Vai al contenuto
IGNORED

2 euro ITALIA 2009 Louis Braille

Risposte migliori

Ringrazio tutti per aver risposto tempestivamente alla richiesta suppletiva...

Di seguito elenco tutti i partecipanti ( in ordine cronologico ) che a tutt'oggi hanno aderito all'iniziativa, fornendomi i dati richiesti.

Tra pochi giorni sottoporrò alla vostra attenzione il testo da inviare...

Per chi volesse accodarsi, ricordo che c'è ancora un po' di tempo e che non si paga niente! :D

_Mirko8710

_richterian

_skaterghost

_cig

_Ciccio86

_Mauro53

_aramis76

_ALEUDIN

_maxor

_fabriven

_Diabolik73

_Guysimpsons

_superbubu

_DragoDormiente

_Paolino87

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 757
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

121

• Diabolik73

56

• GAETANO94

54

• Mirko8710

52

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho aderito anch'io, ti sono arrivati i miei dati Papillon ?wink.gif

Certo che sì! :)

In calce l'elenco aggiornato:

_Mirko8710

_richterian

_skaterghost

_cig

_Ciccio86

_Mauro53

_aramis76

_ALEUDIN

_maxor

_fabriven

_Diabolik73

_Guysimpsons

_superbubu

_DragoDormiente

_Paolino87

_Euripe

_scml99 in sospeso - in attesa del "consenso email"

_wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fin fine della disponibilità in BI di questa benedetta moneta se ne sa nulla?

Finchè un funzionario della Cassa Speciale non firmerà l'autorizzazione al trasferimento alle filiali della BdI, la moneta rimarrà dov'è.

La stessa cosa era successa con la moneta EMU, pronta a gennaio e distribuita a partire dal 26/3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè un funzionario della Cassa Speciale non firmerà l'autorizzazione al trasferimento alle filiali della BdI, la moneta rimarrà dov'è.

La stessa cosa era successa con la moneta EMU, pronta a gennaio e distribuita a partire dal 26/3.

Qualcuno ce l'ha il numero di telefono di questo funzionario? Vorrei tanto parlarci e chiedergli cos'ha intenzione di fare. Forse il funzionario è quell'uomo che è andato al telegiornale a chiedere chi sia perchè non si ricorda più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ce l'ha il numero di telefono di questo funzionario? Vorrei tanto parlarci e chiedergli cos'ha intenzione di fare. Forse il funzionario è quell'uomo che è andato al telegiornale a chiedere chi sia perchè non si ricorda più nulla

Il problema principale è che il posto per quella funzione è vacante e non si è ancora deciso di porvi rimedio. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, pochi istanti fa vi ho inviato il testo all'indirizzo mail segnalatomi. Vi prego di leggerlo... ;)

In tutto siamo in 19, me compreso. Penso che possa bastare. In calce la lista definitiva dei partecipanti in ordine cronologico:

_Mirko8710

_richterian

_skaterghost

_cig

_Ciccio86

_Mauro53

_aramis76

_ALEUDIN

_maxor

_fabriven

_Diabolik73

_Guysimpsons

_superbubu

_DragoDormiente

_Paolino87

_Euripe

_scml99

_wfratti

P.S.= Grazie per l'attenta collaborazione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, pochi istanti fa vi ho inviato il testo all'indirizzo mail segnalatomi. Vi prego di leggerlo... ;)

In tutto siamo in 19, me compreso. Penso che possa bastare.

Breve e conciso.

Per me hai centrato perfettamente l'obbiettivo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto siamo in 19, me compreso. Penso che possa bastare.

Breve e conciso.

Per me hai centrato perfettamente l'obbiettivo.

Saluti

Concordo con Mauro53.

Non ho nulla da eccepire sul testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dov'è il testo ? Io non ho ricevuto nessun messaggio e non trovo links per leggerlo... unsure.gif

Papillon l'ha mandato a tutti attraverso la mail segnalata. Controlla la casella mail!cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Papillon l'ha mandato a tutti attraverso la mail segnalata. Controlla la casella mail!cool.gif

Trovata. Era finita nella posta indesiderata. Certo che tutto mi aspettavo tranne un indirizzo di posta da cui proveniva il messaggio che con papillon non c'entrava niente...

