Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='carelliraf' date='27 febbraio 2006, 17:24']Per le prossime emissione dovremmo ricevere  il modulo del sorteggio come è sempre accaduto e sperare nella buona sorte.
Un'alternativa (visto il calo delle richieste che hanno avuto per il tris di centesimi) potrebbe essere quella di far diventare clienti fissi coloro che hanno preso il tris  :D  :D  :D

Mica si vede che sono di parte?????  B)  B)
[right][snapback]102749[/snapback][/right]
[/quote]

Speriamo sia così, anche se per prendere una divisionale è un pò più complicato soprattutto perchè cambierà la faccia della moneta, e quindi in molti la vorranno avere.

Aspettiamo comunque, e godiamoci questi 8 centesimi!

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Uffaaaa... :blink: il 30 marzo?? :o Che scatole..... :( :( :(
Comunque sarebbe giusto che premiassero chi è stato fedele nel poco come noi che abbiamo preso sti 8 cent. L'avevo pensata anche io questa di rendere clienti privilegiati tutti gli acquirenti del tris 2005. ;) Speriamo bene per la serie intera 2006.... :unsure:

Inviato
ci fanno sudare...... fino al 30 marzo per 8 cent.... speriamo bene anke per la serie intera 2006, se ci sarà! speriamo.....

Inviato
Beh, come minimo devono rifare il 2 euro. Comunque nulla e' dovuto. Hanno la facolta' di rifare le monete perche' e' morto il sovrano, ma non credo che siano obbligati ... vedremo, vedremo .....

Inviato
[quote name='drughi' date='27 febbraio 2006, 18:36'][quote name='alteras' date='27 febbraio 2006, 17:34']Comunque pare che alla fine abbiano accolto le domande di tutti... adesso vedremo intorno a metà aprile chi saranno i primi fortunati...
[right][snapback]102757[/snapback][/right]
[/quote]

Io voto per Riki2006, se lo merita visto quello che gli hanno fatto passare!

ciao
[right][snapback]102795[/snapback][/right]
[/quote]

grazie sei molto gentile, alla fine l'importante è, che ce le diano a tutti prima o dopo, ora mi metto l'anima in pace ed aspetto la fine di marzo
grazie a tutti x la solidarietà

Inviato
:beerchug:

[color=blue][font="Geneva"]EVVIVA!!!![/color][/font]
addebito effettuato....finalmente
:D :D

Inviato
bravi bravi festeggiate pure, alla faccia di chi non viene nemmeno considerato :cry: :cry: :m249:

Inviato
Ma come fanno ad averlo già?

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?viewItem&item=8387503721&fromMakeTrack=true"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?viewIt...mMakeTrack=true[/url]

saluti
stefano

Inviato
Al Veronafil di novembre era già in vendita da diversi espositori...

Inviato
Stanno arrivando !!

Inviato
ti sono arrivate??? non iniziavano a spedire da fine marzo???

Inviato
Magari !
A un Francese di un altro forum

Inviato
[quote name='ligure' date='23 febbraio 2006, 18:51']per Monaco ho dato il numero della mia carta postepay e mi hanno prelevato i soldi senza problemi!!!
La postepay va bene anche per Monaco...avrai sbagliato a scrivere il numero della carta oppure la data di scadenza oppure le tre cifre di sicurezza!!!...fammi sapere!
[right][snapback]101554[/snapback][/right]
[/quote]

Alla fine, dopo un fax e due telefonate mi hanno addebitato i famosi 40 euro.
Evidentemente avevano letto male qualche cifra del numero della mia carta.
Devo dire che a Monaco sono davvero gentili e disponibili. Complimenti.
Grazie a tutti gli amici e le amiche del forum che mi hanno consigliato e aiutato!!! :beerchug:

spicciolo

Inviato
sono contenta spicciolo che sia andato tutto bene! :)
cmq stamattina , non avendo verificato con la visa,
ho telefonato a Monaco e molto gentilmente mi hanno detto che il prelievo è stato effettuato e si sono addirittura scusati (naturalmente era una donna :P )
perchè pur avendo già pagato ancora non avevo ricevuto nulla ma stanno organizzando le spedizioni :blink:

da paura la disponibilità e l'educazione :rolleyes:
ma per campanilismo dico che san marino non ha nulla da invidiare :D :D :D

un abbraccio a tutti e scusate se sono desaparecida.. ma problemi intestinali della prole mi lasciano poche energie!!

ps: un bacio con schiocco fragoroso a Silla!!! solo adesso mi sono accorta dell'encomio che mi ha lasciato per la serata di maliziose battute in agorà!!!!!

saluti a tutti Raffaella

Inviato
ragazzi ma non dovevano inviare la famosa letterina con scritto sei stato sorteggiato?
mah... forse si sono dimenticati... o lo hanno fatto come fa lo zio di bonolis 'per risparmiare'

o forse sono sfigato io che non ho avuto nulla

Inviato
io credo che non l'abbiano inviata perchè tutti riceveranno il tris, per cui sarebbe stato inutile far precedere il pacchettino dalla lettera.
Nel caso in cui ci fosse stato il sorteggio, con "vincitori e perdenti", sarebbe arrivata la bella/brutta notizia.

Inviato
L'inviano solo se non ti hanno estratto, mentre se sei stato estratto ti inviano il SET.

Denis L.

Inviato
[quote name='denis85' date='09 marzo 2006, 20:34']L'inviano solo se non ti hanno estratto, mentre se sei stato estratto ti inviano il SET.
[/quote]

Non è così, nella precedente estrazione della BE 2004 inviarono la lettera di conferma dell'estrazione anche a chi l'aveva vinta. Credo abbia ragione Carelliraf, non c'è proprio stata un'estrazione, per questo non hanno inviato nessuna lettera, ma si sono limitati a prelevare i soldi da tutti coloro che avevano mandato il modulo...

Inviato
ma quali sono le tirature di queste monete??? :o

Inviato
[quote name='annovi.frizio' date='10 marzo 2006, 08:46']ma quali sono le tirature di queste monete???  :o
[right][snapback]106721[/snapback][/right]
[/quote]

Se ricordo bene la tiratura complessiva è di 30mila cofanetti, è vero che il musèe ne ha a disposizione meno (mi pare 15 o 20mila?), ma parliamo cmq di cifre piuttosto abbondanti.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='09 marzo 2006, 20:58'][quote name='denis85' date='09 marzo 2006, 20:34']L'inviano solo se non ti hanno estratto, mentre se sei stato estratto ti inviano il SET.
[/quote]

Non è così, nella precedente estrazione della BE 2004 inviarono la lettera di conferma dell'estrazione anche a chi l'aveva vinta. Credo abbia ragione Carelliraf, non c'è proprio stata un'estrazione, per questo non hanno inviato nessuna lettera, ma si sono limitati a prelevare i soldi da tutti coloro che avevano mandato il modulo...
[right][snapback]106620[/snapback][/right]
[/quote]

No è come dico io, se leggi nel modulo che ti hanno inviato ti inviano la lettera solo se ha avuto un esito negativo, mentre se sei stato estratto ti inviano il Set e basta!

Denis L.

Inviato
denis vatti a rileggere la lettere poi ci fai sapere

Inviato (modificato)
[quote name='Quraysh al-Warthani' date='10 marzo 2006, 12:22']denis vatti a rileggere la lettere poi ci fai sapere
[right][snapback]106776[/snapback][/right]
[/quote]

Infatti ve l'ho già fatto sapere. Comunque non importa...

Saluti,

Denis Modificato da denis85

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.