Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote]Sub, quando gli avevi scritto? Io sono quasi 48 ore che aspetto una loro risposta...[/quote]

Ieri alle 18, risposta ricevuta oggi alle 10 :)

• Risposte 716
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

89

• Myst

85

• Koji

71

• malena

55

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='subcomandante' date='11 novembre 2005, 14:59'][b]Preg.mo cliente,

Il riferimento alla Sua lettera le comunichiamo che le è stata assegnata n° 1 Serie Divisionale SEDE VACANTE MMV.
Per l'invio dovrà pazientare alcune settimane. [/b]
[right][snapback]68489[/snapback][/right]
[/quote]

Complimenti! ;)

Ma eri già abbonato vero?

Inviato
Io quando invio una mail mi rispondono (negativamente :( :( ) dopo circa un giorno di solito. Ma sono sempre e-mail automatiche credo. :huh:

Inviato
[quote name='Paolino67' date='11 novembre 2005, 15:12']Sub, quando gli avevi scritto? Io sono quasi 48 ore che aspetto una loro risposta...  <_<
[right][snapback]68501[/snapback][/right]
[/quote]

Caro Paolino, secondo me sei finito nelle loro liste nere come il sottoscritto!
Te lo dico perchè a differenza degli altri anche a me non hanno risposto!
Ciao

Inviato
Sono ansioso di avere ulteriori notizie da claudio58 e da subcomandante... nuovi clienti? vecchi? ^_^

Inviato
:( :( :(
a me hanno risposto cosi'
Gentile cliente,

In riferimento alla Sua lettera le comunichiamo che non essendo abbonato al
nostro servizio numismatico il denaro è stato incassato ma per il momento la
Sua richiesta non può essere accettata. La somma resterà a Sua disposizione
per eventuali future assegnazioni. Qualora lo volesse potrà richiedere per
iscritto a codesto Ufficio la restituzione della somma inviata.

Cordiali saluti

ma come non sono abbonato????....ci sono andato di persona + di un mese fa e mi hanno detto che ero inserito nelle liste del servizio Numismatico.

per me sono ubriachi...

Inviato
Per tutti coloro che lo vogliono sapere:

sono un nuovo abbonato che ha già ricevuto la serie divisionale ordinaria

Inviato
x Riki,

la lettera significa che sei un nuovo abbonato

gli hai mandato dei soldi, vero?

Inviato
[quote name='subcomandante' date='11 novembre 2005, 19:02']x Riki,

la lettera significa che sei un nuovo abbonato

gli hai mandato dei soldi, vero?
[right][snapback]68595[/snapback][/right]
[/quote]

si, ho inviato la raccomandata con l'assegno che peraltro si sono già presi, tutto questo due mesi fa...
:) :)

Inviato
Cosa bisogna scrivere nell'e-mail, e qual'è l'indirizzo...
Grazie

Inviato
CHE CAOS non si capisce piu' nulla col vaticano sicuramente sonomigliorati, ma penso che ora abbiano ancora problemi di confusione..
qualcuno sa quanti sono gli impiegati all'ufn (quelliche sioccupano delleassegnazioni??

Inviato
[quote name='malena' date='11 novembre 2005, 21:40']CHE CAOS non si capisce piu' nulla col vaticano sicuramente sonomigliorati, ma penso che ora abbiano ancora problemi di confusione..
qualcuno sa quanti sono gli impiegati all'ufn (quelliche sioccupano delleassegnazioni??
[right][snapback]68636[/snapback][/right]
[/quote]

Secondo me molto pochi ......
Anche perche' non si capisce proprio + nulla....
Io ci rinuncio a capirli .....

Inviato
[quote name='paias' date='11 novembre 2005, 22:33']Cosa bisogna scrivere nell'e-mail, e qual'è l'indirizzo...
Grazie
[right][snapback]68633[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Paias,

l'e-mail è questa: [email protected], devi solo mettere il tuo nome e cognome e chiedere della tua situazione personale e a breve avrai una risposta.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
- semi-vecchio abbonato
- il pagamento tramite assegno non trasferibile
- ho buttato la busta
- estrema precisione del Vaticano nei saldi dare-avere

Inviato
non so se centra... stamattina mi è arrivata una busta dall'ufn vat con i moduli xla richiesta nuovi francobolli

Inviato
[quote name='malena' date='11 novembre 2005, 21:40']CHE CAOS non si capisce piu' nulla col vaticano sicuramente sonomigliorati, ma penso che ora abbiano ancora problemi di confusione..
[right][snapback]68636[/snapback][/right]
[/quote]

quando sono andato li' qualche sabato fa ce ne e era solo uno allo sportello....magari all'assegnazioni sono due :D :D :D

Inviato
ciao a tutti,
sono nuovo in quanto mi sono appena registrato dopo avere letto le vostre interessanti discussioni.

volevo solo dirvi che nel mese di Giugno scorso avevo inviato all'UN Vaticano un assegno per l'acquisto della divisionale 2005 e della sede vacante 2005.
ero un nuovo cliente e volevo solo tentare anche e soprattutto di essere iscritto nelle loro liste.
con viva sorpresa mi è arrivata la divisionale 2005 con la relativa fattura e mi hanno assegnato un codice cliente :D
successivamente avevo telefonato chiedendo lumi circa la SV; una signora con l'accento tedesco mi ha risposto che le consegne erano slittate al mese di Decembre e ancora non era possibile se mi era stata assegnata.
nel pomeriggio odierno provo a scrivere una email per avere ulteriori delucidazioni.
buona giornata a tutti

Inviato
Benvenuto MERCURIO691 nel forum ...........Auguri per la Sede Vacante :)

Inviato
grazie per il vostro benvenuto.
ho appena inviato una mail all'UN, vediamo se mi rispondono nei prossimi giorni.

ho visto che la SV viene venduta in un negozio qui vicino al prezzo di 340 euro; tra virgolette me la sogno pure la notte e non vorrei mai andasse a finire di essere costretto ad acquistare presso questi malvagi speculatori.

buona domenica

Inviato
Ciao Mercurio,

benvenuto anche da parte mia.Ti conviene reprimere per un pò di tempo questo tuo desiderio,che posso capire,di avere nella tua collezione la sede vacante:se ti guardi un pò intorno,inserzioni di privati,aste varie,puoi trovarla anche a 250-280,comunque,più aspetti,meglio è per il tuo portafoglio.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ciao!
Benvenuto anche da parte mia!!! ^_^
Voglio farti subito una domandina calda, calda: dopo che ti hanno mandato la divisionale 2005 e ti hanno assegnato un codice cliente, ti hanno mandato il modulo per ordinare la sede vacante?

Inviato
ciao Myst
nel momento in cui mi hanno mandato la fattura per la vendita della divisionale 2005 assegnandomi il codice cliente, non ho trovato alcun altro modulo allegato.
la sede vacante l'avevo ordinata nello scorso Giugno con la divisionale

Inviato
ciao Max65
eh sì devo proprio reprimere questo mio desiderio almento fino a quando non avrò la risposta certa da parte dell'UN.
se sarà negativa sicuramente mi guarderò intorno, per esempio oggi su ebay hanno aggiudicato una vacante al prezzo di 242,55 euro che è già diverso da 340.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.