Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
[quote name='zavatha' date='15 dicembre 2005, 21:41']Vedo la Sede Vacante in vendita a 200 euro con compra subito sul noto sito d'aste. Interessante. Speriamo che scenda ancora!! Il 2 euro 2004 commemorativo invece viaggia ancora alto mi sembra. Sta sui 85-90 euro con il compra subito. Un po' esagerato mi sembra no?
[right][snapback]78685[/snapback][/right]
[/quote]

Sicuramente i prezzi della sede vacante sono più bassi in quanto molti sono riusciti a prenderla direttamente dal vaticano spedendo assegni e roba varia e quindi ce meno richiesta! Per il 2 euro 2004, c'è una leggera risalita di prezzo, cosa che secondo me non accadrà per quello del 2005, sempre per lo stesso motivo.

ciao Modificato da drughi

• Risposte 716
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

89

• Myst

85

• Koji

71

• malena

55

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='Myst' date='15 dicembre 2005, 22:14']Aggiornamento: sono sempre in attesa .... bah ...
[right][snapback]78692[/snapback][/right]
[/quote]

Non ti preoccupare, non sei solo. :P

Inviato
Un mio collega è venuto a chiedermi quanto vale la Sede Vacante perchè a suo nipote lo ZIO CARDINALE ne ha regalata una.
Sono cose che FANNO GIRARE GLI EMENICOLI!!!

Inviato
[quote name='skywalker' date='16 dicembre 2005, 13:39']Un mio collega è venuto a chiedermi quanto vale la Sede Vacante perchè a suo nipote lo ZIO CARDINALE ne ha regalata una.
Sono cose che FANNO GIRARE GLI EMENICOLI!!!
[right][snapback]78778[/snapback][/right]
[/quote]

Di brutto anche ...

Inviato
Ciao Amici,

avere un prete in famiglia ha i suoi vantaggi...

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Oggi a Milano ho visto vendere la Sede Vacante per 330 € :wacko: ma pensano di vendere oro??
E il 2 € 2004 del Vaticano (però alla libreria IPZS) a 130 €...

Mah... :huh:

Inviato
E poi chi glielo va a dire a chi ha comprato la SV per 330€, che con un po' di fortuna la trovava anche alla metà?......

E magari il poveretto (si fa per dire) crede di aver fatto anche un affare e di aver messo via il classico "tesoro" per il futuro...

Inviato
E che dite delle delle serie inviate a nominativi inesistenti (ho visto quella arrivata a nome di un pupazzo e tra l'altro dal Vaticano hanno telefonato al richiedente dicendo che le Poste avevano maltrattato la richiesta e non era più leggibile il numero della carta di credito.........).
Oppure ad un abbonato filatelico (un acquisto medio di 1€ all'anno di francobolli) gli è arrivata la solita lettera (in agosto) in cui per premiarlo per essere un abbonato fedele gli hanno proposto l'acquisto di una serie di monete millesimo 2005: la faccia tosta ha corretto il modulo a penna ed ha richiesto 2 serie, che gli sono regolarmente arrivate e già rivendute a 180€ l'una.
Fate finta che ho scherzato........, ma purtroppo è vero.
wfratti

Inviato
[quote name='wfratti' date='16 dicembre 2005, 23:50']E che dite delle delle serie inviate a nominativi inesistenti (ho visto quella arrivata a nome di un pupazzo e tra l'altro dal Vaticano hanno telefonato al richiedente dicendo che le Poste avevano maltrattato la richiesta e non era più leggibile il numero della carta di credito.........).
Oppure ad un abbonato filatelico (un acquisto medio di  1€ all'anno di francobolli) gli è arrivata la solita lettera (in agosto) in cui per premiarlo per essere un abbonato fedele gli hanno proposto l'acquisto di una serie di monete millesimo 2005: la faccia tosta ha corretto il modulo a penna ed ha richiesto 2 serie, che gli sono regolarmente arrivate e già rivendute a 180€ l'una.
Fate finta che ho scherzato........, ma purtroppo è vero.
wfratti
[right][snapback]78938[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Wfratti,

allora la faccenda del pupazzo :D ha funzionato anche con il Vaticano,oltre che con S.Marino,come, mi pare, avevi raccontato precedentemente.Ne accadono di tutti i colori intorno a queste monete. :ph34r:

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='denis85' date='17 dicembre 2005, 11:12']Arrivata la seconda SV MMV...  :lollarge:
[right][snapback]78990[/snapback][/right]
[/quote]

Io mi accontenterei di averne una ...

Inviato
...arrivata anche a me ;)

...nuovo abbonato,spero ora che mi arrivi pure il modulo per il 2 euro comm.

Inviato
[quote name='max65' date='15 dicembre 2005, 18:00'][quote name='drughi' date='15 dicembre 2005, 18:54']Sicuramente ha fatto questa inserzione mentre era sotto effetto di stupefacenti e sperando che qualcun'altro sempre sotto lo stesso effetto acquisti a quel prezzo!
Di la verità Max, ci hai fatto un pensierino, eh???

