Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Mi pare siano scansioni, come la vedete voi sta moneta?

235ez7.jpg

11jazjm.jpg

Inviato

caro gold secondo me qspl /spl se ha pochi segnetti i rilievi sono belli non ha botte sul contorno ok :rolleyes: B) una leggera ad ore 11 :huh:

Inviato

Ho votato SPL

Inviato

Anche secondo me siamo sull'SPL. :)

Inviato

a mio avviso qspl/spl

votato qspl

Inviato

poteva essere spl, ma per via di quel colpo a ore 11, ho votato qspl.

Inviato

Io direi BB+ non arriva al qSPL!

Inviato

BB+ ???

con quel rovescio?

Inviato

Votato anch'io qSPL almeno dalla foto non mi ha convinto a pieno per lo SPL sebbene non habbia niente di deturpante.

ciao

gaingi_75it

Inviato

Credo siamo sul qSPL.

Guest fabrizio.gla
Inviato

concordo anch'io con un qSPL/SPL. In mano sicuramente migliore che nella foto:)

Ciao,

F.

Inviato

Per me, dalle foto, queste 1883 2-Lire: EF = EF40 = SPL (con un ding dell'orlo a O11).

:) v.

-------------------------

For me, from the photos, this 1883 2-lire: EF = EF40 = SPL (with a rim ding at O11).

:) v.

Inviato

Io ho votato da ottimista, Spl + :D

Inviato

Secondo me SPL/SPL+

il rovescio merita almeno uno SPL+ :)

Inviato

SPL+ , bella moneta. La foto o scansione la penalizza non poco

ciao

R

Inviato

Io vi pagherei la perizia! Il retro non è male ma il dritto tira giù tutta la moneta...... ad essere buoni e ci scommetterei al massimo un BB+/qSPL

Guest carledo49
Inviato

Per me SPL, in mano forse anche meglio. Lo scanner appiattisce i rilievi e non dà risalto ai particolari.

Carlo

Inviato

...ho votato qSPL...ma avrei sicuramente detto BB/SPL...se il rovescio è gradevole e ha dei buoni dettagli, il dritto penalizza molto la conservazione complessiva della moneta...il colpetto è da annotare a parte.

renato

Inviato

Votato qSPL in base alle foto , forse qualcosa di piu' dal vivo

Inviato

qSpl anche per me!!

Inviato

votato spl

ernesto

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.