Vai al contenuto
IGNORED

la nuova influenza

Risposte migliori

Inviato

Ogni volta che passano queste notizie alla radio o alla televisione, quello che più mi stupisce è l' ottusità dei governanti mondiali (e degli americani in primis!) attenti alla messa in massima sicurezza di un aereo, ma non degli aereoporti, delle metropolitane nelle ore di punta, dei centri commerciali e, in generale, dei luoghi di raduno delle persone.

Credo quindi che i body scanner del caso siano finalizzati più ad evitare dirottamenti e stragi eclatanti tipo 11 Settembre (3.000 vittime nelle sole torri del WTC, migliaia di vittime mancate per un soffio al Pentagono etc. etc.) più che a salvaguardare la sicurezza delle 200-300 persone che salgono su un singolo aereo.

Si chiudono sempre le stalle da cui i buoi sono già scappati. Quando moriranno un migliaio di persone anche nella metropolitana di New York allora metteremo al sicuro i trasporti di terra. Io fossi in voi comincerei a preoccuparmi, se dovete prendere l'aereo, di quello che nascondete nelle mutande...tongue.giftongue.giftongue.gif

Inviato

Componenti: 6

Vaccinati: 0

Contagiati: 0

Inviato

Farlo sarebbe un atto criminale....a quanto dice il mio medico di famiglia, questi vaccini hanno una scadenza a breve, in pratica a primavera saranno da buttare <_<

Concordo con tutti quelli che hanno parlato di bufala mediatica ai nostri danni, purtroppo non è la sola: quanto ci costeranno adesso i body-scanner da installare negli aeroporti? dalll'inizio del secolo il numero dei passeggeri in volo uccisi è stato di 267, quanti erano a bordo dei quattro aerei di linea fatti schiantare l’11 settembre del 2001. Il numero di passeggeri che ogni anno volano nel mondo è, secondo la Iata, superiore ai due miliardi e mezzo, dunque centinaia di milioni di individui, tenendo conto che molti volano più di una volta: statisiticamente, le probabilità di morire in un attentato aereo sono enormemente inferiori a quelle di finire sotto un tir :rolleyes:

Ma stasera il TG ha detto che il governo ha nominato una commissione di esperti per scegliere quale tipo di body-scanner adottare.

Si sono dimenticati di dire che anche le ditte produttrici hanno nominato una commissione di esperti....per corrompere quella del governo <_<

petronius B)

I body-scanner costeranno comunque molto ma molto meno di quanto sia costata l'alitalia al cittadino negli ultimi anni. Se ho capito bene costano un 100k euro che non sono niente a confronto dei 2.5 milioni di euro che perdeva al giorno la suddetta ditta :ph34r: .

Inviato

Avevo intuito fin dall'inizio lo stratagemma da buisness dello stato. E poi i vari prodotti inutili per pulire mani che sono usciti... un mio amico tutto terrorizzato si comprò varie boccette di amuchina della verisone nuova fatta appositamente (e velocemente) per le mani e mentre io ridevo dicendogli che non gli serve a nulla quello diceva "vedremo quando ti becca l'influenza..." Qualche giorno fa come per magia ha esclamato "Franco questo fatto dell'influenza è una bufala!!" ma vah?! E pensare che di norma gli altri anni mi sono ammalato come minimo 3 volte, quest'anno sono arrivato all'11 gennaio a quota 0... mi è quasi simpatica questa influenza :D

Inviato

Avevo intuito fin dall'inizio lo stratagemma da buisness dello stato. E poi i vari prodotti inutili per pulire mani che sono usciti... un mio amico tutto terrorizzato si comprò varie boccette di amuchina della verisone nuova fatta appositamente (e velocemente) per le mani e mentre io ridevo dicendogli che non gli serve a nulla quello diceva "vedremo quando ti becca l'influenza..." Qualche giorno fa come per magia ha esclamato "Franco questo fatto dell'influenza è una bufala!!" ma vah?! E pensare che di norma gli altri anni mi sono ammalato come minimo 3 volte, quest'anno sono arrivato all'11 gennaio a quota 0... mi è quasi simpatica questa influenza biggrin.gif

Io sto aspettando trepidante il momento in cui tutti questi aficionados dell'amuchina (che, per chi non lo sapesse, è ipoclorito di sodio diluito, in sostanza candeggina) andranno a chiedere il risarcimento dei danni perché l'abuso di detergente per mani li ha esposti a dermatiti fungine ed altre amenità...

Inviato (modificato)

Salve,queste influenze ci sono sempre state e solo che qui da noi non se ne parlato,dal 1979 che giro il mondo per lavoro e in estremo oriente sempre ho visto gente che con mascherine al volto,in Corea ,a Singapore,nel Borneo etc.

Le prime volte quando passava una ragazza pensavamo ''aspetta un bambino'' ma poi anche i maschi le portavano :lol: .

Chiedemmo in inglese il perche' delle maschere la risposta era sempre :D :D :D :D

Ciao.

Modificato da iachille

Inviato

Come pensavo io... :D

Da un giornale locale di pochi giorni fa:

influxn.jpg

Magari sono gli stessi giornali che hanno creato/fomentato la pandemia.

• 2 settimane dopo...
Inviato

...l'influenza non è arrivata ma il viceministro è ancora molto presente, l'ho visto poca fa in un TG.

Solo che nel frattempo è diventato ministro...

Inviato

...l'influenza non è arrivata ma il viceministro è ancora molto presente, l'ho visto poca fa in un TG.

Solo che nel frattempo è diventato ministro...

L'avranno promosso per aver scongiurato la pandemia :lol:

petronius B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.