piergi00 Inviato 13 Settembre, 2009 Autore #26 Inviato 13 Settembre, 2009 Questo e' il 2 Centesimi del 1905 arrivato ieri a quando il sette? :) :) :) aspettiamo con impazienza :D Il sette e' gia' presente in collezione in buona conservazione tenendo conto la sua rarita' quindi non mi sogno di sostituirlo per il momento :D
angelonidaniele Inviato 13 Settembre, 2009 #27 Inviato 13 Settembre, 2009 ehh.ehh.ehh... :D :D :D :D :D oggi vi era il sole in quel di carmagnola il sole bacia i belli (non fraintendete) parlo dei centesimi :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P
angelonidaniele Inviato 13 Settembre, 2009 #28 Inviato 13 Settembre, 2009 Questo e' il 2 Centesimi del 1905 arrivato ieri a quando il sette? :) :) :) aspettiamo con impazienza :D mi pare ci sia una sua foto nei cataloghi B) nel forum :rolleyes:
piergi00 Inviato 13 Settembre, 2009 Autore #29 Inviato 13 Settembre, 2009 Questo e' il 2 Centesimi del 1905 arrivato ieri a quando il sette? :) :) :) aspettiamo con impazienza :D mi pare ci sia una sua foto nei cataloghi B) nel forum :rolleyes: Ho controllato ma non vedo il mio esemplare sul nostro catalogo , mi pareva di averlo postato Forse e' in qualche discussione passata , se non ricordo male era stato chiuso da Pacchiega
angelonidaniele Inviato 13 Settembre, 2009 #30 Inviato 13 Settembre, 2009 Questo e' il 2 Centesimi del 1905 arrivato ieri a quando il sette? :) :) :) aspettiamo con impazienza :D mi pare ci sia una sua foto nei cataloghi B) nel forum :rolleyes: Ho controllato ma non vedo il mio esemplare sul nostro catalogo , mi pareva di averlo postato Forse e' in qualche discussione passata , se non ricordo male era stato chiuso da Pacchiega si era di pacchiega :P :P :P
piergi00 Inviato 13 Settembre, 2009 Autore #31 Inviato 13 Settembre, 2009 Questo e' il 2 Centesimi del 1905 arrivato ieri a quando il sette? :) :) :) aspettiamo con impazienza :D mi pare ci sia una sua foto nei cataloghi B) nel forum :rolleyes: Ho controllato ma non vedo il mio esemplare sul nostro catalogo , mi pareva di averlo postato Forse e' in qualche discussione passata , se non ricordo male era stato chiuso da Pacchiega si era di pacchiega :P :P :P Ho recuperato le foto ed inserito sul catalogo :) Naturalmente non e' a livello del centesimo appena entrato in collezione ma per ora va piu' che bene http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-VE3/2
rickkk Inviato 13 Settembre, 2009 #32 Inviato 13 Settembre, 2009 Belle Pier! il 1905 in altissima conservazione secondo me è una moneta molto difficile da trovare. Io ho avuto un colpo di fortuna anni fa da un commerciante locale che aveva un rotolino con gli ultimi pezzi dentro (5 o 6) e ho potuto scegliere il più bello
piergi00 Inviato 13 Settembre, 2009 Autore #33 Inviato 13 Settembre, 2009 Non solo bel esemplare rosso ma anche ben fotografato Il mio proviene da uno dei mie soliti venditori di fiducia torinesi ottenuto come dicevo dando indietro alcuni doppioni in bassa conservazione (quantita' x qualita')
piergi00 Inviato 16 Settembre, 2009 Autore #34 Inviato 16 Settembre, 2009 Questo e' l' ultimo dei due centesimi valore che gradivo sostituire :) prima
mikigenius92 Inviato 16 Settembre, 2009 #36 Inviato 16 Settembre, 2009 Esemplare veramente bellissimo. :rolleyes: B) Rame rosso e lustro di conio praticamente integro.
piergi00 Inviato 17 Settembre, 2009 Autore #37 Inviato 17 Settembre, 2009 E per chiudere anche con le prore ecco l' ultima e definitiva sostituzione in collezione 2 Centesimi (prora) 1914 Vittorio Emanuele III
Risposte migliori