Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Beata te. Io me ne sto sotto la pioggia e la nebbia di Udine e Pordenone invece!! Spero di farti un po' di invidia ma mi sa che invece sono io che schiatto... :P Buon divertimento.

• Risposte 716
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

89

• Myst

85

• Koji

71

• malena

55

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Buon viaggio e buona vacanza cara malena! Vogliamo una cartolina (almeno virtuale)!

Inviato
Anche a me oggi è arrivata una risposta dall'UFN come quella di cui si parlava qualche giorno fa. Ma io al Vaticano il mio indirizzo e-mail l'avevo dato. Comunque ecco la loro risposta:

Dear collector,

We regret to inform you that it's not possible to be signed in as coin
collector at the moment.

Regards

UFN

Caro Collezionista,

Siamo spiacenti di comunicarLe che al momento è sospeso l'inserimento di
nuovi nominativi.

Cordiali saluti

UFN

Lieber Sammler,

Wir teilen Ihnen mit, dass es momentan leider nicht möglich ist, in unseren
Listen angenommen zu werden.

Mit freundlichen Grüssen

UFN

Inviato
Boh, qui si leggono notizie contradditorie....ad alcuni rispondono cortesemente che spediranno senza problemi, ad altri che non c'è alcuna possibilità....non so più che pensare. :huh:

Inviato
Hai ragione Koji. Ma io non sono un loro abbonato e io l'assegno l'ho inviato solo il 24 ottobre con posta assicurata. Perciò quelli che hanno avuto una risposta positiva forse sono stati un po' più svegli di me (che dormo sempre) e hanno inviato l'assegno prima. Perciò credo che possano esserci degli esiti diversi per le nostre richieste anche per quello. Io spero che mi mandino il 2 euro 2005 almeno a sto punto.

Inviato
Ricapitolando:
- molti hanno avuto gli assegni incassati
- alteras e Rex hanno già ricevuto la Sede Vacante, ma erano già clienti

Qualcuno ha ricevuto la SV come nuovo cliente?

Chi ha ricevuto la mail di rifiuto, quando ha tentato l'iscrizione? In che modo?

saluti
stefano

Inviato
La mail di rifiuto l'ho ricevuta semplicemente perchè ho inviato ieri e oggi una mail con la richiesta di essere inserito nelle loro liste. Avevo del tempo da perdere e allora l'ho scritta. Tanto tentare non nuoce.
L'assegno l'ho inviato a parte con una lettera in cui facevo la solita richiesta di monete e di iscrizione all'UFN. Ma non credo che quella sia ancora arrivata. Spero che arrivi in fretta però!! Quando saprò qualcosa vi informerò.

Inviato
Ciao Zavatha,

in effetti hai mandato i soldi un pò tardi,ma se non ti accoglieranno ora l'iscrizione,può darsi che lo faranno con la successiva,cioè con le monete commemorative del 6 dicembre.Essendo tanti i richiedenti e L'UFN non ancora del tutto efficiente come S.Marino (siamo ancora lontani),un pò di confusione ed incertezza può sempre esserci.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Sì infatti non ho molta speranza di ricevere la Sede Vacante. Purtroppo. Credevo fosse impossibile tentare questa strada che mi avete insegnato voi. E così ho rinunciato a suo tempo. Poi ho letto queste pagine e ho deciso di provare. Spero solo nel 2 euro che avevo richiesto insieme alla Sede Vacante. Speriamo bene... Saluti Max65. :D

Inviato
Ho provato poco fa a mandare una mail, chiedendo se hanno ricevuto il vaglia speditogli a luglio.

Vediamo se e cosa rispondono. :unsure:

Inviato
Cavolo sono migliorati un bordello, ho mandato l'email chiedendo se mi hanno incassato l'assegno e mi han detto che l'hanno incassato e....
""Il Suo nominativo risulta in "Stand-By" poichè Lei non è mai stata abbonata al nostro""

Cosa vorrà dire????????

Inviato
Che i soldi se li sono intascati ma non hanno ancora deciso se spedirti la serie oppure no.

<_<

Inviato
[quote name='denis85' date='28 ottobre 2005, 18:53']Cavolo sono migliorati un bordello, ho mandato l'email chiedendo se mi hanno incassato l'assegno e mi han detto che l'hanno incassato e....
""Il Suo nominativo risulta in "Stand-By" poichè Lei non è mai stata abbonata al nostro""

Cosa vorrà dire????????
[right][snapback]63859[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Denis,

forse stanno decidendo se assegnarti o meno la sede vacante.

