Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Addebito ricevuto !!!! :lollarge:
Che bello essere felici perchè ti hanno fatto un addebito ! :beerchug:
Pensate che quest'anno San Marino e Vaticano mi hanno prelevato la somma lo stesso giorno !! :silly:

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
anch'io ho usato la postepay, e per ora ancora nessun addebito :(

Inviato
Addebito ricevuto oggi! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato
[quote name='volpecula' date='22 febbraio 2006, 16:04']E vai assegnate!!Ieri ho effettuato un controllo del saldo sulla mia postepay e i 40 euri se li sono presi anche a me.Qualcuno presumeva che le avrebbero assegnate a tutti i richiedenti e sembra sia andata proprio cosi' :D .[quote name='alexio1987' date='22 febbraio 2006, 15:19']addebito ricevuto (saldo disponibile) per ora.ù

quando inizieranno le spedizioni??? sapete qualcosa?? grazie
[right][snapback]101138[/snapback][/right]
[/quote]
[right][snapback]101153[/snapback][/right]
[/quote]

Diciamo che ho avuto una bella intuizione!

Porca miseria, la partita ricomincia!

ciao

Inviato
UFFAAA!!!!
a me non hanno tolto proprio nulla dalla carta di credito!!!!!!!

non mi resta che sperare che li abbiano tolti a mia moglie!!!!!

ma guarda te, se uno a fine mese invece di andare a vedere se hanno caricato lo stipendio deve sperare di avere soldi mancanti sul conto!!!!!
poveri noi!!!!!!

scappo a controllare
ciao ciao

Inviato
hahahhahahha
e vaiiiiiii!!!!!!!
a mia moglie li hanno tolti....
e a me no!!!!!
data operazione 16.02.06
o non sono partiti tutti insieme gli ordini
oppure io sono veramente sfigato :(
menomale che ho fatto 2 iscrizioni

Inviato
[quote name='Riki2006' date='22 febbraio 2006, 19:17'][quote name='Myst' date='22 febbraio 2006, 18:07']A me ancora nessun addebito ...
[right][snapback]101208[/snapback][/right]
[/quote]

ciao Myst
x ora niente addebito
a me è venuto un dubbio io ho pagato con carta di credito VISA, e tu?
vuoi vedere che hanno problemi ad addebitare la visa???
qualcun'altro che non ha avuto l'addebito ha pagato con visa?
[right][snapback]101237[/snapback][/right]
[/quote]

non farti le ........ mentali amico sia io che mia moglie abbiamo ordinato con VISA no electronic
a lei accreditato a me no!!!!

io ho spedito per raccomandata con ricevuta
lei con prioritaria....

e quì che me le faccio io!!!!!

:lol:
speriamo bene

Inviato
[quote name='oimittes' date='22 febbraio 2006, 22:26'][quote name='Riki2006' date='22 febbraio 2006, 19:17'][quote name='Myst' date='22 febbraio 2006, 18:07']A me ancora nessun addebito ...
[right][snapback]101208[/snapback][/right]
[/quote]

ciao Myst
x ora niente addebito
a me è venuto un dubbio io ho pagato con carta di credito VISA, e tu?
vuoi vedere che hanno problemi ad addebitare la visa???
qualcun'altro che non ha avuto l'addebito ha pagato con visa?
[right][snapback]101237[/snapback][/right]
[/quote]

non farti le ........ mentali amico sia io che mia moglie abbiamo ordinato con VISA no electronic
a lei accreditato a me no!!!!

io ho spedito per raccomandata con ricevuta

lei con prioritaria....

e quì che me le faccio io!!!!!

