Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Questo e' il 2 Centesimi del 1905 arrivato ieri

a quando il sette? :) :) :)

aspettiamo con impazienza :D

Il sette e' gia' presente in collezione in buona conservazione tenendo conto la sua rarita' quindi non mi sogno di sostituirlo per il momento :D

Inviato

ehh.ehh.ehh... :D :D :D :D :D oggi vi era il sole in quel di carmagnola il sole bacia i belli (non fraintendete) parlo dei centesimi :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P

Inviato

mi pare ci sia una sua foto nei cataloghi B) nel forum :rolleyes:

Inviato

Ho controllato ma non vedo il mio esemplare sul nostro catalogo , mi pareva di averlo postato

Forse e' in qualche discussione passata , se non ricordo male era stato chiuso da Pacchiega

Inviato

Ho controllato ma non vedo il mio esemplare sul nostro catalogo , mi pareva di averlo postato

Forse e' in qualche discussione passata , se non ricordo male era stato chiuso da Pacchiega

si era di pacchiega :P :P :P

Inviato

si era di pacchiega :P :P :P

Ho recuperato le foto ed inserito sul catalogo :)

Naturalmente non e' a livello del centesimo appena entrato in collezione ma per ora va piu' che bene

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-VE3/2

Inviato

Belle Pier!

il 1905 in altissima conservazione secondo me è una moneta molto difficile da trovare. Io ho avuto un colpo di fortuna anni fa da un commerciante locale che aveva un rotolino con gli ultimi pezzi dentro (5 o 6) e ho potuto scegliere il più bello

2c-1905_D.jpg2c-1905_R.jpg

Inviato

Non solo bel esemplare rosso ma anche ben fotografato

Il mio proviene da uno dei mie soliti venditori di fiducia torinesi ottenuto come dicevo dando indietro alcuni doppioni in bassa conservazione (quantita' x qualita')

Inviato

Questo e' l' ultimo dei due centesimi valore che gradivo sostituire :)

prima

P2centesimi1906R.jpg

P2centesimi1906D.jpg

Inviato

Esemplare veramente bellissimo. :rolleyes: B) Rame rosso e lustro di conio praticamente integro.

Inviato

E per chiudere anche con le prore ecco l' ultima e definitiva sostituzione in collezione

2 Centesimi (prora) 1914 Vittorio Emanuele III

post-116-1253167694_thumb.jpg

post-116-1253167699_thumb.jpg

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.