Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Anche a me nessun addebito ancora,ho usato una carta Visa (non postepay)...............ma se telefonassi a Monaco,c'è un operatore che parlerebbe italiano o al + inglese?.....ciao a tutti

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='drupino' date='23 febbraio 2006, 22:14']Anche a me nessun addebito ancora,ho usato una carta Visa (non postepay)...............ma se telefonassi a Monaco,c'è un operatore che parlerebbe italiano o al + inglese?.....ciao a tutti
[right][snapback]101640[/snapback][/right]
[/quote]

Penso che l'inglese lo parlano tranquillamente!
ciao

Inviato
ciao, ho telefonato + volte in questi anni ed ho sempre parlato tranquillamente in italiano.

ciao e buona giornata.

Inviato
ADDEBITO EFFETTUATOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____^

PS: mi sa proprio a questo punto che ci hanno "sorteggiato" tutti ...

Inviato
[quote name='ligure' date='23 febbraio 2006, 18:51']per Monaco ho dato il numero della mia carta postepay e mi hanno prelevato i soldi senza problemi!!!
La postepay va bene anche per Monaco...avrai sbagliato a scrivere il numero della carta oppure la data di scadenza oppure le tre cifre di sicurezza!!!...fammi sapere!
[right][snapback]101554[/snapback][/right]
[/quote]

Ho appena parlato con l'ufficio di Monaco (in italiano) e mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi (premetto che gli ho inviato un fax con i dati della mia postepay controllati e ricontrollati).
Ora aspetto il tanto sospirato addebito!!!!

spicciolo

Inviato
[quote name='spicciolo' date='24 febbraio 2006, 11:23'][quote name='ligure' date='23 febbraio 2006, 18:51']per Monaco ho dato il numero della mia carta postepay e mi hanno prelevato i soldi senza problemi!!!
La postepay va bene anche per Monaco...avrai sbagliato a scrivere il numero della carta oppure la data di scadenza oppure le tre cifre di sicurezza!!!...fammi sapere!
[/quote]

Ho appena parlato con l'ufficio di Monaco (in italiano) e mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi (premetto che gli ho inviato un fax con i dati della mia postepay controllati e ricontrollati).

spicciolo
[right][snapback]101760[/snapback][/right]
[/quote]

ciao spicciolo
mi daresti il num di monaco al quale hai telefonato che volevo chiedere se qualche dato della mia carta non è chiaro, magari è questo il motivo xchè non mi addebitano. Ormai sono rimasto solo io
grazie
:whome: :whome:

Inviato
[quote name='Riki2006' date='24 febbraio 2006, 11:39'][quote name='spicciolo' date='24 febbraio 2006, 11:23'][quote name='ligure' date='23 febbraio 2006, 18:51']per Monaco ho dato il numero della mia carta postepay e mi hanno prelevato i soldi senza problemi!!!
[/quote]

spicciolo
[right][snapback]101760[/snapback][/right]
[/quote]

ciao spicciolo
mi daresti il num di monaco al quale hai telefonato che volevo chiedere se qualche dato della mia carta non è chiaro, magari è questo il motivo xchè non mi addebitano. Ormai sono rimasto solo io
grazie
:whome: :whome:
[right][snapback]101763[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie l'ho trovato il num. Ho telefonato e la signora ha voluto il mio num di cell. mi chiama se ci dovessero essere problemi. Speriamo bene.

Inviato
Per caso chi ha telefonato ha anche chiesto quando inizieranno le spedizioni?

Inviato
Qualcuno sa niente, di eventuali uscite del 2 cent 2005 in netto anticipo rispetto al cofanetto? Ho letto, che ci sono degli esemplari in giro. BOH!

ciao

Inviato
ciao a tutti,
stamane ho telefonato a Monaco per sapere se almeno avevano ricevuto
il mio coupon e mi hanno dato notizia affermativa,dicendomi che comunque
l'eventuale spedizione ci sarebbe stata a Marzo
Ora,senza troppe speranze, ho controllato in rete se mi avevano fatto
l'addebito e con mio grande stupore ho trovato..........ADDEBITO EFFETTUATO!!!
Sarà un caso,ma questo mi è accaduto.
Ho chiesto se avevano notizie di future emissioni,ma per ora non sanno niente.
Buon weekend a tutti

