROMA CMP 2 gennaio inviata all'estero

credo che sia già arrivata.

Inviato
anch'io spedita il 28/12, ultimo aggiornamento:
Inviato all'estero (FR) dall'agenzia di MILANO CMP WINDOWS in data 29-DIC-2005

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.