:lol:
speriamo bene
[right][snapback]101309[/snapback][/right]
[/quote]

ciao
vedi bene le p...... mentali ce le facciamo tutti quando non si capisce il motivo, forse è piu' semplice di quanto si pensa, a noi non ci hanno estratto... tutto qui, se c'è stata davvero questa estrazione.

cmq noi numismatici un po' "folli" ci siamo ... :D :D

Inviato
Tranquilli ragazzi, vedrete che addebiteranno tutti. Semplicemente, ci sono 30mila serie da assegnare, vorrete pur lasciare a quei tre poveri impiegati del musèe il tempo di prelevare i soldi da tutti i moduli arrivati ? ;) Se un impiegato lavora 8 ore, e smaltisce 20 moduli all'ora (sto esagerando, sarebbe un fulmine) in un giorno avrà smaltito 160 moduli, in 20 giorni lavorativi di un mese arriverà a 3200. per smaltirne 30mila in un mese ci vorranno quindi almeno 9-10 impiegati, e dubito fortemente che abbiano così tanti dipendenti. Pertano lasciamoli lavorare che prima o poi addebitano tutti :D

Inviato
Ancora nessun addebito: come ha detto Paolino: attendiamo fiduciosi :)

Inviato
attendiamo :whome:
che a qualche solerte impiegato gli passi x le mani il modulino......

Inviato
...in fondo è ancora troppo presto per perdere le speranze; e se non saremo stati estratti almeno ce lo faranno sapere (che consolazione :( )

Inviato
Ciao ragazzi, ho una pessima notizia!!! (per adesso solo per me per fortuna)
Oggi mi è arrivata un lettera del Musee des timbres e des Monnaies che mi dice che hanno ricevuto il mio ordine ma che non possono incassare il pagamento.
Di seguito ci sono un sacco di motivi per cui un pagamento non può essere incassato tra cui ad esempio: 1. numero di carta non valido
2. data di scadenza non valida
3. carta scaduta
4. carta non Visa o non Eurocard o non Master card
Ma NESSUNO di questi motivi è stato indicato segnato come motivo di rifiuto nel mio caso
Alla fine della lista un impiegato ha scritto a penna: CARTE INVALIDE

Mi mandano i saluti in attesa di mia risposta ma non so che fare perchè la mia postepay funziona benissimo e i dati sono giusti. Dubbio atroce NON VOGLIONO LA POSTEPAY????

Penso che gli rimanderò tutto con un assegno

Che p__le!!!!! :whome: :unsure:

spicciolo

Inviato
[quote name='spicciolo' date='23 febbraio 2006, 15:08']Ciao ragazzi, ho una pessima notizia!!! (per adesso solo per me per fortuna)
Oggi mi è arrivata un lettera del Musee des timbres e des Monnaies che mi dice che hanno ricevuto il mio ordine ma che non possono incassare il pagamento.
Di seguito ci sono un sacco di motivi per cui un pagamento non può essere incassato tra cui ad esempio: 1. numero di carta non valido
                                          2. data di scadenza non valida
                                          3. carta scaduta
                                          4. carta non Visa o non Eurocard o non Master card
Ma NESSUNO di questi motivi è stato indicato segnato come motivo di rifiuto nel mio caso
Alla fine della lista un impiegato ha scritto a penna: CARTE INVALIDE

Mi mandano i saluti in attesa di mia risposta ma non so che fare perchè la mia postepay funziona benissimo e i dati sono giusti. Dubbio atroce NON VOGLIONO LA POSTEPAY????

Penso che gli rimanderò tutto con un assegno

Che p__le!!!!! :whome:  :unsure:

spicciolo
[right][snapback]101462[/snapback][/right]
[/quote]

La postepay va benissimo! io la uso con tutti e tre (vaticano-sanmarino-monaco).
Rimandagli il numero, oppure se sai il francese, fagli una telefonata!
ciao

Inviato
Sarebbe interessante sapere se anche gli altri che ancora non hanno ricevuto alcun addebito hanno utilizzato al Postapay...
Io ho usato la Visa...