:D  :D  :D
[right][snapback]78602[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Drughi,

come no,dovrei essere proprio mezzo allucinato :blink: per fare un acquisto del genere;certa gente non ha proprio ritegno :angry: ,pensa di avere un tesoro tra le mani solo perchè è del Vaticano...Mah!

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]78605[/snapback][/right]
[/quote]

direi che quello forse è il valore di tutto quello che ho io... :blink:
salutoniiiiiiii
Raffaella

Inviato
ieri, sul noto sito d'aste, hanno battuto una SV a 196 euro

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8363423481&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1[/url]

noto con piacere che le iscrizioni di noi nuovi clienti sono servite a qualche cosa di utile per la collettività.

ciao

Inviato
Mi hanno risposto via email che "sara' spedita a breve" .... uff ... secondo me arrivera' a Gennaio 2006. :(

Inviato
[quote name='Myst' date='19 dicembre 2005, 12:10']Mi hanno risposto via email che "sara' spedita a breve" .... uff ... secondo me arrivera' a Gennaio 2006. :(
[right][snapback]79456[/snapback][/right]
[/quote]

Anch'io ho appena spedito una mail per sapere....ho tutta la pazienza di questo mondo, certo che 6 mesi di attesa sono tanti!!!! :rolleyes:

Inviato
Ho fatto la trafila consigliata da voi con un assegno spedito e regolarmante incassato dal Vaticano. :)
Quando ho visto che era stato incassato ho mandato una mail per sapere la situazione e mi hanno risposto con la solita pappardella che se rivolevo i miei soldi dovevo far richiesta e che non ero nelle loro liste. :( :(
Dopo quasi un mese dalla risposta negativa alla mail eccoti arrivare la sorpresa ''La serie divisionale sede Vacante MMV'' :D :D :D :D

Incredibile ma credo che davvero non sappiano cosa fare al Vaticano ma per fortuna mi è andata bene.

Vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato per poter rientrare nella lista del Vaticano.

Grazie a tutti

:D :D :D

Inviato
potrei sapere anche io qual'è questo tentativo da fare per illudersi di entrare nelle loro liste?? è vero che alla fin fine riesco sempre ad avere le missioni vaticane a prezzo di costo, ma preferirei la normale trafila senza dovere sempre sperare in qualche anima pia.
grazie e buona giornata a tutti...

ps domani fatemi gli auguri:
supero (non molto allegramente)
IL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA!
e sono a 36 :blink:

saluti
Raffaella

Inviato
Mi hanno spedito la SV il 15-12.....sta arrivandooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Inviato (modificato)
[quote name='Koji' date='20 dicembre 2005, 11:59']Mi hanno spedito la SV il 15-12.....sta arrivandooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

:lol:  :lol:  :lol:
[right][snapback]79781[/snapback][/right]
[/quote]

Bene dai! eheheh ^_^

PS: direi che manco quasi solo io.... e dire che mi avevano detto di si tra i primi (il 7 di Novembre) .... bah .... Modificato da Myst

Inviato (modificato)
[quote name='Myst' date='20 dicembre 2005, 13:12']Bene dai! eheheh ^_^

PS: direi che manco quasi solo io.... e dire che mi avevano detto di si tra i primi (il 7 di Novembre) .... bah ....
[right][snapback]79811[/snapback][/right]
[/quote]

Dai che se non te l'hanno già spedita è questione di pochi giorni....resisti. :) Modificato da Koji

Inviato (modificato)
[quote name='Koji' date='20 dicembre 2005, 13:28'][quote name='Myst' date='20 dicembre 2005, 13:12']Bene dai! eheheh ^_^

PS: direi che manco quasi solo io.... e dire che mi avevano detto di si tra i primi (il 7 di Novembre) .... bah ....
[right][snapback]79811[/snapback][/right]
[/quote]

Dai che se non te l'hanno già spedita è questione di pochi giorni....resisti. :)
[right][snapback]79824[/snapback][/right]
[/quote]

eheheheh, se no li picchio ...... gh gh gh ;) Modificato da Myst

Inviato
DLIN DLON.....
"Chi è?"
"Il postino, c'è una raccomandata da firmare"
"Ok,arrivo....." :o :o :o

[b][color=red]E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/b]

Non ci credo!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :lol: :lol:

Inviato
[quote name='Koji' date='20 dicembre 2005, 16:59']DLIN DLON.....
"Chi è?"
"Il postino, c'è una raccomandata da firmare"
"Ok,arrivo....."  :o  :o  :o

[b][color=red]E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/b]

Non ci credo!!!!!!!!!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :lol:  :lol:
[right][snapback]79921[/snapback][/right]
[/quote]

...se la vuoi vendere per 50 euri,te la prendo io :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.