Inviato
[quote name='drupino' date='25 febbraio 2006, 16:53']ciao a tutti,
stamane ho telefonato a Monaco per sapere se almeno avevano ricevuto
il mio coupon e mi hanno dato notizia affermativa,dicendomi che comunque
l'eventuale spedizione ci sarebbe stata a Marzo
Ora,senza troppe speranze, ho controllato in rete se mi avevano fatto
l'addebito e con mio grande stupore ho trovato..........ADDEBITO EFFETTUATO!!!
Sarà un caso,ma questo mi è accaduto.
Ho chiesto se avevano notizie di future emissioni,ma per ora non sanno niente.
Buon weekend a tutti
[right][snapback]102101[/snapback][/right]
[/quote]

io ho telefonato ieri mi ha risposto una signora che non capiva un accidenti di italiano cmq mi sono fatto capire e mi ha risposto che se ci dovessero essere problemi con l'addebito sulla carta mi avrebbe telefonato... mah!!!!
ma chi ha risposto a te parlava italiano??

Inviato
Ciao anche a me è stato fatto l'addebito , credo che quest'anno abbiano accontentato tutti.

Inviato
Mi ha risposto una signora che anche se non perfettamente parlava italiano...ciao

Inviato
[quote name='drupino' date='26 febbraio 2006, 17:29']Mi ha risposto una signora che anche se non perfettamente parlava italiano...ciao
[right][snapback]102384[/snapback][/right]
[/quote]

ok grazie domani provero' di nuovo a telefonare :)

Inviato
[quote name='Riki2006' date='26 febbraio 2006, 17:49'][quote name='drupino' date='26 febbraio 2006, 17:29']Mi ha risposto una signora che anche se non perfettamente parlava italiano...ciao
[right][snapback]102384[/snapback][/right]
[/quote]

ok grazie domani provero' di nuovo a telefonare :)
[right][snapback]102398[/snapback][/right]
[/quote]

Queste monete te le stanno facendo sudare!!!

Inviato
Queste monete te le stanno facendo sudare!!!
[right][snapback]102406[/snapback][/right]
[/quote]

ciao drughi

E si' hai proprio me le stanno facendo proprio sudare, nemmeno con il vaticano ho sudato tanto..... :whome:
speriamo che tutto questo sudore sia ricompensato.
:) :)

Inviato
Confermo anch'io che per concludere effettivamente l'operazione ci sono voluti 4 giorni, data di prelievo 22 febbraio, data di valuta 26 febbraio (domenica, mah!).

Ciao

Inviato
Proprio in questo momento ho finito di parlare con Monaco, una signora gentilissima e che parla bene l'italiano mi ha rispoto che mi hanno addebitato, EVVIVA!!!!!!
le monete, e questa credo che sia una notizia "fresca", le cominceranno a spedire dal 30 marzo.... dobbiamo avere ancora un po' di pazienza, cmq siamo clienti del Principato :D :D

Inviato (modificato)
Per le prossime emissione dovremmo ricevere il modulo del sorteggio come è sempre accaduto e sperare nella buona sorte.
Un'alternativa (visto il calo delle richieste che hanno avuto per il tris di centesimi) potrebbe essere quella di far diventare clienti fissi coloro che hanno preso il tris :D :D :D

Mica si vede che sono di parte????? B) B) Modificato da carelliraf

Inviato
Comunque pare che alla fine abbiano accolto le domande di tutti... adesso vedremo intorno a metà aprile chi saranno i primi fortunati...

Inviato
In Francia stanno già cominciando a spedirle!!
Posso capire benissimo perchè, in questo caso, i francesi la debbano ricevere per primi; quello che non capisco è perchè loro ricevano prima di noi anche quelle del Vaticano :angry:

P.S.:fino a settimana scorsa non avevo ancora ricevuto nessun addebito, oggi per motivi di lavoro non ho ancora potuto verificare, speriamo bene per domani :(

Inviato
[quote name='alteras' date='27 febbraio 2006, 17:34']Comunque pare che alla fine abbiano accolto le domande di tutti... adesso vedremo intorno a metà aprile chi saranno i primi fortunati...
[right][snapback]102757[/snapback][/right]
[/quote]

Io voto per Riki2006, se lo merita visto quello che gli hanno fatto passare!

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.