Vai al contenuto
IGNORED

MONETA IN ARGENTO VITTORIO EMANUELE DEL 1866,

Risposte migliori

Inviato

....Quasi quasi la prendo...non con il Compralo Subit, ma con una proposta d'acquisto.. Che ne pensate?

Saluti Antonio VIII

300340061203

Inviato

Oggi mi sento particolarmente genereso e leale. . . la lascerò acquistare a te !!! Ottimo affare comlimenti . . .

certa gente non ce la fa più !!! cm pretende che qualcuno gli dia 20 000 €così?!?!? :angry:

ciao

Marco

Inviato

O sono matti.......... o ....non lo so..........Va be che oggi ci sono bei matti che hanno eriditato case e palazzi dai genitori e che non conoscono un tubo di nulla e che regalano soldi a destra e a sinistra finche non li ferma qualcuno o li finiscono.

Sono tornate in voga le truffe alla Totò......vendita del Colosseo della Fontana di Trevi......uno in TV continuava ad acquistare per migliaia di euro un prodotto per far diventare carta straccia banconote......finche la madre non l'ha fermato danunciando tutti. Ma come si fa a credere a certe cose nel 2010? Persone di 30/40 anni e non ragazzini di 11 anni.

Mettere un'inserzione del genere in mezzo ad altre di Pellicce e cappotti....??????????

E' questo il CAOS che alcuni libri citano?

Ma questi signori sanno che esiste un codice penale? Non hanno un minimo di paura?

E se uno la compra e poi scopre la truffa e gli prende un'infarto? Omicidio colposo! Ma qui in Italia da quanto ho potuto constatare gli unici che sanno le leggi a parte Giudici e Agenti sono solo i Detenuti.

Ma forse è solo per attirare l'attenzione e vendere quei due giacchetti,almeno spero!

:ph34r:

Inviato

secondo me una moneta con 2 dritti di re diversi è una rarità assoluta ed andrebbe menzionata nei cataloghi come

unico pezzo ed inserita nella collezione Reale visto tute le monete che sono sparite almeno ne rientra una assolutamente unica che darebbe lustro alla collezione donata dal Re B) B) B) B) :P :P :P :P il prezzo è congruo

ho gia telefonato al mediatore creditizio per farmi un finaziamento equo B)

Inviato

Meno male che riusciamo a farci due risate sopra...... perche per fare un'asta cosi se non è uno che ha meno di 11 anni ci sarebbe poco da ridere.

Il livello di Rispetto Civico è simile a quello Cinese o da Nazioni sottosviluppate. Di sicuro con mentalità del genere dovremo soffrire qui in Italia per molti molti anni ancora.

Forse non tutti si rendono della gravita della cosa che oltretutto non è circoscritta a un paio di casi ma se ne vedono sempre di più.

Inviato

Io penso che queste inserzioni vengano messe con il solo scopo di attirare l'attenzione (eventualmente su altri prodotti in vendita) o per goliardia.

Sono inserzioni che non si chiuderanno mai con una vendita reale.

La soddisfazione maggiore del venditore è quando la sua inserzione (irreale e assurda) venga posta in rilievo in un forum per aumentarne la visibilità.

Inviato
Io penso che queste inserzioni vengano messe con il solo scopo di attirare l'attenzione (eventualmente su altri prodotti in vendita) o per goliardia.

Sono inserzioni che non si chiuderanno mai con una vendita reale.

La soddisfazione maggiore del venditore è quando la sua inserzione (irreale e assurda) venga posta in rilievo in un forum per aumentarne la visibilità.

Si è quello che penso anch'io.

Per me però rimane una cosa da matti o da commerciante NON professionale.

Inviato

Ciao,

Si sono d'accordo...Ma poi le commissioni le devono comunque pagare... no?

Saluti Antonio VIII

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.