Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
X Max: non ero interessato alla moneta d'Argento quindi non ho inviato i soldi...

X Riki: sono un nuovo abbonato, sono riuscito ad entrare nelle loro liste con il mio nome e quello di mia mamma, quest'anno con la SV MMV...

Saluti,
Denis

• Risposte 716
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

89

• Myst

85

• Koji

71

• malena

55

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='denis85' date='07 dicembre 2005, 19:44']X Max: non ero interessato alla moneta d'Argento quindi non ho inviato i soldi...

X Riki: sono un nuovo abbonato, sono riuscito ad entrare nelle loro liste con il mio nome e quello di mia mamma, quest'anno con la SV MMV...

Saluti,
Denis
[right][snapback]76435[/snapback][/right]
[/quote]

x denis
grazie x l'info, anche io sono un nuovo abbonato, mi hanno anche comunicato il mio cod cliente ma ancora della divisionale SV nemmeno l'ombra, eppure mi avevano assicurato 15gg fa che a breve me l' avrebbero mandata........purtroppo il "a breve" del Vaticano è una cosa aleatoria ;) ;)

Inviato
[quote name='Riki2006' date='07 dicembre 2005, 20:01']x denis
grazie x l'info, anche io sono un nuovo abbonato, mi hanno anche comunicato il mio cod cliente ma ancora della divisionale SV nemmeno l'ombra, eppure mi avevano assicurato 15gg fa che a breve me l' avrebbero mandata........purtroppo il "a breve" del Vaticano è una cosa aleatoria ;)  ;)
[/quote]

Anche a me la stessa cosa, non resta che attendere ...

Inviato
[quote name='Myst' date='08 dicembre 2005, 12:24'][quote name='Riki2006' date='07 dicembre 2005, 20:01']x denis
grazie x l'info, anche io sono un nuovo abbonato, mi hanno anche comunicato il mio cod cliente ma ancora della divisionale SV nemmeno l'ombra, eppure mi avevano assicurato 15gg fa che a breve me l' avrebbero mandata........purtroppo il "a breve" del Vaticano è una cosa aleatoria ;)  ;)
[/quote]

Anche a me la stessa cosa, non resta che attendere ...
[right][snapback]76530[/snapback][/right]
[/quote]

ciao Myst
vedo che anche tu sei nella mia stessa barca.... chi la riceve prima avvisa....speriamo bene.
:) :)

Inviato
A me invece la scorsa settimana hanno detto che il mio ordine è in lavorazione.

Mi metto tranquillo e aspetto....gennaio, vista la miriade di feste in questo mese. :P ;)

Inviato (modificato)
Ciao Amici,

comunque sia,si incasinano anche da soli,non hanno ancora finito di mandare le sedi vacanti che hanno già spedito i moduli per le emissioni successive,rischiando così di far accavallare tutto,siamo ancora lontani da un'organizzazione delle cose più precisa e rigorosa,tutto questo naturalmente si riflette sui tempi di consegna,ma non solo.Secondo me dovevano inviare i moduli appena finita la consegna dell'ultima sede vacante,hanno paura che le loro casse possano restare vuote?Non direi,sono piene più che mai,ma gli affari sono affari si sa...

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
[quote name='max65' date='08 dicembre 2005, 14:35']Ciao Amici,

comunque sia,si incasinano anche da soli,non hanno ancora finito di mandare le sedi vacanti che hanno già spedito i moduli per le emissioni successive,rischiando così di far accavallare tutto,siamo ancora lontani da un'organizazione delle cose più precisa e rigorosa,tutto questo naturalmente si riflette sui tempi di consegna,ma non solo.Secondo me dovevano inviare i moduli appena finita la consegna dell'ultima sede vacante,hanno paura che le loro casse possano restare vuote?Non direi,sono piene più che mai,ma gli affari sono affari si sa...

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]76559[/snapback][/right]
[/quote]

ciao Max
sono d'accordo con te, io gli ho telefonato 15gg fa e mi hanno detto che me la inviavano al+ presto, ieri nell'e-mail nemmeno un accenno. Per me oltre alla disorganizzazione sono pure un po' ubriachi :D :D

Inviato
Alla fine tutto torna!
Dopo settimane in cui si parlava di un "nuovo" vaticano, sprecando gli elogi, ci accorgiamo che sono sempre allo stesso punto!

Quando ci sarà un servizio decente?

Ciao

Inviato
Appena ritirata... bella ma potevano spedirla con una busta imbottita!!!
Ma il numero cliente è quello vicino all'indirizzo??

Denis

Inviato
[quote name='denis85' date='09 dicembre 2005, 11:02']Appena ritirata... bella ma potevano spedirla con una busta imbottita!!!
Ma il numero cliente è quello vicino all'indirizzo??

