Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Sulla scia della mia precedente offerta di monete sammarinesi, propongo una seconda "Operazione Titano".

Ho a disposizione per gli amici del Forum qualche moneta 1 Euro di San Marino millesimo 2009.

Direi che:

• Un pezzo per persona dovrebbe esser sufficiente
  • Non ho tempo per fare le code in posta ed il valore è esiguo: posso spedire con Prioritaria; si ricordi inoltre il prezzo delle Raccomandate peraltro recentemente aumentato
  • Il prezzo è ovviamente il facciale più l'affrancatura e 25 cent per l'imballaggio
  • Non si accettano richieste da chi ha meno di 25 post all'attivo sul forum
  • Pagamento con bonifico bancario o carta di credito Visa/Visa Electron/Mastercard (1)
  • Scrivete le Vostre richieste esclusivamente a [email protected] indicando nell'oggetto il nickname del forum

Spero di far cosa utile e gradita :)

(1) Per pagamento con carta di credito (gestito on line in maniera completamente automatica e sicura dalla mia banca, che non mi comunica i dati delle Vostre carte) è richiesto un importo aggiuntivo di 40 cent, per spese d'incasso

Modificato da Enraz

Inviato

:) ti ho inviato una mail... grazie

Inviato

Ciao Enraz,

grazie per l'impegno che ci metti, anch'io ti ho inviato una e-mail.

donax

Inviato

Nonostante non sia interessato alla moneta volevo ringraziarti apertamente per la tua generosità!

Inviato

La moneta è arrivata oggi, grazie Eranz di tutto.

Awards

Inviato
Dei 2 euro neanche l'ombra eh?... sigh sigh

Eh, no. L'anno scorso han messo fuori i 20 e 50 cent, quest'anno l'Euro

Inviato
Dei 2 euro neanche l'ombra eh?... sigh sigh

;)

Inviato (modificato)

Il 2 euro per la circolazione è stato fatto nel 2002: 100.760 pz.

Non credo che sia mai stato usato al facciale :D

Una piccola quantità anche nel 2007, ma non ci sono dati ufficiali a tal proposito. Io l'ho avuto in scambio nel 2008. Allora ce lo avevano diversi da scambiare.

Editato o meglio aggiunto questo:

Sul Catalogo Euro dice che gli anni per la circolazione sono questi:

2002: 100.760 pz

2006: 190.000 pz

2007: 350.000 pz

Modificato da Sierra

Inviato

Certo che il 2€ 2002, anche se completamente tesaurizzato, dovrebb'essere una moneta abbstanza interessante... Che prezzi ha raggiunto?

Inviato
Certo che il 2€ 2002, anche se completamente tesaurizzato, dovrebb'essere una moneta abbstanza interessante... Che prezzi ha raggiunto?

Da quello che vedo su ebay ci sono 3 aste tutte con prezzi diversi tra quali 10 euro-99 euro (rotolino)-35 euro

numero delle aste: 280395355562-280395357174-120395581554

Inviato

mail :D ,ciao

Inviato

Da quello che vedo su ebay ci sono 3 aste tutte con prezzi diversi tra quali 10 euro-99 euro (rotolino)-35 euro

Grazie per le info! :)

Inviato (modificato)

Grazie per le info! :)

Di nulla :)

Modificato da GAETANO94

Inviato

Versamento fatto email ricevuta ora fremo per averla grazie per ora :P

Inviato

Ho appena ricevuto le monete, davvero grazie mille Enraz. :)

Inviato

Moneta arrivata è stata un fulmine sei un grande :D

Inviato

Desidero ringraziare di cuore l'amico Enraz per le sue sempre impeccabili spedizioni per rapidità, precisione ed estetica! Da "vecchio" filatelista non ho potuto fare a meno di notare le affrancature! :D

Inviato
Desidero ringraziare di cuore l'amico Enraz per le sue sempre impeccabili spedizioni per rapidità, precisione ed estetica! Da "vecchio" filatelista non ho potuto fare a meno di notare le affrancature! :D

Giudico un segno di rispetto non spedire buste con l'adesivo delle poste ;)

Sono lieto che tu abbia notato :)

Inviato (modificato)

Anch'io ho fatto in privato i complimenti ad Enraz per l'affrancatura e l'estetica della busta, davvero bella, infatti l'ho conservata.

Modificato da donax

Inviato

:) anch'io ho conservato la busta..., ne attendo ancora un'altra però!!! speriamo bene.................. :rolleyes:

Inviato

Ciao Enraz, non è che per caso ti è avanzata una moneta?? :)

Inviato
Ciao Enraz, non è che per caso ti è avanzata una moneta?? :)

Uhè, mandami una mail come indicato nel primo messaggio

Inviato

Uhè, mandami una mail come indicato nel primo messaggio

Ti ho inviato una mail :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.