Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
post-14369-1252526869_thumb.jpgfra le mie monete, la seguente che spero sia riuscito a fotografare e allegare correttamente penso sia medievale e probabilmente zecca di manfredonia ma non ne sono sicuro grazie

• ADMIN
Staff
Inviato

Con una foto così piccola temo sia assai improbabile darti una risposta :(

Inviato
post-14369-1252528170_thumb.jpgpurtroppo non riesco a fare foto più grandi e abbastanza nitide , inoltre mi è difficile allegare, essendo nuovo del sito, non riesco ancora a orientarmi

• ADMIN
Staff
Inviato

Beh, il forum ha un limite di 100 kByte per le immagini, la tua è di 1 (uno) kByte. Quindi c'è spazio per migliorare ;)

Immagino che per allegarla nel forum tu l'abbia ridotta. Beh l'hai ridotta un po' troppo. Poi dovresti eliminare lo sfondo che non serve ma occupa spazio.

Prova anche a buttare un opcchio alle FAQ:

http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_...ati_ed_immagini

M.

Inviato

è il meglio che sono riuscito ad ottenere, spero possa essere utile per la definizione della moneta, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto con utili consigli

Inviato
è il meglio che sono riuscito ad ottenere, spero possa essere utile per la definizione della moneta, grazie a tutti coloro che mi hanno risposto con utili consigli

Io rifarei le foto, leggermente sfotate... riprova, non sai quante prove ho fatto con le mie!!! ( e non sono ancora sottisfatto <_< )

saluti

TIBERIVS

Inviato

Azzerderei che si tratta di monetazione sveva di Manfredonia.

Inviato

grazie fedafa, dopo tuo suggerimento penso:

MESSINA: DENARO: GIOVANNI D'ARAGONA (1458-1479) D/STEMMA R/AQUILA VOLTA A DX, MAUG. 49 ne ho notate alcune su ebay.

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.