Per Zavatha: ricambio i saluti e,mi raccomando, non ti arrendere: alcuni del forum ci sono riusciti grazie alla pazienza e all'insistenza.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Bhe comunque se non dovessimo assegnarmela, pensi che un numero clienti me lo diano??
Sono abbastanza fiducioso dopo questi movimenti.

Inviato
[quote name='denis85' date='28 ottobre 2005, 19:19']Bhe comunque se non dovessimo assegnarmela, pensi che un numero clienti me lo diano??
[right][snapback]63876[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Denis,

di solito l'assegnazione va di pari passo con l'attribuzione del codice cliente,però per sicurezza ti consiglio di telefonare all'UFN tra un paio di settimane,la tua situazione dovrebbe essere chiarita a quel punto.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='denis85' date='28 ottobre 2005, 18:19']Bhe comunque se non dovessimo assegnarmela, pensi che un numero clienti me lo diano??
[right][snapback]63876[/snapback][/right]
[/quote]

Se hanno incassato l'assegno il codice cliente te lo danno per forza. Ovviamnte però, prima di assegnarti la sede vacante devi aspettare che finisca il giro delle assegnazioni a tutti i vecchi abbonati. Se ne resterà qualcuna, la assegneranno a coloro che hanno spedito l'assegno senza essere abbonati.

Inviato
Bhe l'importante è avere il benedetto numero cliente cosi mi inviano tutti i moduli per le ordinazioni, se poi non mi assegnano la Sede Vacante 2005 fa poi lo stesso avrò un credito presso di loro !

Inviato
[quote name='denis85' date='28 ottobre 2005, 20:59']Bhe l'importante è avere il benedetto numero cliente cosi mi inviano tutti i moduli per le ordinazioni, se poi non mi assegnano la Sede Vacante 2005 fa poi lo stesso avrò un credito presso di loro !
[right][snapback]63967[/snapback][/right]
[/quote]

ESATTO! Quello e' lo scopo! ^_^

Inviato
[quote name='max65' date='28 ottobre 2005, 19:15'][quote name='denis85' date='28 ottobre 2005, 18:53']Cavolo sono migliorati un bordello, ho mandato l'email chiedendo se mi hanno incassato l'assegno e mi han detto che l'hanno incassato e....

Cosa vorrà dire????????
[right][snapback]63859[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Denis,

forse stanno decidendo se assegnarti o meno la sede vacante.

Per Zavatha: ricambio i saluti e,mi raccomando, non ti arrendere: alcuni del forum ci sono riusciti grazie alla pazienza e all'insistenza.

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]63873[/snapback][/right]
[/quote]

Sì cercherò di non arrendermi. Anche se mi viene un pò da piangere a pensare alla mia situazione. Speriamo che prima o poi riesca ad impietosirli!! :( :( :(

Inviato
ciao ragazzi

tre giorni fa mi è arrivata la ricevuta di ritorno, e stamattina nella buca ho trovato una busta del vaticano, pensavo fosse il modulo d'ordine, ed invece era tutta pubblicità, un catalogo con euro di tutti i paesi, a voi non è ARRIVATO?

Inviato
[quote name='paias' date='29 ottobre 2005, 19:12']ciao ragazzi

tre giorni fa mi è arrivata la ricevuta di ritorno, e stamattina nella buca ho trovato una busta del vaticano, pensavo fosse il modulo d'ordine, ed invece era tutta pubblicità, un catalogo con euro di tutti i paesi, a voi non è ARRIVATO?
[right][snapback]64306[/snapback][/right]
[/quote]

A me non e' arrivato nulla .....

Inviato
Neanche a me...
Pensa se te lo fanno pagare con i soldi che hai inviato per l'acquisto della sede vacante... :angry:

Inviato
Spero proprio di no!!! pensa che la lettera è stata inviata lo stesso giorno in cui hanno inviato la ricevuta di ritorno...

Inviato
Però la busta è carina ci sono 4 francobolli del vaticano col vecchio papa..

Inviato
[quote name='paias' date='30 ottobre 2005, 12:39']Però la busta è carina ci sono 4 francobolli del vaticano col vecchio papa..
[right][snapback]64446[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao,
tornando a casa ho trovato la gradita sorpresa: arrivata!!
guardando la busta mi sono focalizzato sui francobolli che hanno usato: grande senso dell'umorismo: bandiera e moneta da 1 euro di San Marino su una busta dal Vaticano :)

Guardare per credere
Ciao
R

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.