Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Anch'io resto in attesa per il momento :)

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='Excalibur' date='17 febbraio 2006, 23:18']Addebito effettuato  :lol:
[right][snapback]99489[/snapback][/right]
[/quote]

x ora nessun addebito, attendo speranzoso
speriamo di essere tra i fortunati. :)

Inviato
Salve.
Ho controllato e ho visto che mi hanno scalato dal saldo disponibile l'equivalente di tutti i tagliandi che avevo inviato per tentare la sorte.
Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello.

P.S.:e non prendetemi per uno di quei furboni che prendono 500 serie di monete solo per poter far soldi. Qui era a sorteggio e non credo di poter essere considerato come tali simpaticoni che puntualmente mi fanno restare senza monete del Vaticano. Se mi arriveranno in caso le scambierò volentieri con qualche amico del forum (anzi: del Forum (notare la F.))!!

Inviato (modificato)
Non vi pare un po' esagerato?

[url="http://cgi.ebay.it/MONACO-2005-1-2-5-cent-PROOF-in-confezione-ufficiale_W0QQitemZ8378042782QQcategoryZ35436QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/MONACO-2005-1-2-5-cent-...1QQcmdZViewItem[/url]

100E per me sono troppi. Modificato da zavatha

Inviato
Anche secondo me è un prezzo eccessivo €100, però se le comprano....

Inviato
A novembre alla fiera di Verona, le vendevano in anteprima a 99€... O meglio le proponevano... non so quante ne abbiano vendute poi...

Inviato
Su ebay Francese (dove le monete Monegasche sono da sempre più presenti e ricercate) i prezzi sono anche maggiori :(

Ciao
R

Inviato
[quote name='Myst' date='20 febbraio 2006, 09:17']uff.... ancora nessun addebito...
[right][snapback]100248[/snapback][/right]
[/quote]

IDEM
controllero' + tardi sulla mia carta
ciao

Inviato
Addebitati 40 euro anche ad un mio amico, glieli hanno addebitati il giorno venerdì 17..... Non gli ha portato proprio così sfortuna!

Inviato
Urrà!
anche a me sono stati addebitati oggi 40€ dalla Visa

Ciao
R

Inviato
[quote name='rickkk' date='20 febbraio 2006, 19:11']Urrà!
anche a me sono stati addebitati oggi 40€ dalla Visa

Ciao
R
[right][snapback]100515[/snapback][/right]
[/quote]

Uff.....sono rimasto il solo a cui non hanno addebitato :ph34r: :ph34r:

Inviato
Ieri ho ricevuto il primo addebito ufficiale delle monete di Monaco a nome del Musee Timbre Monaco. Prima era solo sul saldo disponibile Postepay. Ora l'ho visualizzato anche sul saldo contabile. Bene.

Inviato
addebitati 40 euro sulla mia carta postepay!!! :) :) :)

Inviato
E' la prima volta che vedo tanta gente (me compreso) così felice di spendere 40 euro per averne in dietro 0.08!!!
Stiamo proprio impazzendo...

Inviato
Urka... sono 5 giorni che controllo la Postpepay, ma nessuna novità, adesso sto guardando, e vedo che il saldo disponibile è dimunuito di 40€, mentre quello contabile è ancora uguale... signfiica che ho ricevuto anche io l'addebito, immagino :)
E allora sono ben contento di unirmi alle lista dei pazzi che esultano per aver pagato 40€ in cambio di 8 centesimi! :lol: :lol:

Inviato
Chi manca ancora all'appello??? Secondo cmq verranno accontentati tutti

Inviato
"Il servizio è disponibile
dalle ore 06:00 alle ore 23:30"

Uff..... maledetta Postepay .... ma cosa gli costa farlo 24h su 24? bah ... vorra' dire che controllero' domani mattina...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.