Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Proprio così: MonacoPhil è una manifestazione biennale, un po' come il convegno filatelico-numismatico di S. Marino. E' per questo che l'anno scorso non hanno mandato nulla: perché non c'era nulla da pubblicizzare.

Marco

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='mds59' date='15 dicembre 2005, 16:09']Proprio così: MonacoPhil è una manifestazione biennale[/quote]

Ah, ecco, adesso si spiega tutto :)

Inviato
[quote name='volpecula' date='15 dicembre 2005, 16:34']E dai che qui non si e'mai soli,mi aggrego :( almeno in compagnia  passereremo meglio l'attesa :) .                                                                      [quote name='Myst' date='15 dicembre 2005, 11:07']A me, manco a dirlo, non e' arrivato nulla .... lol :(
[right][snapback]78502[/snapback][/right]
[/quote]
[right][snapback]78563[/snapback][/right]
[/quote]

Qui non arriva niente neanche da San Marino...figurarsi se arrivano le cose da Monaco.... Che tristezza. :( :( :( :( :(

Inviato
allora siamo in tre.....a me non è ancora arrivata!!!

Inviato
[quote name='ligure' date='15 dicembre 2005, 19:08']allora siamo in tre.....a me non è ancora arrivata!!!
[right][snapback]78627[/snapback][/right]
[/quote]

;) ;)
anche a me non è arrivato nulla, siamo in 4 :blink: :blink:

Inviato
Allora un po' mi consolo dai: mal comune, mezzo gaudio! :)

Inviato
Ho preso la divisionale di Monaco nel 2002 (BU 40 euro), poi più niente.
Secondo voi sono ancora nella lista clienti di Monaco?
Per il momento, niente auguri da Monaco.

saluti
stefano

Inviato
Ciao Stefano,

dipende se ti arriva o meno la cartolina.Io,comunque,penso di sì.Arrivata anche a me oggi. :P

Saluti da Max65 ;)

Inviato
x Max

ciao
ho qualche possibilità per iscrivermi alle liste numismatiche di Monaco ed eventualmente quale è l'indirizzo presso il quale mi devo rivolgere??

grazie e buona domenica

Inviato
[quote name='MERCURIO691' date='16 dicembre 2005, 19:15']x Max

ciao
ho qualche possibilità per iscrivermi alle liste numismatiche di Monaco ed eventualmente quale è l'indirizzo presso il quale mi devo rivolgere??

grazie e buona domenica
[right][snapback]78895[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Mercurio!
Cerca di leggere le Faq, c'è una sezione apposta per questa tua domanda! :)

Inviato
RIPORTO TALE E QUALE !!!!

"hello swappers

I've received today the order form for the proof set of Monaco 2005 (1-2-5 ct)

like last year, delivery is made by drawing lots... (the original coupon must be returned at the MTM before january 10, 2006)

the price is : 35,00 euro + 5,00 euro for fees

Merry christmas to all,
kristoff."

(Grazie Kristoff)

Inviato
Quindi stanno iniziando ad arrivare i moduli... certo che se la sono presa comoda, oggi è il 20 dicembre, c'è da rispedire il modulo entro il 10 gennaio ed hanno appena iniziato a mandarli... e ci sono anche le feste in mezzo... alla faccia dell'ottimismo... <_<

Inviato
Come minimo mi arriverà l'undici gennaio...

Inviato
Ma sei un vecchio o nuovo iscritto??Mi puoi dire che tipo di pagamento utilizzerai e come??Una tua opinione,nel caso non mi arrivi i moduli,posso fare lo stesso la richiesta essendo un nuovo iscritto ,anche se non sono in possesso di nessun codice :( ??Grazie di tutto. :) [quote name='anselmotito' date='20 dicembre 2005, 14:26']RIPORTO TALE E QUALE !!!!

"hello swappers 

I've received today the order form for the proof set of Monaco 2005 (1-2-5 ct)   

like last year, delivery is made by drawing lots... (the original coupon must be returned at the MTM before january 10, 2006)

the price is : 35,00 euro + 5,00 euro for fees 

Merry christmas to all,
kristoff."

(Grazie Kristoff)
[right][snapback]79848[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
[quote name='volpecula' date='20 dicembre 2005, 15:09']Ma sei un vecchio o nuovo iscritto??Mi puoi dire che tipo di pagamento utilizzerai e come??Una tua opinione,nel caso non mi arrivi i moduli,posso fare lo stesso la richiesta essendo un nuovo iscritto ,anche se non sono in possesso di nessun codice :( ??Grazie di tutto.  :)                                                              [/quote]

Non esiste nessun codice per Monaco, leggi la FAQ.

Inviato
Questo e' il modulo che dovrebbe arrivarci a giorni.
[url="http://europassion.webdynamit.net/upload/996bon%20de%20commande%20BE%202005%20Monaco.jpg"]http://europassion.webdynamit.net/upload/9...05%20Monaco.jpg[/url]

Caio
dario77

Inviato
Bravo Dario, l'attesa aumente a dismisura! Altro che vaticano, qui sarà una vera lotteria! Ciao

Inviato
Speriamo mi arrivi .... non sono ancora convinto al 100% di essere nelle loro liste! Fino a che non vedo, non credo...

Inviato
Ma loro con me si sono solo fatti vivi per dire che l'iscrizione era ok. Secondo voi ho qualche possibilità che arrivi anche a me il modulo?

Inviato
[quote name='zavatha' date='20 dicembre 2005, 21:28']Ma loro con me si sono solo fatti vivi per dire che l'iscrizione era ok. Secondo voi ho qualche possibilità che arrivi anche a me il modulo?
[right][snapback]80036[/snapback][/right]
[/quote]

Il modulo arriverà a TUTTI coloro che si sono iscritti alle liste, nessuno escluso.

Inviato
Speriamo. :D :D Io sono già qui che aspetto da un pezzo! Ogni volta che arriva il postino faccio un salto! Poi però non arriva mai niente... :( :(

Inviato
Portate pazienza. Che io sappia, finora in Italia il modulo non è ancora arrivato a nessuno.

Inviato
Sì ma a me non sono neanche arrivati i famosi auguri di Natale dal Principato.

Inviato
[quote name='zavatha' date='20 dicembre 2005, 22:15']Sì ma a me non sono neanche arrivati i famosi auguri di Natale dal Principato.
[right][snapback]80059[/snapback][/right]
[/quote]

Avranno finito le cartoline....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.