Vai al contenuto
IGNORED

Il grande Mike se ne è andato......

Risposte migliori

Inviato

Le mie condoglianze al fondatore della Tv in Italia,

con questo comunque sottolineo che finalmente ora si è "liberato" un posto per i giovani talenti che potranno "forse" crescere nella TV

Ps. Sarebbe stato meglio se avesse smesso di stare in Tv da almeno una 15 ina di anni avrebbe guadagnato in simpatia... (insomma trovatemi un Italiano medio a cui Mike stava ancora simpatico???!!!)

Inviato

io ti ho seguito molto e mi son sempre affascinato alle tue trasmissioni

penso tu sia il RE del QUIZ

riposa in pace

addio mike

Inviato
Le mie condoglianze al fondatore della Tv in Italia,

con questo comunque sottolineo che finalmente ora si è "liberato" un posto per i giovani talenti che potranno "forse" crescere nella TV

Beh, Mike ultimamente non si vedeva più in TV, tant'è che la sua nuova trasmissione (quella precedente credo risalga ad alcuni anni fa) sarebbe dovuta partire su SKY.

Non credo quindi che la mancanza di nuovi volti in TV fosse dovuta alla sua presenza.

Ps. Sarebbe stato meglio se avesse smesso di stare in Tv da almeno una 15 ina di anni avrebbe guadagnato in simpatia... (insomma trovatemi un Italiano medio a cui Mike stava ancora simpatico???!!!)

Vuoi una risposta ? Domani guarda i funerali.....

Saluti

Inviato (modificato)

Sapete se i funerali li trasmettono in Tv ? Se sì dove ?

Modificato da GAETANO94

Inviato

Certo se si confronta Mike con i "professionisti" attuali stile Enrico Papi, che un abisso.

E poi, se non altro dobbiamo ringraziarlo per aver messo sullo schermo Sabina Ciuffini, Susanna Messaggio, Paola Barale...

Inviato

Quelli che mi consocono (che abbiano ragione o meno) sostengono che io abbia una mentalità ben poco italiana e per nulla "mediterranea", quindi, anche se non da non italiano medio, direi che mi era simpatico. Diciamo pure che non ero così ansioso di vedersi liberare un posto di lavoro in tv... (forse perchè guardo pochissimo la televisione).

Inviato
Ok,grazie guysimpsons :)

..prego!

Piccolo off topic.. hai un account su un forum di tombraider ?

Inviato
Ok,grazie guysimpsons :)

..prego!

Piccolo off topic.. hai un account su un forum di tombraider ?

No, mi dispiace :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.