numizmo Inviato 15 Settembre, 2009 #26 Inviato 15 Settembre, 2009 no comment! comment invece....! spiegati o falla finita.
marcios Inviato 15 Settembre, 2009 Autore #27 Inviato 15 Settembre, 2009 ma io me la faccio finita siete voi che continuate a rompere le palle... quindi zitti e muti punto!arrivederci!
vince960 Inviato 15 Settembre, 2009 #28 Inviato 15 Settembre, 2009 Bhè a questo punto penso che la discussione sia veramente finita. Non nutriamo il troll e lasciamo spazio alle decisioni che i moderatori riterranno più opportune.
numizmo Inviato 15 Settembre, 2009 #29 Inviato 15 Settembre, 2009 ma io me la faccio finita siete voi che continuate a rompere le palle... quindi zitti e muti punto!arrivederci! congratulazioni per la classe e la splendida arroganza : bravo'!! Vergognati di rispondere in questo modo. Spero che la tua sconcia permanenza sul forum venga limitata al minimo dopo questa uscita da .....e impara a scrivere in Italiano corretto : .." ma io me la faccio finita " ADDIO spero! :wacko:
Risposte migliori