Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Io ancora non ho ricevuto niente,auguri a parte,ma se qualcuno e' in grado di postare un'immagine del modulo ,tanto x avere un'idea,ne sarei grato.Grazie e a presto. :)

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
ragazzi, stamattina è arrivato anche a me.
Essendo al primo tentativo con Monaco vorrei chiedervi quale casella bisogna barrare (domani attivo una postepay): VISA oppure EUROCARD/MASTERCARD?

Inviato
La carta postepay ti consente di:
1) prelevare denaro presso gli uffici e presso gli ATM Postamat;
2) prelevare denaro presso gli ATM bancari che espongono il marchio VISA e VISA Electron, sia in Italia sia all'estero;
3) pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron.

Ho trovato queste informazioni sul sito delle poste.

Inviato
[quote name='carelliraf' date='28 dicembre 2005, 13:07']ragazzi, stamattina è arrivato anche a me.
Essendo al primo tentativo con Monaco vorrei chiedervi quale casella bisogna barrare (domani attivo una postepay): VISA oppure EUROCARD/MASTERCARD?
[right][snapback]82224[/snapback][/right]
[/quote]

La postepay è una carta Visa in pratica, anche se permette l'acquisto solo se effettivamente ci hai soldi sopra. Ciao

Inviato
Come giustamente ti diceva Nummus,la casella da barrare eè quella della Visa...però visto che la devi ancora fare...barrala al momento,tanto ci devi pure mettere i vari numeri e la scadenza ;)

Inviato
ciao a tutti

moduli ricevuti stamattina.Avrei però bisogno di un suggerimento;mi ricordo (tentai invano la sorte per la serie 2004)che è possibile inserire una carta di credito il cui intestatario è diverso dal nominativo a cui è stata data possibilità di richiedere il set.
Ma non ricordo se:

- devo mettere giù 2 righe (io intestatario della carta)per autorizzare il pagamento.
-la firma da apporre al modulo debba essere quella dell'ordinante della serie o dell'intestatario della carta?

Spero che qualcuno mi possa dare una mano

Auguroni a tutti

Andrea

Inviato
ciao Andrea
io 3 anni fa ho avuto un problema con la mia carta dopo avere mandato l'ordine a monaco.
ho telefonato, spiegato la cosa (fortunatamente parlano italiano) e mandato immediatamente via fax i dati della carta di mio marito ed è andato tutto ok.
adesso che c'e' la questione del sorteggio non so se possa fare differenza ma nonc redo.
in bocca al lupo
Raffaella

Inviato
[quote name='alice_wolf' date='28 dicembre 2005, 17:58']ciao Andrea
io 3 anni fa ho avuto un problema con la mia carta dopo avere mandato l'ordine a monaco.
ho telefonato, spiegato la cosa (fortunatamente parlano italiano) e mandato immediatamente via fax i dati della carta di mio marito ed è andato tutto ok.
adesso che c'e' la questione del sorteggio non so se possa fare differenza ma nonc redo.
in bocca al lupo
Raffaella
[right][snapback]82354[/snapback][/right]
[/quote]

ciao alice, :) :)
ma ti hanno da Monaco telefonato per farti sapere che c'erano stati dei problemi con la carta?
oppure è stata una tua iniziativa.
:D :D :D

Inviato
:( con una fortuna sfacciata mi sono ritrovata , assieme ad una marea di malcapitati, con la carta clonata
quindi ho dovuto annullarla e rifarla :angry:

nel mentre avevo mandato il pagamento a Monaco.
ma come ho detto sono stati gentili,cortesi e rapidi :P

in bocca al lupo a tutti
Raffaella

Inviato
Raffaella, ma della carta di tuo marito hai mandato solo i dati delal carta, oppure hai inviato anche due righe di autorizzazione o qualcos'altro del genere?

Inviato
Finalmente modulo arrivato. Era ora!

Ora rimango in attesa di notizie sulla mini serie e spero che arrivi presto a tutti (la notizia non è stata confermata) il modulo per la divisionale 2006 (che comunque reputo in arrivo il prossimo anno vista l'ascesa al trono di Alberto II).

P.S. Qualcuno che ha acquistato la divisionale negli anni precedenti (NON la fondo specchio) mi sa dire quanto l'ha pagata?

Inviato
Salve,
essendo la prima volta che ordino non vorrei sbagliare qualcosa, quindi la domanda anche se banale è:
sul modulo d'ordine c'è scritto (da quanto ho potuto capire) che il coupon deve essere spedito soltanto per posta.
E fin qui tutto ok....ma in che modo?
Può andar bene spedire il coupon in posta prioritaria, oppure è meglio una raccomandata...o che altro?

