Vai al contenuto
IGNORED

2 euro ITALIA 2009 Louis Braille

Risposte migliori

• Risposte 757
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

121

• Diabolik73

56

• GAETANO94

54

• Mirko8710

52

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Già una volta Kai Schaffarczyk, proprietario del negozio Starshop-coins, s'è incavolato di brutto per le immagini "rubate" dal suo sito/negozio.

Metto il link https://www.starshop-coins.de/Startseite

Mi ricordo benissimo, per questo motivo invito Aniumatron a rimuovere la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo benissimo, per questo motivo invito Aniumatron a rimuovere la foto.

Non c'è piu il bottone di modifica sotto il messaggio, se mi dite come fare a rimuovere la foto lo faccio immediatamente.

Non immaginavo che ci fossero problemi, essendo ben chiara la fonte e non avendo spacciato per mia la foto e non avendola utilizzata per fini concorrenziali. Avessi usato photoshop per cancellare le scritte avrebbe avuto ragione ad arrabbiarsi, ma così...

Comunque d'ora in poi inserirò solo i link alle pagine! :D

La foto del blister è all'indirizzo:

https://www.starshop-coins.de/Italien-2-Euro-2009-Coincard-Louis-Braille-VVK_1

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: Mi chiedo come facciano ad avere la foto del blister prima di noi..., che in molti casi risulta poi essere quella ufficiale, e dunque utilizzata successivamente dalla zecca ( vedi divisionale fdc ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: Mi chiedo come facciano ad avere la foto del blister prima di noi..., che in molti casi risulta poi essere quella ufficiale, e dunque utilizzata successivamente dalla zecca ( vedi divisionale fdc ) ...

Questo commerciante ha canali informativi privilegiati con molte zecche. Rimanendo a Braille, lui ha già le immagini del folder FDC, https://www.starshop-coins.de/Belgien-2-Euro-2009-Louis-Braille-BU-VVK_1 e del cofanetto proof del Belgio. Nel negozio della zecca belga ancora non ci sono http://www.mijnwinkel.nl/shop20710/productlist1/

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi tornando alla data di emissione, sarà il 30 settembre o il 15 ottobre ?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è piu il bottone di modifica sotto il messaggio, se mi dite come fare a rimuovere la foto lo faccio immediatamente.

Non immaginavo che ci fossero problemi, essendo ben chiara la fonte e non avendo spacciato per mia la foto e non avendola utilizzata per fini concorrenziali. Avessi usato photoshop per cancellare le scritte avrebbe avuto ragione ad arrabbiarsi, ma così...

Comunque d'ora in poi inserirò solo i link alle pagine! :D

La foto del blister è all'indirizzo:

https://www.starshop-coins.de/Italien-2-Euro-2009-Coincard-Louis-Braille-VVK_1

Comunque inserendo il link finiamo per pubblicizzare i suoi articoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi tornando alla data di emissione, sarà il 30 settembre o il 15 ottobre ?? :unsure:

Recentemente ho sentito un impiegato dell'IPZS, ancora non hanno informazioni precise sulla data di emissione.

Credo che le monete non siano disponibili per il 30 settembre .

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque inserendo il link finiamo per pubblicizzare i suoi articoli.

...io pubblicherei le foto invece

in fondo basta qualche ritocco con photoshop (o simili) ;) :rolleyes:

post-12530-1253863684,84_thumb.jpg

in più è la foto che viene inviata sul comunicato standard dell'ipzs che "immagino" lo invia prima ai commercianti

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato più bello se avrebbero fatto stile Vaticano

secondo me sarebbe stato + bello se non l'avessero emessa in folder come al solito ;)

è solo una spesa in + per noi poveri collezionisti :( :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente ho sentito un impiegato dell'IPZS, ancora non hanno informazioni precise sulla data di emissione.

Credo che le monete non siano disponibili per il 30 settembre .

Secondo me nemmeno per il 15 Ottobre! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa emissione si troverà solo in blister o anche sciolta o in rotolino presso la BdI ? :blink:

Si troverà anche sciolta, o in rotolino tranquillamente.....quando non si sà:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa emissione si troverà solo in blister o anche sciolta o in rotolino presso la BdI ? :blink:

La moneta verrà emessa anche per la normale circolazione, pertanto sarà disponibile anche in rotolino presso le filiali della Banca d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta verrà emessa anche per la normale circolazione, pertanto sarà disponibile anche in rotolino presso le filiali della Banca d'Italia.

Ed essendo commemorativa credo non avranno nessuna remora a darla via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed essendo commemorativa credo non avranno nessuna remora a darla via...

Caro Drago non dare mai nulla di scontato quando si tratta della BdI.

Meglio considerarla sempre come un'impresa, che poi non si rivelerà tale, come tutti noi ci auspichiamo, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.