Comunque il testo va benone. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata. Era finita nella posta indesiderata. Certo che tutto mi aspettavo tranne un indirizzo di posta da cui proveniva il messaggio che con papillon non c'entrava niente...

Comunque il testo va benone. ;)

E' la mia eMail ufficiale che uso da circa 14 anni. A dire il vero fu impostata da mio padre, perchè all'epoca io non avevo ancora un pc personale..., ed è poi rimasta quella per comodità...

Ho comunque intenzione di aprire un'account da dedicare esclusivamente a questo tipo di operazioni condivise con gli amici del forum. Volendo, potrei usarlo sin da questa iniziativa, però sarebbe preferibile poter attingere da voi qualche indicazione.

Intanto io avrei pensato a: unitidallanumismatica@...

Dite la vostra!

Colgo l'occasione per ricordare agli utenti di seguito elencati, che sono in attesa di una loro eventuale conferma circa il testo da inoltrare. Altresì suggerisco di rispondermi esclusivamente tramite mail, al fine di evitare lamentele da parte di chi giustamente potrebbe farci notare che in questa discussione si parla del 2€ Braille italiano, e che non può quindi ridursi ad una serie di commenti digressivi... In passato è già accaduto...! Mi dispiacerebbe!

_Ciccio86

_aramis76 in contrattazione :D

_Guysimpsons

_superbubu

_Paolino87

_Euripe

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la mia eMail ufficiale che uso da circa 14 anni. A dire il vero fu impostata da mio padre, perchè all'epoca io non avevo ancora un pc personale..., ed è poi rimasta quella per comodità...

Ho comunque intenzione di aprire un'account da dedicare esclusivamente a questo tipo di operazioni condivise con gli amici del forum. Volendo, potrei usarlo sin da questa iniziativa, però sarebbe preferibile poter attingere da voi qualche indicazione.

Dite la vostra!

Colgo l'occasione per ricordare agli utenti di seguito elencati, che sono in attesa di una loro eventuale conferma circa il testo da inoltrare. Altresì suggerisco di rispondermi esclusivamente tramite mail, al fine di evitare lamentele da parte di chi giustamente potrebbe farci notare che in questa discussione si parla del 2€ Braille italiano, e che non può quindi ridursi ad una serie di commenti digressivi... In passato è già accaduto...! Mi dispiacerebbe!

_Ciccio86

_aramis76 in contrattazione biggrin.gif

_Guysimpsons

_superbubu

_Paolino87

_Euripe

Papillon a me non è arrivato ancora niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Va bene..., allora provvedo subito a rinviarlo a tutti coloro che non mi hanno ancora risposto. Cotrollate anche nella cartella dello spam... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite la vostra!

TobeaRockandnottoRoll@ ;)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

TobeaRockandnottoRoll@ ;)

Ottima idea, non ci avevo pensato: :acute: tra l'altro c'è quel Roll che rientra a pieno titolo nella eventuale prossima operazione che vorrei realizzare ( previa massiccia adesione... )...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate causa PC rotto e riformattato sono rimasto fuori discussioni. piccolo riepilogo di cosa sta succedendo? se vi interessa posso aggregarmi anche io. cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate causa PC rotto e riformattato sono rimasto fuori discussioni. piccolo riepilogo di cosa sta succedendo? se vi interessa posso aggregarmi anche io. cosa devo fare?

Papillon vuole scrivere una lettera al IPZS in merito ad i prezzi "assassini" della libreria concessionaria IPZS di Milano per chiedere spiegazioni; ha chiesto agli utenti se volevano partecipare ed alcuni si sono aggregati; per farlo basta inviargli nome e cognome, città di residenza, CAP e indirizzo mail, che verranno inseriti in calce alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papillon vuole scrivere una lettera al IPZS in merito ad i prezzi "assassini" della libreria concessionaria IPZS di Milano per chiedere spiegazioni; ha chiesto agli utenti se volevano partecipare ed alcuni si sono aggregati; per farlo basta inviargli nome e cognome, città di residenza, CAP e indirizzo mail, che verranno inseriti in calce alla lettera.

Sintesi assolutamente perfetta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.