Vai al contenuto
IGNORED

2 euro ITALIA 2009 Louis Braille

Risposte migliori

Sintesi assolutamente perfetta! wink.gif

Continuo a non ricevere Nulla unknw.gif

Papillon ti invio un altro indirizzo mail.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 757
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

121

• Diabolik73

56

• GAETANO94

54

• Mirko8710

52

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Papillon vuole scrivere una lettera al IPZS in merito ad i prezzi "assassini" della libreria concessionaria IPZS di Milano per chiedere spiegazioni; ha chiesto agli utenti se volevano partecipare ed alcuni si sono aggregati; per farlo basta inviargli nome e cognome, città di residenza, CAP e indirizzo mail, che verranno inseriti in calce alla lettera.

OK ci sto anche io. quale è l'email?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi... causa periodo di esami in facoltà non ho partecipato in maniera molto attiva al forum e ho letto solo ora l'iniziativa che Papillon ha proposto... e sono perfettamente d'accordo... e, come chiede Nerone, chiedo l'indirizzo di Papillon per inviare tutti i miei dati... sperando di non essere troppo in ritardo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, non ci avevo pensato: acute.gif tra l'altro c'è quel Roll che rientra a pieno titolo nella eventuale prossima operazione che vorrei realizzare ( previa massiccia adesione... )...

....e penso proprio di sapere a cosa ti stai riferendo rolleyes.gifwink.gif Per caso sei tu quella farfalla che sbatte le ali a "Ledzeppilandia" e stravolge la zecca di stato a Roma?? biggrin.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che mi ha postato il messaggio due volte ne approfitto per dirti che farò parte della "massiccia adesione" ;) :)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Novità/possibili date sulla disponibilità dei rotolini alla Baanca d'Italia?

Purtroppo non c'è ancora una data certa sulla disponibilità dei rotolini presso le filiali della Banca d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate sul profilo di Papillon e schiacciate dove sta scritto "clicca qui per inviare una mail"; altrimenti chiedetegli di darvi l'altro indirizzo.cool.gif

Precisa indicazione! Non esiste un'altra mail..., almeno per il momento...

....e penso proprio di sapere a cosa ti stai riferendo rolleyes.gifwink.gif Per caso sei tu quella farfalla che sbatte le ali a "Ledzeppilandia" e stravolge la zecca di stato a Roma?? biggrin.giftongue.gif

E' una questione molto più complessa e impegnativa..., e avremo bisogno dell'appoggio di molti utenti...

Infatti, quella farfalla sono io ( è il mio simbolo da sempre... ), ma senza il vostro aiuto rimarrà un innocuo insetto, bello e colorato ma pur sempre inerme!

Visto che mi ha postato il messaggio due volte ne approfitto per dirti che farò parte della "massiccia adesione" ;) :)

Non posso che auspicarmelo, anche se rimango molto cauto sul successo dell'iniziativa, in quanto legata al numero dei partecpanti...

@Euripe: T'invio novamente il testo... dai un'occhiata nella casella dello spam...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna essere uniti sempre non solo quando c'è da prendere delle monete. ;)

Per l'appunto, uniti dalla numismatica!

Riguardo l'iniziativa, ci sono delle new entry... Attendo ancora la conferma da Bax89 e Euripe, che spero riesca a trovare le mail che gl'invio: probabilmente non sono simpatico al suo server! :P

Poi posterò l'elenco completo... Intanto aspetto ancora qualche giorno prima d'inviare la mail..., tanto almeno in questo caso non c'è fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che auspicarmelo, anche se rimango molto cauto sul successo dell'iniziativa, in quanto legata al numero dei partecpanti...

bisogna essere uniti sempre non solo quando c'è da prendere delle monete. wink.gif

Rispondo quotando anche la frase di nerone, che non solo è una grande frase, ma dimostra che lo spirito per fare grandi cose c'è. Vedrai che se la questione è veramente grande come dici non verrai lasciato solo. Almeno me lo auguro smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per l'appunto, uniti dalla numismatica!

Riguardo l'iniziativa, ci sono delle new entry... Attendo ancora la conferma da Bax89 e Euripe, che spero riesca a trovare le mail che gl'invio: probabilmente non sono simpatico al suo server! tongue.gif

Poi posterò l'elenco completo... Intanto aspetto ancora qualche giorno prima d'inviare la mail..., tanto almeno in questo caso non c'è fretta...

Ciao Papillon mi è arrivata la mail tutto ok approvo !

Ma non capisco perchè non riesco a contattarti le mie mail vengono respinte, credo di essere io ad avere qualche problema col pc, bohh.. non è mai successo fino ad ora.ohmy.gifblink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Papillon mi è arrivata la mail tutto ok approvo !

Ma non capisco perchè non riesco a contattarti le mie mail vengono respinte, credo di essere io ad avere qualche problema col pc, bohh.. non è mai successo fino ad ora.ohmy.gifblink.gif

Probabilmente stai usando il "messenger / mie conversazioni", ed i tuoi messaggi vengono respinti perchè ho raggiunto il limite massimo...

Per contattare invece un utente tramite la sua mail privata, bisogna utilizzare il link che trovi nel suo profilo.

papillon mi hai inviato per caso un e-mail? xkè a me non è arrivato nulla..

Ne ho inviato un'altra pochi istanti fa...Controlla anche nello spam...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papillon, sto provando a mandarti la email ma mi ritorna indietro. c'è qualche problema? fammi sapere e questa sera riprovo.

Ciao Nerone69

Nessun problema, ho ricevuto! ;)

Con gli ultimi inserimenti siamo a 21 partecipanti ( me compreso )!

Penso che chi voleva partecipare ha avuto ampiamente il tempo per poterlo fare...

Io direi di aspettare max fino a domani sera, poi vorrei spedire!

Tutti daccordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che chi voleva partecipare ha avuto ampiamente il tempo per poterlo fare...

Tutti daccordo?

allora tutto OK. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tutti daccordo?

per me è OK.

quando lo ritieni più opportuno, puoi spedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di farla partire questa lettera, tanto ormai siamo 21 e resteremo 21, speravo che ci fosse stata un'adesione molto più larga sinceramente

Con l'inserimento di alteras siamo a 22 !

Per quanto concerne l'adesione, io invece temevo che sarebbe stata di gran lunga inferiore...

Pertanto secondo me è un buon inizio, che spero possa aprire la strada a operazioni molto più importanti e impegnative...

Domani sera spedisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'inserimento di alteras siamo a 22 !

Per quanto concerne l'adesione, io invece temevo che sarebbe stata di gran lunga inferiore...

Pertanto secondo me è un buon inizio, che spero possa aprire la strada a operazioni molto più importanti e impegnative...

Domani sera spedisco!

forse mi ripeto ma non bisogna essere uniti solo quando c'è da prendere, ma anche quando si fa qualcosa di utile per noi collezionisti, anche a costo di rimetterci.

comunque sinceramente mi aspettavo più persone che sicuramente in caso di razzia sono presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

forse mi ripeto ma non bisogna essere uniti solo quando c'è da prendere, ma anche quando si fa qualcosa di utile per noi collezionisti, anche a costo di rimetterci.

comunque sinceramente mi aspettavo più persone che sicuramente in caso di razzia sono presenti.

Anch'io credevo in un'adesione più massiccia.

però come si suol dire, meglio pochi ma buoni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.