Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
ho ricevuto ieri mattina il modulo d'ordine e sono iscritto dal 2003 ed ho comprato:
- la serie 2004
- ricevuta cartolina Monacophil 2006.

Avevo acquistato la serie BE 2004 inserendo i dati della mia carta di credito ricaricabile delle poste e il pagamento è avvenuto regolarmente e mi è arrivata la serie.

AUGURI A TUTTI!!! :)

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
scusate ma mi sono dimenticato di chiederVi in che modo spedirete il modulo?( posta prioritaria, raccomandata, ecc...)

Inviato
[quote name='ligure' date='26 dicembre 2005, 01:25']scusate ma mi sono dimenticato di chiederVi in che modo spedirete il modulo?( posta prioritaria, raccomandata, ecc...)
[right][snapback]81387[/snapback][/right]
[/quote]
raccomandata con avviso di ricevimento !!

Inviato
ciao amici,
vorrei chiedervi per cortesia l'indirizzo email di Monaco allo scopo di essere registrato nel loro database.
tentiamo anche questa ;)
grazie

Inviato
Musèe des Timbres et des Monnaies
11 Terrasses de Fontvieille
98000 Monaco
Tel : (00377) 93.15.41.50
Fax : (00377) 93.15.41.45

email : [email protected]

Inviato
[quote name='ligure' date='25 dicembre 2005, 16:34']ho ricevuto ieri mattina il modulo d'ordine e sono iscritto dal 2003 ed ho comprato:
- la serie 2004
- ricevuta cartolina Monacophil 2006.

Avevo acquistato la serie BE 2004 inserendo i dati della mia carta di credito ricaricabile delle poste e il pagamento è avvenuto regolarmente e mi è arrivata la serie.

AUGURI A TUTTI!!! :)
[right][snapback]81245[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie per l'informazione.

Inviato (modificato)
Modulo per ordinare ARRIVATO! ^_^
L'unico problema e' che devo per forza usare la Postepay per pagare.... ma ho letto che Drughi l'ha gia' usata, quindi ... vado tranquillo .... Modificato da Myst

Inviato
Ricevuto oggi... ma si può spedire per prioritaria?? e a quale indirizzo??

Denis

Inviato
[quote name='Myst' date='26 dicembre 2005, 16:54']Modulo per ordinare ARRIVATO! ^_^
L'unico problema e' che devo per forza usare la Postepay per pagare.... ma ho letto che Drughi l'ha gia' usata, quindi ... vado tranquillo ....
[right][snapback]81532[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Myst, anche io pago con la postepay, ricordati di mettere i soldi e di non toccarli per un bel pò (almeno fino al 20 febbraio 2006), l'importo è 40 euro!!! Speriamo bene, questa estrazione secondo me vale più di tutte le altre.

PS. Modulo arrivato questa mattina, compilato e pronto per la spedizione con raccomandata.

Ciao

Inviato
Io sono iscritto dal 2003 e sul modulo ho notato per la prima volta che sopra il mio nome ci sono 4 cifre seguite dalla lettera A,
Secondo voi e' il codice cliente o il numero progressivo dei moduli che fino ad ora hanno stampato?

Caio
dario77

Inviato (modificato)
[quote name='dario77' date='27 dicembre 2005, 14:25']Io sono iscritto dal 2003 e sul modulo ho notato per la prima volta che sopra il mio nome ci sono 4 cifre seguite dalla lettera A,
Secondo voi e' il codice cliente o il numero progressivo dei moduli che fino ad ora hanno stampato?

Caio
dario77
[right][snapback]81833[/snapback][/right]
[/quote]

Sai che non l'avevo notato? Che io mi ricordi, sui precedenti moduli non c'era quel numeretto. Anche a me è seguito dalla lettera A.

Ciao Modificato da drughi

Inviato
[quote name='drughi' date='27 dicembre 2005, 14:22'][quote name='Myst' date='26 dicembre 2005, 16:54']Modulo per ordinare ARRIVATO! ^_^
L'unico problema e' che devo per forza usare la Postepay per pagare.... ma ho letto che Drughi l'ha gia' usata, quindi ... vado tranquillo ....
[right][snapback]81532[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Myst, anche io pago con la postepay, ricordati di mettere i soldi e di non toccarli per un bel pò (almeno fino al 20 febbraio 2006), l'importo è 40 euro!!! Speriamo bene, questa estrazione secondo me vale più di tutte le altre.

PS. Modulo arrivato questa mattina, compilato e pronto per la spedizione con raccomandata.

Ciao
[right][snapback]81827[/snapback][/right]
[/quote]

Anche io ho tutto pronto per la spedizione.... tra poco esco spedisco.
Nel frattempo carico 40 euro sulla postepay cosi' sono tranquillo! :)

[quote name='dario77' date='27 dicembre 2005, 14:25']Io sono iscritto dal 2003 e sul modulo ho notato per la prima volta che sopra il mio nome ci sono 4 cifre seguite dalla lettera A,

Caio
dario77
[right][snapback]81833[/snapback][/right]
[/quote]

L'ho notato anche io, secondo me e' il codice cliente....