Inviato
anche io ho usato la postepay ed anno già prelevato sia monaco che vaticano.
san marino non ho provato perchè sul bollettino è precisato visa no electron.
ciao a tutti

Inviato
[quote name='alexio1987' date='23 febbraio 2006, 15:22']anche io ho usato la postepay ed anno già prelevato sia monaco che vaticano.
ciao a tutti
[right][snapback]101472[/snapback][/right]
[/quote]

Infatti anche a me pare di aver letto di altri amici del forum che hanno usato postepay e ricevuto l'addebito.
Non so cosa pensare!!!! :whome:

spicciolo

Inviato
ciao spicciolo, è successo anche a me 2 anni fa.
ho telefonato e mi sono messa d'accordo con l'operatore che avrei rimandato immediatamente via fax i dati della carta per un'ulteriore verifica.
prova a farlo anche tu.
fammi sapere se ti serve il numero. ciao ed in bocca al lupo Raffaella

Inviato
[quote name='alexio1987' date='23 febbraio 2006, 15:22']anche io ho usato la postepay ed anno già prelevato sia monaco che vaticano.
ciao a tutti
[/quote]

Monaco non mi hanno ancora incassato i soldi dalla postepay. Ma per S.Marino l'ho usata nemmeno 1 mese fa per il "conto deposito", quindi ti confermo che funziona ;)

Inviato
[quote name='alice_wolf' date='23 febbraio 2006, 15:30']ciao spicciolo, è successo anche a me 2 anni fa.
ho telefonato e mi sono messa d'accordo con l'operatore che avrei rimandato immediatamente via fax i dati della carta per un'ulteriore verifica.
prova a farlo anche tu.
[right][snapback]101477[/snapback][/right]
[/quote]

si grazie mi faresti un favore!!!
Quello che ho io non va bene o sbaglio nel mettere o non mettere qualche prefisso!!!

spicciolo

Per Myst e Drughi: anch'io la uso da sempre per tutti gli acquisti e non mi ha mai dato problemi, è per questo che non capisco cosa non va con Monaco

Inviato
[quote name='alice_wolf' date='23 febbraio 2006, 15:30']ciao spicciolo, è successo anche a me 2 anni fa.
prova a farlo anche tu.
[right][snapback]101477[/snapback][/right]
[/quote]

io ho dato il num di una carta di credito VISA, sulla stessa carta mi ha addebitato
San Marino, quindi la carta funziona, io aspetto fino a lunedi' poi gli telefono x sapere qualcosa.
Mi confermate che i numeri di tel. sono quelli scritti sul loro sito????

P.S. ma l'italiano lo capiscono, xchè io e il francese non andiamo proprio d'accordo.
:) :)

Inviato
Scusa se mi permetto ,ma la postepay funziona sia come visa electron che visa,quindi tutti coloro che l'hanno usata x s.marino possono stare tranquilli e se non vi fidate delle mie affermazioni telefonate o al max riprendete il modulo che accompa la postepay al momento dell'attivazione e in alto a destra c'e' scritto bello chiaro,anche se la scritta sulla carta e'certamente ingannevole.NO ELECTRON provare x credere!![quote name='alexio1987' date='23 febbraio 2006, 15:22']anche io ho usato la postepay ed anno già prelevato sia monaco che vaticano.
ciao a tutti
[/quote]

Inviato
per Monaco ho dato il numero della mia carta postepay e mi hanno prelevato i soldi senza problemi!!!
La postepay va bene anche per Monaco...avrai sbagliato a scrivere il numero della carta oppure la data di scadenza oppure le tre cifre di sicurezza!!!...fammi sapere!

Inviato
Tranquilli. La postepay funziona.
Cerchiamo di ragionare tutti insieme per cercare di trovare una soluzione ai problemi di chi per ora (PER ORA: non perdiamo la speranza) non ha ricevuto addebiti.
Partiamo dalle certezze.
La Postepay funziona.
Io ho fatto 3 moduli come vi ho detto in precedenza. mi hanno fatto 3 addebiti. Perciò la Postepay funziona come carta di credito (anche se non lo è).
Provate a vedere se altre operazioni fatte dalla Vostra Postepay hanno avuto problemi. Forse il problema è relativo solo ad alcune carte di alcuni (fortunati :( ) titolari.
Altro.....non ho idea. :(

Però, se riusciamo ad organizzarci bene, partendo da ciò che non può essere sbagliato e proviamo a pensare, magari riusciamo ad aiutare chi per ora è un po' afflitto!! ;) Che dite?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.