Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao,
tra 10 giorni c'è Vicenza Numismatica:ci sarete?
Io sì,ma non potendo di sabato...:mi consigliate il venerdì o la domenica?

:D

Inviato
Da buon vicentino mi pare giusto esserci. La domenica di solito la mostra sbaracca a metà pomeriggio, venerdi mi sembrerebbe la migliore alternativa al sabato!

Inviato
[quote name='rob' date='29 settembre 2005, 09:18']Da buon vicentino mi pare giusto esserci. La domenica di solito la mostra sbaracca a metà pomeriggio, venerdi mi sembrerebbe la migliore alternativa al sabato!
[right][snapback]54495[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao.Pensavo anch'io,con un dubbio...

Non riesci a trovare "svendite" la domenica? :P

Inviato
[quote name='sangria' date='29 settembre 2005, 10:34'][quote name='rob' date='29 settembre 2005, 09:18']Da buon vicentino mi pare giusto esserci. La domenica di solito la mostra sbaracca a metà pomeriggio, venerdi mi sembrerebbe la migliore alternativa al sabato!
[right][snapback]54495[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao.Pensavo anch'io,con un dubbio...

Non riesci a trovare "svendite" la domenica? :P
[right][snapback]54501[/snapback][/right]
[/quote]
Non saprei, ma vista la vicinanza di Verona avrei qualche dubbio :huh:

Inviato
Non mancherò, visto che Vicenza è non lontano da dove vivo

Uhm... venerdi ho già preso ferie per una pescata con amici a palamite c/o piattaforma Pandora (al largo del delta del po)...

quindi probabilmente sabato 8

Ciao
R

Inviato
[quote name='sangria' date='29 settembre 2005, 09:34']Non riesci a trovare "svendite" la domenica?  :P
[right][snapback]54501[/snapback][/right]
[/quote]
Credo sia difficile, non tanto per la vicinanza con altri convegni, quanto perchè a Vicenza ci sono solo commercianti selezionati, di quelli, per intenderci, che fanno i cataloghi, le aste, i listini di vendita su carta di lusso, tutta gente che non conosce la parola "svendita" :P o almeno era così qualche anno fa, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ;)
Io, purtroppo, non potrò esserci :(

ciao.
petronius :)

Inviato
Vorrei aggiungere che Vicenza Numismatica si caratterizza, oltre che per il lato commerciale, anche per quello culturale, con le sue mostre sempre di ottimo livello :)
Quest'anno sono ben undici, oltre a due seminari di studio: segnalo in particolare quella presentata dal Medagliere della Biblioteca Apostolica Vaticana, dal titolo "Di alcune emissioni straordinarie coniate durante la Repubblica Romana": si tratta di esemplari emessi fino al 50 a.C, delle cosiddette "monete militari" che furono coniate in circostanze eccezionali da figure emergenti, in momenti più o meno drammatici della vita di Roma, monete di grande rarità, che probabilmete sono esposte al pubblico per la prima volta.
E ancora, un convegno di studi su "L'evoluzione e la diffusione del bolognino" e un altro sugli Ordini Cavallereschi della Santa Sede, una mostra di medaglie napoleoniche, una di cartamoneta, curata da Guido Crapanzano, sulle banconote della Toscana, emesse nel Granducato e sino a dopo l'avvento del Regno d'Italia, e molto altro.
Gli operatori commerciali saranno oltre 70, sia italiani che stranieri, e saranno anche presenti gli stand di numerose zecche estere.

ciao.
petronius :)

Inviato
Venerdì quasi certamente sono a Vicenza in mattinata, ci sarà qualcuno ? Devo prendere accordi con Micheleavanzo per vederci.

Inviato
[quote name='picchio' date='05 ottobre 2005, 17:59']Venerdì quasi certamente sono a Vicenza in mattinata, ci sarà qualcuno ? Devo prendere accordi con Micheleavanzo per vederci.
[right][snapback]56024[/snapback][/right]
[/quote]

io. :D

Inviato (modificato)
ci sarò da buon vicentino, sicuramente in mattinata. Come faccio a riconoscere gli altri lamonetiani? Modificato da micheleavanzo

Inviato
[quote name='micheleavanzo' date='05 ottobre 2005, 19:05']ci sarò da buon vicentino, sicuramente in mattinata. Come faccio a riconoscere gli altri lamonetiani?
[right][snapback]56052[/snapback][/right]
[/quote]

mandami il tuo cell in privato.
A che ora consigli di presentarsi...calcola che devo passare per Mestre :o

Inviato
si potrebbe darsi appuntamento grosso modo alle 10! se nessuno ha in mente di svaligiare qualche stand alla mattina presto, ovviamente :lol: ...

Inviato
[quote name='micheleavanzo' date='05 ottobre 2005, 19:23']si potrebbe darsi appuntamento grosso modo alle 10! se nessuno ha in mente di svaligiare qualche stand alla mattina presto, ovviamente :lol: ...
[right][snapback]56063[/snapback][/right]
[/quote]

Penso anch'io...

Ma a che ora apre?

*Ti faccio uno squillo venerdì!

Inviato
Grazie al contributo di "Vicenza Numismatica" e con la partecipazione del "Circolo Filatelico Numismatico Pesarese" è prevista anche la mia partecipazione (ancora ?!?!?)........
Arrivo a Vicenza previsto per le ore 10 circa di sabato ...... se c'è qualcuno batta un colpo........

Ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.