Inviato
[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][quote name='piergi00' date='30 settembre 2005, 08:19'][quote name='Myst' date='30 settembre 2005, 02:41']
eurO .... si dice eurO .....
E' l'abbreviazione di Europa e il plurale non c'e'!
Come moto e bici, che sono l'abbreviazione di motocicletta e bicicletta e che non hanno il plurale ;)

[/quote]

si vede che non concordi con gli Accademici della Crusca :D

[url="http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=104&ctg_id=44"]http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq...d=104&ctg_id=44[/url]

[url="http://www.repubblica.it/online/economia/contiventitre/euro/euro.html"]http://www.repubblica.it/online/economia/c.../euro/euro.html[/url]
[right][snapback]54749[/snapback][/right]
[/quote]

ma questo è il tuo genere di letture quotidiane Piergi??? :blink:
passi per repubblica,
ma ... l'accademia della crusca...

mi ricorda tanto il liceo.. :blink:

saluti Raffaella

Inviato
[quote name='dario77' date='02 ottobre 2005, 19:58']Su un forum francese ho letto se ho ben capito che verrra' emesso un set Euro Monaco BE 2005 costituito da solo i seguenti pezzi 1,2,5 centesi il cui costo della serie e' di  Euro 35,00 (tiratura 30.000 esemplari) e che le assegnazioni da parte Musee des timbres et des Monnaies verranno effettuate come per la serie BE 2004 tramite estrazione.
Qualcuno sa  qualcosa di questa emissione?

Ciao
dario 77
[right][snapback]55378[/snapback][/right]
[/quote]

sono arrivata a leggere sono 2 pagine su 16 e vedo che ho trovato il punto che mi interessava!
questo set di 3 monete:
mi è arrivata stamattina la lettera di Monaco e mi domandavo cosa fosse e perchè ci fossero solo 3 pezzi. sapete qualcosa in merito?
grazie e torno a finire di leggere tutte le pagine ;) ;) ;) ;) ;)

Inviato (modificato)
Le cose che devi sapere sono:
I cofanetti che verranno venduti tramite sorteggio sono solo 16.000. La tiratura totale è 35.000. Il prezzo è di 35 euro + 5 euro di spese, quindi 40 euro. Per il resto, c'è scritto che entro il 20 febbraio 2006 ti faranno sapere se sei stata sorteggiata. Ciao e in bocca al lupo! Modificato da drughi

Inviato
[quote name='Paleologo' date='24 ottobre 2005, 13:21']...e comunque per parlare di "valore di mercato" bisogna che avvenga un certo numero di transazioni tali da poter indicare un prezzo basato su una media statisticamente significativa. Il fatto che una singola persona sia disposta a pagare una cifra X per un oggetto non è sufficiente a definire il valore di mercato per quell'oggetto.
[right][snapback]61993[/snapback][/right]
[/quote]

argh... tutti questi principi mi riportano a quando ho studiato economia politica,
ma indipendentemente dal valore numismatico o no della patacca,
come mai solo io mi domando come abbia fatto una signora a coniare una moneta?

forse sono l'unica a non avere idea di come si faccia
ma certo non credo bastino buona volontà
e magari un mattarello!

saluti
Raffaella

Inviato
anch'io ho ricevuto stamattina il modulo e l'ho già rispedito,non rimane che
incrociare le dita! :P

Inviato
Modulo compilato e rispedito al mittente! ^_^
Anche io ora incrocio tutto l'incrociabile... ;)

Inviato
[quote name='denis85' date='27 dicembre 2005, 18:55']A chi bisogna spedire?? E bisogna usare solo la raccomandata?
[right][snapback]81994[/snapback][/right]
[/quote]

Musèe des Timbres et des Monnaies
11 Terrasses de Fontvieille
98000 Monaco
Tel : (00377) 93.15.41.50
Fax : (00377) 93.15.41.45
email : [email protected]

(c'e' scritto nella lettera che ti hanno mandato comunque)
Raccomandata e' meglio, io voglio avere la ricevuta di ritorno! ^_^

PS: se non ti hanno mandato il modulo non sprecare soldi, cestinano TUTTO...
PPS: per iscriverti usa l'indirizzo email che c'e' scritto qui sopra, cosi' nella prossima emissione ti manderanno il modulo...

Inviato
Ovviamente a me non è arrivato niente. Mi sembrava scontato dirlo. Beh...in bocca al lupo a tutti voi.
Ma per curiosità:Monaco accetta pagamenti solo con carta di credito?
E chi non ce l'ha? Assurdo!! Deve farsi la Poste Pay sperando che basti?

Inviato
[quote name='zavatha' date='27 dicembre 2005, 22:36']Ovviamente a me non è arrivato niente. Mi sembrava scontato dirlo. Beh...in bocca al lupo a tutti voi.
[right][snapback]82067[/snapback][/right]
[/quote]

Se ti hanno risposto positivamente vedrai che ti arrivera' il modulo entro breve!
Per il fatto della carta di credito, secondo me lo fanno perche' e' il modo + semplice per prendere i soldi SOLO SE NECESSARIO (leggasi: sei stato sorteggiato)... e poi, la postepay non e' che costi una cifra assurda eh ... :-P

Inviato
[quote name='zavatha' date='27 dicembre 2005, 22:36']Ovviamente a me non è arrivato niente. Mi sembrava scontato dirlo. Beh...in bocca al lupo a tutti voi.
[right][snapback]82067[/snapback][/right]
[/quote]

Ma Zavatha! mi sa che ci dobbiamo mettere una buona parola noi per te!
Per il pagamento, diciamo che Myst ti ha detto tutto. ciao

Inviato
io fino ad ora per monaco e san marino ho sempre pagato con american express e sono sempre stati precisi e corretti.
e non mi è successo nulla di preoccupante.

certo preferirei un altro sistema

buongiorno a tutti :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.