Denis
[right][snapback]76743[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Denis,

proprio così, è la serie di numeri che trovi sull'etichetta adesiva della busta, in alto a destra e riportata nella fattura.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='denis85' date='09 dicembre 2005, 11:50']Grazie Max
[right][snapback]76793[/snapback][/right]
[/quote]

ciao Denis
solo a titolo informativo e anche x regolarmi quando dovrebbe arrivare sta "benedetta" SV, quando ti hanno addebitato l'assegno?
.....veramente col Vaticano ci vuole una "santa" pazienza.
grazie :)

Inviato
Ciao a tutti!
Seguendo i vostri preziosi consigli, stamattina ho spedito con Raccomandata un assegno di 11 euro all'Uff.Filatelico e Numismatico del Vaticano chiedendo, oltre ai 2 euro commemorativi, anche di essere iscritto alle liste.
Vi terrò informati sugli sviluppi (sempre che ce ne siano...)

Ma in genere quanto ci mettono ad incassare l'assegno, nel caso lo facciano?

Inviato
Penso sia stato accreditato a novembre, non lo sò di preciso perchè l'estratto conto è dei miei genitori... il vaglia (per l'altra sede) non sono quando è stato incassato...

Denis

[quote name='Riki2006' date='09 dicembre 2005, 12:13'][quote name='denis85' date='09 dicembre 2005, 11:50']Grazie Max
[right][snapback]76793[/snapback][/right]
[/quote]

ciao Denis
solo a titolo informativo e anche x regolarmi quando dovrebbe arrivare sta "benedetta" SV, quando ti hanno addebitato l'assegno?
.....veramente col Vaticano ci vuole una "santa" pazienza.
grazie :)
[right][snapback]76796[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
x denis

;) ;)
a me l'hanno incassato ad ottobre, cmq grazie x le informazioni. anche tu sei di roma?
:) :)

Inviato
Ragazzi a tutt'oggi nessuna buona nuova,ne moduli ne S.V. :( ,buon week and a tutti.

Inviato
[quote name='denis85' date='09 dicembre 2005, 17:54']No di Biella.
[right][snapback]76913[/snapback][/right]
[/quote]

io sono di roma :rolleyes: ma mi sembra che ci mettano tabto anche con quelli che abitano a roma.

Inviato
[quote name='volpecula' date='09 dicembre 2005, 18:47']Ragazzi a tutt'oggi nessuna buona nuova,ne moduli ne S.V. :( ,buon week and a tutti.
[right][snapback]76935[/snapback][/right]
[/quote]

ciao volpecula
a me i moduli hanno scritto che la prox sett me li mandano, ma x la SV è il buio :blink:

Inviato
cinque minuti fa ha suonato il postino

[SIZE=7][COLOR=red]E' ARRIVATA LA SEDE VACANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[SIZE=1]nella busta ho trovato il folder protetto da due cartoncini .
ho trovato anche la fattura datata 21/11/2005 con il mio deposito residuo aggiornato.
non ho trovato alcun modulo per ordinare il nuovo 2 euro commerativo.

Sono troppo contento, le monete sono bellissime!!!!!!!!!!

Sono veramente diventato loro cliente.
evvvaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

auguri a tutti voi

Inviato
per informazione io sono di Milano

Inviato
le stò guardando e riguardando con la lente d'ingrandimento
troppe belle!!!!!!!!!!!

alla faccia dei negozianti strozzini speculatori!!!!!!

x Volpecula: vedrai che tra qualche giorno la riceverai pure tu. ciao

Inviato
Anche a te l'hanno inviata in una busta di carta e senza francobolli ??

Denis

Inviato
<<Anche a te l'hanno inviata in una busta di carta e senza francobolli ??>>

ciao Denis,
sì, busta di carta colore nocciola e senza francobolli con un timbro "PORT PAYE' - CITE' DU VATICAN" + timbro rotondo Città del Vaticano datato 06-12-05

Inviato
[quote name='MERCURIO691' date='10 dicembre 2005, 10:53']cinque minuti fa ha suonato il postino

[SIZE=7][COLOR=red]E' ARRIVATA LA SEDE VACANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[SIZE=1]nella busta ho trovato il folder protetto da due cartoncini .
ho trovato anche la fattura datata 21/11/2005 con il mio deposito residuo aggiornato.
non ho trovato alcun modulo per ordinare il nuovo 2 euro commerativo.

Sono troppo contento, le monete sono bellissime!!!!!!!!!!

Sono veramente diventato loro cliente.
evvvaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

auguri a tutti voi
[right][snapback]77066[/snapback][/right]
[/quote]

Contentissimo per te! Io sto ancora aspettando... da circa 1 mese.... ma confido che arrivino! ^_^

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.