Grazie
Sellero

Inviato
come ho detto prima, Paolino,
ho telefonato al numero che c'e' sempre sulle loro comunicazioni,
in 2 secondi gli ho detto che avevo un problema con la carta di credito di cui avevo mandato i dati ed ho chiesto se potevo utilizzare quella di mio marito.
non mi hanno chiesto nè il perchè nè il per come
mi hanno solo detto di mandare 2 righe nell'immediato via fax a nome di mio marito
specificando i miei dati (sono io l'abbonata)
ed i dati della carta con la relativa autorizzazione.
non ricordo esattamente, ma + o - ho scritto così:

io sottoscritto Andrea..... autorizzo il musee des timbres.......... a prelevare dalla mia carta di credito n.......... quanto dovuto da mia moglie la signora Raffaella..... quale pagamento del divisionale......, così come da accordi telefonici.

spero di esserti stat utile,
buona serata Raffaella

Inviato
Incredibile:mi è arrivato il modulo per le monete di Monaco. :D :D :D
Finalmente posso sorridere anche io!!!
Però accettano solo carta di credito Visa/Mastercard ecc.
Vedo che siete sicuri che la carta PostePay funzioni.
Mi sapete dire se per eventualmente comprare le mie monete posso usare la carta PostePay intestata a mio papà o se devo farmene una di mia personale?
Perchè mio papà ce ne ha una e non avevo voglia di farmene un'altra io visto che per internet mi è più che sufficiente la sua!
Posso aggiungere un paio di righe direttamente anche io insieme al modulo da inviargli indietro?
Grazie a chi mi saprà aiutare.

Inviato
[quote name='drughi' date='28 dicembre 2005, 02:17']Ma Zavatha! mi sa che ci dobbiamo mettere una buona parola noi per te!
Per il pagamento, diciamo che Myst ti ha detto tutto. ciao
[right][snapback]82109[/snapback][/right]
[/quote]

Comunque una buona parola per me non guasterebbe. Io intanto andrò a Lourdes visto che l'ultima volta che ci sono andato era chiuso. per fortuna che almeno Monaco mi ha inviato i moduli!! Gli auguri no,ma i moduli sì. E questo basta e avanza.
Spero che ora anche San Marino mi mandi il 2E commemorativo 2005. Fra un po' me lo manderà in un unico pacco con la divisionale 2006!!

Incrociamo le dita ora.

Inviato
zavatha ti consiglio di telefonare..
ti consiglieranno loro
e di sicuro accetteranno la carta di tuo padre :lol:
speriamo bene per l'estrazione!! :P

Inviato (modificato)
P.S. Qualcuno che ha acquistato la divisionale negli anni precedenti (NON la fondo specchio) mi sa dire quanto l'ha pagata?
[right][snapback]82410[/snapback][/right]
[/quote]

se ricordo bene per il 2002 50 euro
ciao e buona giornata
Raffaella Modificato da alice_wolf

Inviato
oggi ho rispedito il modulo anch'io.
Ora bisogna solo sperare nel sorteggio.
Cmq la risposta la avremo entro il 20 febbraio 2006 (così è scritto sul modulo)

Inviato
Ma porc... mi sono accorto solo oggi di questo topic...imbecille che sono! :bash: :lol:

Cmq ormai è troppo tardi per questa serietta, mi iscriverò in attesa della divisionale 2006, se ci sarà.

In bocca al lupo a tutti per il sorteggio!!! ;)

Inviato
Ciao
Non ho capito se a tutti coloro che parteciperanno al sorteggio gli verranno detratti i 40 euro indipendentemente dall'estrazione??

Grazie per la risposta
Fabio

Inviato (modificato)
non credo Fabio,
per il sorteggio precedente
c'era scritto che solo dopo l'estrazione, in caso di successo ,sarebbero stati addebitati i soldi.
in questo caso non essendoci scritto nulla in merito deduco che il sistema sia rimasto il medesimo. saluti Raffaella Modificato da alice_wolf

Inviato
[quote name='alice_wolf' date='28 dicembre 2005, 20:51']come ho detto prima, Paolino,
ho telefonato al numero che c'e' sempre sulle loro comunicazioni,
[...]
[/quote]

Benissimo, grazie, è proprio quello che volevo sapere ;)

Inviato
[quote name='fab23' date='29 dicembre 2005, 20:01']Ciao
Non ho capito se a tutti coloro che parteciperanno al sorteggio gli verranno detratti i 40 euro indipendentemente dall'estrazione??
[/quote]

Ovviamente no, prima fanno il sorteggio, in seguito provvedono a prelevare dalle carte di credito degli estratti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.