Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao io avrei una decina di monte d'oro da valutare, ma non trovo dove poter chiedere, è giusto qui? <_<

Inviato

Ciao e benvenuto nel forum.

A seconda della tiologia di monete ci sono le apposite sezioni.

Tu intanto inizia a postare delle foto e poi ci saranno persone che, se riterranno opportuno, sposteranno la discussione nel posto giusto.

Di solito senza foto e solo con la lista è difficilissimo sapere cosa sono e quanto valgono.

ciao

giangi_75it

Inviato
Ciao e benvenuto nel forum.

A seconda della tiologia di monete ci sono le apposite sezioni.

Tu intanto inizia a postare delle foto e poi ci saranno persone che, se riterranno opportuno, sposteranno la discussione nel posto giusto.

Di solito senza foto e solo con la lista è difficilissimo sapere cosa sono e quanto valgono.

ciao

giangi_75it

Postare foto dove capita non credo sia la modalità più corretta , andrebbero inserite nelle sezioni di riferimento.

Se tutti gli utenti utilizzassero questo metodo in poco tempo si perderebbe il controllo .

Inviato

E' vero Diabolik73 che andrebbero messe nelle sezioni giuste ma ci sono anche persone che non sanno quale è la sezione giusta e quindi cosa fa , lo allontaniamo dal forum o cerchiamo di dargli una mano lo stesso?

Il mio consiglio si basa su questo.

ciao

giangi_75it

Inviato
E' vero Diabolik73 che andrebbero messe nelle sezioni giuste ma ci sono anche persone che non sanno quale è la sezione giusta e quindi cosa fa , lo allontaniamo dal forum o cerchiamo di dargli una mano lo stesso?

Il mio consiglio si basa su questo.

ciao

giangi_75it

Sono perfettamente d'accordo con te, queste persone vanno sicuramente aiutate.

Però alcune volte, per pigrizia, le ricerche non vengono proprio fatte, si posta la foto e basta.

Inviato

Forse hai ragione te è che spesso io sono ingenuo e non penso tanto alla malafede o pigrizia delle persone.

Mi sono rivisto io che ancora oggi ho dei dubbi dove postare Leopoldo II o i borbonici.

ciao

giangi_75it

Inviato

ed intanto lapinho è sparito .... :P :P :P :P :P :P :P

Inviato

SEZIONE "IDENTIFICAZIONI"

basta sbattersi a leggere un pochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Se sono da identificare Ok, ma se sono soltanto da valutare direi le sezioni apposite no?

Per lapinho: come vedrai il forum è divisto in sezioni, in base al paese e/o al periodo storico. Se per alcune non sai identificarne l'origine, la sezione identificazioni dovrebbe essere quella corretta.

Guardate che per chi si iscrive per la prima volta ad un forum, non è sempre tutto trasparente. In un forum straniero è capitato anche a me di sbaglaire sezione (va beh che quello è un labirinto :P )

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.