Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
[quote name='zavatha' date='15 dicembre 2005, 21:41']Vedo la Sede Vacante in vendita a 200 euro con compra subito sul noto sito d'aste. Interessante. Speriamo che scenda ancora!! Il 2 euro 2004 commemorativo invece viaggia ancora alto mi sembra. Sta sui 85-90 euro con il compra subito. Un po' esagerato mi sembra no?
[right][snapback]78685[/snapback][/right]
[/quote]

Sicuramente i prezzi della sede vacante sono più bassi in quanto molti sono riusciti a prenderla direttamente dal vaticano spedendo assegni e roba varia e quindi ce meno richiesta! Per il 2 euro 2004, c'è una leggera risalita di prezzo, cosa che secondo me non accadrà per quello del 2005, sempre per lo stesso motivo.

ciao Modificato da drughi

• Risposte 716
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

89

• Myst

85

• Koji

71

• malena

55

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='Myst' date='15 dicembre 2005, 22:14']Aggiornamento: sono sempre in attesa .... bah ...
[right][snapback]78692[/snapback][/right]
[/quote]

Non ti preoccupare, non sei solo. :P

Inviato
Un mio collega è venuto a chiedermi quanto vale la Sede Vacante perchè a suo nipote lo ZIO CARDINALE ne ha regalata una.
Sono cose che FANNO GIRARE GLI EMENICOLI!!!

Inviato
[quote name='skywalker' date='16 dicembre 2005, 13:39']Un mio collega è venuto a chiedermi quanto vale la Sede Vacante perchè a suo nipote lo ZIO CARDINALE ne ha regalata una.
Sono cose che FANNO GIRARE GLI EMENICOLI!!!
[right][snapback]78778[/snapback][/right]
[/quote]

Di brutto anche ...

Inviato
Ciao Amici,

avere un prete in famiglia ha i suoi vantaggi...

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Oggi a Milano ho visto vendere la Sede Vacante per 330 € :wacko: ma pensano di vendere oro??
E il 2 € 2004 del Vaticano (però alla libreria IPZS) a 130 €...

Mah... :huh:

Inviato
E poi chi glielo va a dire a chi ha comprato la SV per 330€, che con un po' di fortuna la trovava anche alla metà?......

E magari il poveretto (si fa per dire) crede di aver fatto anche un affare e di aver messo via il classico "tesoro" per il futuro...

Inviato
E che dite delle delle serie inviate a nominativi inesistenti (ho visto quella arrivata a nome di un pupazzo e tra l'altro dal Vaticano hanno telefonato al richiedente dicendo che le Poste avevano maltrattato la richiesta e non era più leggibile il numero della carta di credito.........).
Oppure ad un abbonato filatelico (un acquisto medio di 1€ all'anno di francobolli) gli è arrivata la solita lettera (in agosto) in cui per premiarlo per essere un abbonato fedele gli hanno proposto l'acquisto di una serie di monete millesimo 2005: la faccia tosta ha corretto il modulo a penna ed ha richiesto 2 serie, che gli sono regolarmente arrivate e già rivendute a 180€ l'una.
Fate finta che ho scherzato........, ma purtroppo è vero.
wfratti

Inviato
[quote name='wfratti' date='16 dicembre 2005, 23:50']E che dite delle delle serie inviate a nominativi inesistenti (ho visto quella arrivata a nome di un pupazzo e tra l'altro dal Vaticano hanno telefonato al richiedente dicendo che le Poste avevano maltrattato la richiesta e non era più leggibile il numero della carta di credito.........).
Oppure ad un abbonato filatelico (un acquisto medio di  1€ all'anno di francobolli) gli è arrivata la solita lettera (in agosto) in cui per premiarlo per essere un abbonato fedele gli hanno proposto l'acquisto di una serie di monete millesimo 2005: la faccia tosta ha corretto il modulo a penna ed ha richiesto 2 serie, che gli sono regolarmente arrivate e già rivendute a 180€ l'una.
Fate finta che ho scherzato........, ma purtroppo è vero.
wfratti
[right][snapback]78938[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Wfratti,

allora la faccenda del pupazzo :D ha funzionato anche con il Vaticano,oltre che con S.Marino,come, mi pare, avevi raccontato precedentemente.Ne accadono di tutti i colori intorno a queste monete. :ph34r:

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='denis85' date='17 dicembre 2005, 11:12']Arrivata la seconda SV MMV...  :lollarge:
[right][snapback]78990[/snapback][/right]
[/quote]

Io mi accontenterei di averne una ...

Inviato
...arrivata anche a me ;)

...nuovo abbonato,spero ora che mi arrivi pure il modulo per il 2 euro comm.

Inviato
[quote name='max65' date='15 dicembre 2005, 18:00'][quote name='drughi' date='15 dicembre 2005, 18:54']Sicuramente ha fatto questa inserzione mentre era sotto effetto di stupefacenti e sperando che qualcun'altro sempre sotto lo stesso effetto acquisti a quel prezzo!
Di la verità Max, ci hai fatto un pensierino, eh???

