Vai al contenuto
IGNORED

2 euro ITALIA 2009 Louis Braille

Risposte migliori

• Risposte 757
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

121

• Diabolik73

56

• GAETANO94

54

• Mirko8710

52

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io dico partendo da domani, entro un mese smile.gif Però pensateci, negli altri stati una moneta deve uscire un giorno, ed esce puntuale, alla lunga magari può essere noioso, invece, noi con queste emissioni random ci divertiamo laugh.gifbiggrin.gifsmile.gifsad.gifmad.gifdry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io escludo a priori l'ipotesi di un'emissione a Gennaio, anche se fattibile..., e dico che potremo ritirarla in prossimità delle festività natalizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come Papillon ......fine mese dicembre.

Spero proprio di sbagliarmi. :)

Sono sincero: io invece spero tanto che sia così, perchè non navigo nell'oro in questo periodo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

..secondo me prima di Natale, comunque entro l'anno ... 2009 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi auguro solo che il conio sia migliore di quello della EMU, perchè le monete che ho io le trovo davvero scadenti...

Credo che purtroppo resterai deluso, le monete nelle coincard sono mediamente scadenti, tutte hanno la solita macchia di sostanza oliosa-grassa intorno all'anello centrale, mi è arrivato 2 giorni fa un 2 euro EMU dalla spagna che sembrava FS, mi sono vergognato di quello che gli ho mandato io. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che purtroppo resterai deluso, le monete nelle coincard sono mediamente scadenti, tutte hanno la solita macchia di sostanza oliosa-grassa intorno all'anello centrale, mi è arrivato 2 giorni fa un 2 euro EMU dalla spagna che sembrava FS, mi sono vergognato di quello che gli ho mandato io. :(

Tutte le mie, invece, lungo l'anello centrale sono annerite... Forse parliamo della stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le mie, invece, lungo l'anello centrale sono annerite... Forse parliamo della stessa cosa...

Se parliamo di EMU, a me quella volta andò bene: sono tra le migliori di tutta l'emissione comune.

Se invece parliamo di Braille in blister, ve lo saprò dire a marzo 2010. Da tre anni ormai l'ordine cumulativo non m'arriva prima di marzo, malgrado i solleciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di EMU, a me quella volta andò bene: sono tra le migliori di tutta l'emissione comune.

Infatti, ho sentito più di una persona apprezzare il conio di questa moneta. Mi sono fatto allora l'idea che è una partita andata male..., anche perchè i miei rotoli hanno tutti la stessa data...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parliamo della stessa cosa, anche queste in blister presentano lo stesso difetto, il bello è che ci hanno anche scritto "Special Uncirculated" :(

Anche le confezioni non sono il massimo, hanno diversi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parliamo della stessa cosa, anche queste in blister presentano lo stesso difetto, il bello è che ci hanno anche scritto "Special Uncirculated" :(

Anche le confezioni non sono il massimo, hanno diversi difetti.

Infatti : Special perchè hanno l'alone, quelle Normal hanno tutto al posto giusto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti : Special perchè hanno l'alone, quelle Normal hanno tutto al posto giusto :lol:

GIUSTO!

Se si sono impegnati così tanto nel produrle con gli aloni, è opportuno denominarle special... :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.