Vai al contenuto
IGNORED

2 euro ITALIA 2009 Louis Braille

Risposte migliori

• Risposte 757
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

121

• Diabolik73

56

• GAETANO94

54

• Mirko8710

52

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

NOOOO non lo fare, io ho provato e mi sono amaramente pentito!

??? come mai sei contrario all'Idea?

Io comunque li metto negli Oblò adesivi, e poi li metto nell'album...non è che stanno a diretto contatto con la plastica...

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono trascorsi circa 15 giorni dalla nostra richiesta al Dr dell'IPZS..., ma la risposta tarda a venire...

Seondo il mio avviso, le ipotesi da prendere in considerazione sono tre: o chi di dovere è in difficoltà..., per cui sta pensando sul da farsi..., oppure se ne è fregato altamente..., oppure non ha ancora letto ( per svariati motivi... ) ...

Attendo dunque qualche consiglio: aspettiamo ancora oppure inviamo un'altra mail a un indirizzo diverso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per inviare ad altro indirizzo, temo che il direttore se ne freghi altamente. :(

Se così fosse, sarebbe grave: che direttore è ?

Comunqe inviatemi alla mail privata qualche indirizzo che ritenete possa essere più valido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono trascorsi circa 15 giorni dalla nostra richiesta al Dr dell'IPZS..., ma la risposta tarda a venire...

Seondo il mio avviso, le ipotesi da prendere in considerazione sono tre: o chi di dovere è in difficoltà..., per cui sta pensando sul da farsi..., oppure se ne è fregato altamente..., oppure non ha ancora letto ( per svariati motivi... ) ...

Attendo dunque qualche consiglio: aspettiamo ancora oppure inviamo un'altra mail a un indirizzo diverso??

e se inviamo la richiesta per posta prioritaria ?

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che non risponderanno.

Secondo me l'unico modo per forzare le cose, è quella della pubblicità negativa (Striscia la Notizia insegna).

Si potrebbe rinviare la stessa domanda facendo presente che non si è ricevuto risposta e inviarla per conoscenza anche al Ministero della Funzione Pubblica (il famigerato Brunetta) in quanto un ente pubblico ha il dovere di rispondere, inoltre inviarla anche a una rivista specializzata del settore es. Cronaca Numismatica.

La mia è solo una proposta.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che non risponderanno.

Secondo me l'unico modo per forzare le cose, è quella della pubblicità negativa (Striscia la Notizia insegna).

Si potrebbe rinviare la stessa domanda facendo presente che non si è ricevuto risposta e inviarla per conoscenza anche al Ministero della Funzione Pubblica (il famigerato Brunetta) in quanto un ente pubblico ha il dovere di rispondere, inoltre inviarla anche a una rivista specializzata del settore es. Cronaca Numismatica.

La mia è solo una proposta.

Saluti

Non mi sembra un'idea campata per aria, anzi penso che potrebbe sortire qualche effetto una cosa simile.

Si potrebbe tentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra un'idea campata per aria, anzi penso che potrebbe sortire qualche effetto una cosa simile.

Si potrebbe tentare.

Sono del parere che il ministro per la funzione pubblica c'èntri solo trasversalmente...

L'interrogazione andrebbe infatti inoltrata al tesoro ( che tra l'altro protocolla la mail trasmettendo il n. al mittente), spiegando con una premessa i fatti antecedenti... Per conoscenza al Dr della Zecca e alla concessionaria. Parallelamente anche a CN.

Se siete daccordo, appena avrò un po' di tempo libero, preparerò il testo e ricercherò l'indirizzo giusto a cui spedire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del parere che il ministro per la funzione pubblica c'èntri solo trasversalmente...

L'interrogazione andrebbe infatti inoltrata al tesoro ( che tra l'altro protocolla la mail trasmettendo il n. al mittente), spiegando con una premessa i fatti antecedenti... Per conoscenza al Dr della Zecca e alla concessionaria. Parallelamente anche a CN.

Se siete daccordo, appena avrò un po' di tempo libero, preparerò il testo e ricercherò l'indirizzo giusto a cui spedire...

Per me va bene Papillon procedi, se non dovesse rispondere nessuno anche questa volta ....proporrei una spedizione punitiva. aggressive.gif ....... biggrin.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene e puoi procedere quando vuoi.

Grazie per quello che fai.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

Sono dell'idea che la mail, meglio ancora la lettera, vada indirizzata al Ministero del Tesoro.

Un' idea sarebbe quella di proporre la scomparsa a .......Chi l'ha visto :lol:

A parte gli scherzi, l'idea di Striscia la notizia non sarebbe affatto male.......susciterebbe l'interesse pubblico e quindi qualcuno sarebbe chiamato a darsi una mossa.

In qualunque modo si volesse procedere io sono dei vostri, per cui fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che la mail, meglio ancora la lettera, vada indirizzata al Ministero del Tesoro.

Un' idea sarebbe quella di proporre la scomparsa a .......Chi l'ha visto :lol:

A parte gli scherzi, l'idea di Striscia la notizia non sarebbe affatto male.......susciterebbe l'interesse pubblico e quindi qualcuno sarebbe chiamato a darsi una mossa.

In qualunque modo si volesse procedere io sono dei vostri, per cui fatemi sapere

La mail da inoltrare al ministero del tesoro, a cui fai riferimento, non riguarda il ritardo dell'emissione del 2 € L.Braille..., ma ben altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

unaaiuto, non avendo mai comprato direttamente dalla zecca, se io mi reco al negozio per prenderlo quando uscirà, me lo danno? oppure devo prenderne un rotolino? oppure nessuna delle due?

Link al commento
Condividi su altri siti

unaaiuto, non avendo mai comprato direttamente dalla zecca, se io mi reco al negozio per prenderlo quando uscirà, me lo danno? oppure devo prenderne un rotolino? oppure nessuna delle due?

La Zecca italiana purtroppo non vende le monete singole nè tantomeno i rotolini, ma solo monete per il collezionismo, per cui al negozio potresti solo acquistare il blister. Per i rotolini devi recarti in Banca d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.