:D  :D  :D
[right][snapback]78602[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Drughi,

come no,dovrei essere proprio mezzo allucinato :blink: per fare un acquisto del genere;certa gente non ha proprio ritegno :angry: ,pensa di avere un tesoro tra le mani solo perchè è del Vaticano...Mah!

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]78605[/snapback][/right]
[/quote]

direi che quello forse è il valore di tutto quello che ho io... :blink:
salutoniiiiiiii
Raffaella

Inviato
ieri, sul noto sito d'aste, hanno battuto una SV a 196 euro

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8363423481&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1[/url]

noto con piacere che le iscrizioni di noi nuovi clienti sono servite a qualche cosa di utile per la collettività.

ciao

Inviato
Mi hanno risposto via email che "sara' spedita a breve" .... uff ... secondo me arrivera' a Gennaio 2006. :(

Inviato
[quote name='Myst' date='19 dicembre 2005, 12:10']Mi hanno risposto via email che "sara' spedita a breve" .... uff ... secondo me arrivera' a Gennaio 2006. :(
[right][snapback]79456[/snapback][/right]
[/quote]

Anch'io ho appena spedito una mail per sapere....ho tutta la pazienza di questo mondo, certo che 6 mesi di attesa sono tanti!!!! :rolleyes:

Inviato
Ho fatto la trafila consigliata da voi con un assegno spedito e regolarmante incassato dal Vaticano. :)
Quando ho visto che era stato incassato ho mandato una mail per sapere la situazione e mi hanno risposto con la solita pappardella che se rivolevo i miei soldi dovevo far richiesta e che non ero nelle loro liste. :( :(
Dopo quasi un mese dalla risposta negativa alla mail eccoti arrivare la sorpresa ''La serie divisionale sede Vacante MMV'' :D :D :D :D

Incredibile ma credo che davvero non sappiano cosa fare al Vaticano ma per fortuna mi è andata bene.

Vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato per poter rientrare nella lista del Vaticano.

Grazie a tutti

:D :D :D

Inviato
potrei sapere anche io qual'è questo tentativo da fare per illudersi di entrare nelle loro liste?? è vero che alla fin fine riesco sempre ad avere le missioni vaticane a prezzo di costo, ma preferirei la normale trafila senza dovere sempre sperare in qualche anima pia.
grazie e buona giornata a tutti...

ps domani fatemi gli auguri:
supero (non molto allegramente)
IL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA!
e sono a 36 :blink:

saluti
Raffaella

Inviato
Mi hanno spedito la SV il 15-12.....sta arrivandooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Inviato (modificato)
[quote name='Koji' date='20 dicembre 2005, 11:59']Mi hanno spedito la SV il 15-12.....sta arrivandooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

:lol:  :lol:  :lol:
[right][snapback]79781[/snapback][/right]
[/quote]

Bene dai! eheheh ^_^

PS: direi che manco quasi solo io.... e dire che mi avevano detto di si tra i primi (il 7 di Novembre) .... bah .... Modificato da Myst

Inviato (modificato)
[quote name='Myst' date='20 dicembre 2005, 13:12']Bene dai! eheheh ^_^

PS: direi che manco quasi solo io.... e dire che mi avevano detto di si tra i primi (il 7 di Novembre) .... bah ....
[right][snapback]79811[/snapback][/right]
[/quote]

Dai che se non te l'hanno già spedita è questione di pochi giorni....resisti. :) Modificato da Koji

Inviato (modificato)
[quote name='Koji' date='20 dicembre 2005, 13:28'][quote name='Myst' date='20 dicembre 2005, 13:12']Bene dai! eheheh ^_^

PS: direi che manco quasi solo io.... e dire che mi avevano detto di si tra i primi (il 7 di Novembre) .... bah ....
[right][snapback]79811[/snapback][/right]
[/quote]

Dai che se non te l'hanno già spedita è questione di pochi giorni....resisti. :)
[right][snapback]79824[/snapback][/right]
[/quote]

eheheheh, se no li picchio ...... gh gh gh ;) Modificato da Myst

Inviato
DLIN DLON.....
"Chi è?"
"Il postino, c'è una raccomandata da firmare"
"Ok,arrivo....." :o :o :o

[b][color=red]E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/b]

Non ci credo!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :lol: :lol:

Inviato
[quote name='Koji' date='20 dicembre 2005, 16:59']DLIN DLON.....
"Chi è?"
"Il postino, c'è una raccomandata da firmare"
"Ok,arrivo....."  :o  :o  :o

[b][color=red]E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/b]

Non ci credo!!!!!!!!!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :lol:  :lol:
[right][snapback]79921[/snapback][/right]
[/quote]

...se la vuoi vendere per 50 euri,te la prendo io :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.